Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq blocco inter come quello dell'82 cit.
Ci sono state partite in cui l'intera catena di sinistra era composta da giocatori dell'inter (bastoni - dimarco e barella se andava da quella parte), se non è un blocco quello... Il problema è che sui 5 giocatori loro 3 sono pippe al sugo, bastoni ha giocato da 6- e barella sembrava drogato (tranne contro la maraalbania)Il problelma è che il blocco deve essere tutto un reparto. Preferibilmente la difesa.
Quello dell'Inter non si può considerare un blocco.
Questa é sottile.Vabé la Ferrari come horror potrebbe girare la maschera di cera.
Possibilità ripescaggio?intanto sospesa la germania perchè sta grandinando
quando chi stava in nazionale non era un fenomeno ma sputava sangue per la maglia
questa nazionale non ha vinto un cazzo ma mi è rimasta nel cuore
Beh, De Rossi e Verratti a centrocampo non erano comunque male...e poi il centrocampo ha lo stesso problema dell'attacco. Sarà anche migliore, ma i giocatori non sono di alto livello né allora né oggi.Quella nazionale aveva una difesa top, ergo era difficile farle gol (e questo conta parecchio in una competizione a partita secca) ed era molto organizzata, gonde era riuscito a far fare i suoi "soliti" schemi come se fossero un club
Quella odierna non ha nulla di tutto ciò purtroppo, per quanto in attacco e a cc abbia gente più forte.
Verratti non ha giocato quasi mai e De Rossi tanta roba ma aveva già 34 anni. Le mezzali titolari erano giaccherinho e parolo... Quelli di oggi come qualità sono decisamente meglio imoBeh, De Rossi e Verratti a centrocampo non erano comunque male...e poi il centrocampo ha lo stesso problema dell'attacco. Sarà anche migliore, ma i giocatori non sono di alto livello né allora né oggi.
A parte darmian stasera chi è che ha messo fuori posizione? No perché Bastoni ha giocato da difensore centrale, il coso platinato da terzino e da esterno di centrocampo, barella da mezzala e hanno fatto chi più chi meno vomitare in qualsiasi posizione.ha ragione bergomi, nessun giocatore è stato messo nella sua posizione, inutile parlare di blocco inter o blocco perugia se poi li fai giocare in maniera totalmente diversa, ci vedo solo una grande arroganza di spalletti, gli allenatori nei club hanno quei giocatori per 9 mesi, li conoscono molto meglio, se li fanno giocare in determinate posizioni un motivo c'è, lui decide di saperla più lunga dopo averci lavorato insieme per qualche settimana e se li reinventa in altre posizioni
Secondo me anche Fagioli regista in un centrocampo a 3, tra l'altro con Cristante interno, e Chiesa a destra non erano nel loro ruolo. Chiesa qualcosa in più quando é andato a sinistra ha sicuramente fatto, posto che io devo ancora capire perché tutti gli espertoni parlassero di una Svizzera debole sulla sua sinistra quando Lucas Hernandez non sarà un campione ma di certo é un giocatore più che buono...A parte darmian stasera chi è che ha messo fuori posizione? No perché Bastoni ha giocato da difensore centrale, il coso platinato da terzino e da esterno di centrocampo, barella da mezzala e hanno fatto chi più chi meno vomitare in qualsiasi posizione.
ai tempi (2014?) si parlava di Bonucci e chiellini buoni solo a 3, che mettersi a 4 sarebbe stato un disastro ecc ecc. Peccato che poi quando il fu allegher al suo primo anno si mise a 4 continuarono entrambi a giocare benissimo, ed è finita che l'europeo l'hanno vinto a 4... Se un giocatore sembra forte solo all'interno di un sistema di gioco o modulo, significa che è limitato, punto.