RECENSIONE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, la parte iniziale è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlle 17:00 comincio, non vedo l'ora.
Secondo me condivide tanti aspetti con Child of Light. Se lo hai giocato troverai diversi collegamenti. Non parlo della trama ma dello "scopo" del gioco. Child of Light aveva la componente RPG, questo invece non la ha ma penso si complicherà in termini di platforming.Vi invidio tutti!! :l4gann::l4gann::l4gann: prime impressioni?? (tipo qualcosa di più dettagliato di figata, bellissimo...) xD
Io non lo trovo assolutamente complicato; l'energia si trova spesso/puoi usar più volte un checkpoint/ci sono pozzi dove salvare a "fine capitolo".Ma quindi questo sistema di salvataggio considerato pessimo da spaziogames in realtà è così o lo devo considerare un altro stomachevole parere di redattori palesemente di parte?
Cosa ci vedete di parte in Firez? Lui l'ha pure comprata la One.. Un parere personale diverso dal tuo ,non significa che è un fanboy Sony ehMa quindi questo sistema di salvataggio considerato pessimo da spaziogames in realtà è così o lo devo considerare un altro stomachevole parere di redattori palesemente di parte?
Non è la prima volta che i redattori di spazio si lasciano andare a dichiarazioni di parte ma non è questo il il topic adatto per parlarne.Cosa ci vedete di parte in Firez? Lui l'ha pure comprata la One.. Un parere personale diverso dal tuo ,non significa che è un fanboy Sony eh
Detto questo interessano anche a me pareri più approfonditi sul gioco, forza postate :l4gann:
Dovevi prenderlo su One :leon:Cavolo il prologo è stato talmente toccando che il mio PC si è spento direttamente per la commozione (o l'ebollizione?).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono vecchio. Messo a scaricare e mi sono addormentato alle dieci di sera.Stasera se non mi addormento lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()