Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Outlast 2 fisico non c'è, dovresti prendere la trilogia.Ma per preorder e possibilità di avere solo questo fisico non si sa ancora nulla? Mi sembra stranissimo, esce tra un mese
Su amazon nemmeno c'è
Azz davvero non ci sarà fisico solo il 2? In realtà ho giocato il primo ma non il dlc, merita?Solo Outlast 2 fisico non c'è, dovresti prendere la trilogia.Si può preordinare dall'uk ma qui in Italia forse siamo in ritardo come al solito.
Che palle però non sapevo, pensavo avrebbero fatto comunque anche retailNo, non è mai stata annunciata![]()
A me è piacuto più del gioco ''base''.Azz davvero non ci sarà fisico solo il 2? In realtà ho giocato il primo ma non il dlc, merita?
A sto punto se non si può prendere retail singolarmente attendo anche io, magari si deprezza in fretta oppure come dici tu ci mettono direttamente il dlc assieme tra qualche meseA me è piacuto più del gioco ''base''.
Presi entrambi (Outlast + dlc) a 7 euro sul PSN. Anche per il 2 aspetterò direttamente il dlc (che sicuramente, visti i precedenti, chiuderà il cerchio narrativo), lo prendo in digitale. Tanto, di fretta non c'è n'è.
25 Aprile in USA, 28 Aprile in Europa se non hanno cambiato.Confermato 25, perfetto hype
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok vabbè pochi giorni25 Aprile in USA, 28 Aprile in Europa se non hanno cambiato.![]()
Hanno detto gli sviluppatori che non sarà disponibile il pre-order digitale (escludendo la trinity boxata dai rivenditori), sarà sullo store direttamente il 28 da scaricareScusate ma perché non ce n'è traccia sul ps store?
Mi stavo chiedendo lo stesso, io penso potrebbe essere 20-25 visto che la retail costa 40Quanto costerà? La versione digitale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk