Cosa c'è di nuovo?

Oscar 2022 | Lista vincitori al primo post.

Hype

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Mai piaciuto Will Smith e dopo ieri sera mi piace ancora meno. :asd:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Io trovo assurdo che un uomo sia stato preso a pugni sul palco e nessuno abbia fatto niente. Smith prende la statuetta, fa il suo bel discorsetto ipocrita e viene applaudito. Ok...

Punto.

Occhio a dirlo ad alta voce però perché "Will ha fatto bene, per l'onore di sua moglie".

:marmotta:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Visto ora lo schiaffone di Smith. :facepalm:
Post unito automaticamente:

Secondo me la battuta di Chris Rock era innocua.
Dispiace per Sorrentino e per il film "Luca" che meritavano di vincere, "Drive My Car" ed "Encanto" non sono da oscar per quanto mi riguarda. Per i film in lingua inglese no comment, li ho trovati quasi tutti debolucci, ad esclusione del bellissimo film di Del Toro.
Speriamo mai più Amy Schumer, che oltre ad essere scarsa e insopprtabile, ha pure rubato una battuta a Gervais ieri, quella sulle tre conduttrici che guadagnerebbero come un solo uomo e quindi converrebbero. Ricky fece la stessa battuta ai Golden Globes anni fa, mi pare per un remake al femminile di un film.
Già un vero peccato.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,847
Reazioni
10,582
Medaglie
17

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Vero, concordo su Luca. Tra quest'ultimo e Encanto c'è un abisso a favore di Luca, ma tant'è
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,609
Reazioni
56,431
Medaglie
15





:azz::azz::azz:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,577
Reazioni
708
Medaglie
9
Punto.

Occhio a dirlo ad alta voce però perché "Will ha fatto bene, per l'onore di sua moglie".

:marmotta:
7782.jpg

Post unito automaticamente:

Comunque all'interno di questa situazione si instaurano un paio di loop che mi fanno volare :asd:

Minuto di silenzio per la guerra in Ucraina --> battuta e ceffone --> Oscar a Will Smith = Hollywood in a nutshell

Eeeeh ma non si può dire nulla per il politicamente corretto --> battuta politicamente scorretta --> ceffone --> eeeeh ma ha fatto bene a picchiarlo, non si dicono queste cose
Post unito automaticamente:


Ripeto, se è una farsa chi ci guadagna? Will Smith rischia di rovinarsi la legacy per questa cagata, non ha proprio senso.
Non ho detto che l'interazione tra i due è stata una farsa, quindi non saprei risponderti.
 
Ultima modifica:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Me la sono persa sta notizia :asd:
Roba del 2020, accolsero in casa un amico del figlio, con il quale la Pinkett-Smith ebbe una relazione (all'epoca disse che lei e Will fossero separati in casa), il tutto sbandierato durante un talk show, ora non ricordo se Will lo sapesse o se lo abbia scoperto in diretta anche lui... dallo scorso anno hanno una "relazione aperta", penso più lei che lui a questo punto, mi sa molto di sottone /gossip :asd:

Vorrei Jeff Ross a presentare i prossimi Oscar, lo sparano direttamente :asd:
Post unito automaticamente:


Come al solito, meglio cancellare e dimenticare piuttosto che affrontare la situazione, scindere l'uomo dall'attore
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
7782.jpg

Post unito automaticamente:


Non ho detto che l'interazione tra i due è stata una farsa, quindi non saprei risponderti.
Ho malinterpretato il tuo farsa allora, immagino intendessi proprio l'accaduto :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,577
Reazioni
708
Medaglie
9
Ho malinterpretato il tuo farsa allora, immagino intendessi proprio l'accaduto :asd:
Intendo tutta la cerimonia, per quel che mi concerne è una pagliacciata. E lo hanno dimostrato.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,468
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Vabbè per l'animazione era scontato, come fu per Klaus, la pricipessa splendente, l'isola dei cani e altri, lo danno alla automaticamente a Disney a prescindere
Dai su, qui si è parlato di come lo meritasse Luca che è pure roba Disney :asd: ed anni fa fu Spiderverse a levare l'oscar a l'isola dei cani
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Allora è chiaro che il gesto di Will Smith è da condannare, però Rock se ne è uscito fuori con una battuta infelice che a me onestamente non ha fatto ridere per nulla. Secondo me hanno fatto una figura becera entrambi.
Post unito automaticamente:

Inoltre leggendo degli articoli scopro solo ora che la moglie di Will Smith soffre di alopecia, malattia che per le donne penso sia molto più difficile da accettare rispetto agli uomini. Quindi la battuta anche se fatta per gioco e in modo scherzo è stata di pessimo gusto.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,577
Reazioni
708
Medaglie
9
Allora è chiaro che il gesto di Will Smith è da condannare, però Rock se ne è uscito fuori con una battuta infelice che a me onestamente non ha fatto ridere per nulla. Secondo me hanno fatto una figura becera entrambi.
In compenso ha fatto ridere Will Smith, che ha tirato fuori il suo "machismo" solo dopo l'occhiataccia della moglie. Moglie, se vogliamo dirla tutta, che è stata paragonata a Demi Moore in un film in cui era un militare cazzuto e fisicato. E con la crapa rasata. Quasi da mettersi a frignare.

E 'sticazzi dell'alopecia: non è obbligatorio conoscere il quadro clinico di una persona prima di fare una battuta, e manco le avesse detto che sembra un ginocchio con le orecchie. Ora anche i Gen X stanno diventando dei fiocchi di neve, e la cosa mi fa scompisciare.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
In compenso ha fatto ridere Will Smith, che ha tirato fuori il suo "machismo" solo dopo l'occhiataccia della moglie. Moglie, se vogliamo dirla tutta, che è stata paragonata a Demi Moore in un film in cui era un militare cazzuto e fisicato. E con la crapa rasata. Quasi da mettersi a frignare.
Si ho visto che all'inizio ride, cosa molto nosense vista la reazione che ha avuto successivamente, ma comunque c'è chi ci passa sopra e chi no. Ad esempio nel mio caso se criticassero la mia ragazza facendo una battuta sul suo aspetto, problema o qualsiasi cosa io mi incazzarei a bestia, soprattutto se le parole dette la fanno stare male. Ovviamente se la situazione fosse stata questa non avrei di certo reagito in quel modo ma di sicuro 4 parole per smerdare (come si dice dalle mie parti XD) Rock le avrei dette. Alla fine mettamoci anche nei panni di Smith, gli è partito un neurone (cit Barbieri) ed è partito a razzo.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3

Voci confermano che l'academy è divisa. Si sta valutando l'opzione di mettere tutti d'accordo con una soluzione di compromesso. Il premio verrà revocato a will smith, ma sarà assegnato a suo figlio Jaden, anche lui attore
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Voci confermano che l'academy è divisa. Si sta valutando l'opzione di mettere tutti d'accordo con una soluzione di compromesso. Il premio verrà revocato a will smith, ma sarà assegnato a suo figlio Jaden, anche lui attore
Sarebbe la più grande pagliacciata della storia dell'Academy, e di minchiate ne hanno fatte in questi 100 anni eh... questa le supererebbe tutte, e pure con grande distacco :ahsisi:
Nel 2020 avevano premiato "Parasite" e "Joker", oggi "Encanto" e forse Jaden Smith... mi ero illuso due anni fa che la situazione fosse migliorata :asd:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
E lo darebbero al figlio perchè? Non ha senso sta cosa. Comunque revocargli il premio è una stupidaggine secondo me, perchè l'oscar non ha nulla a che vedere con situazioni esterne al film (neanche vero poi visto quanti siano ultra politiche le vittorie ormai :asd: ). Piuttosto quello che l'Academy avrebbe dovuto fare era cacciare Smith dall'evento subito dopo il fattaccio invece di permettergli di tornare a sedere e godersi la serata.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,357
Reazioni
1,986
Medaglie
11
Allora è chiaro che il gesto di Will Smith è da condannare, però Rock se ne è uscito fuori con una battuta infelice che a me onestamente non ha fatto ridere per nulla. Secondo me hanno fatto una figura becera entrambi.
Post unito automaticamente:

Inoltre leggendo degli articoli scopro solo ora che la moglie di Will Smith soffre di alopecia, malattia che per le donne penso sia molto più difficile da accettare rispetto agli uomini. Quindi la battuta anche se fatta per gioco e in modo scherzo è stata di pessimo gusto.
Esistono le parrucche, sono una famiglia milionaria, certamente è un problema fastidioso, ma non è una tragedia, ancor meno per persone super privilegiate come loro.

Quella reazione me la sarei aspettata (e giustificata) solo se la moglie avesse avuto la leucemia o simili
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Secondo me la battuta di Chris Rock era innocua.
Dispiace per Sorrentino e per il film "Luca" che meritavano di vincere, "Drive My Car" ed "Encanto" non sono da oscar per quanto mi riguarda. Per i film in lingua inglese no comment, li ho trovati quasi tutti debolucci, ad esclusione del bellissimo film di Del Toro.
Speriamo mai più Amy Schumer, che oltre ad essere scarsa e insopportabile, ha pure rubato una battuta a Gervais ieri, quella sulle tre conduttrici che guadagnerebbero come un solo uomo e quindi converrebbero. Ricky fece la stessa battuta ai Golden Globes anni fa, mi pare per un remake al femminile di un film.
No, Luca miglior film d’animazione no, dai!!
 
Top