PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per preorder e possibilità di avere solo questo fisico non si sa ancora nulla?

Mi sembra stranissimo, esce tra un mese

Su amazon nemmeno c'è

Ma per preorder e possibilità di avere solo questo fisico non si sa ancora nulla? Mi sembra stranissimo, esce tra un mese

Su amazon nemmeno c'è
Solo Outlast 2 fisico non c'è, dovresti prendere la trilogia.

Si può preordinare dall'uk ma qui in Italia forse siamo in ritardo come al solito.

Solo Outlast 2 fisico non c'è, dovresti prendere la trilogia.Si può preordinare dall'uk ma qui in Italia forse siamo in ritardo come al solito.
Azz davvero non ci sarà fisico solo il 2? In realtà ho giocato il primo ma non il dlc, merita?

No, non è mai stata annunciata :asd:
Che palle però non sapevo, pensavo avrebbero fatto comunque anche retail

Quindi dovrò per forza recuperare la trilogia, se il dlc merita si può anche fare

Il primo me lo rigioco volentieri

Azz davvero non ci sarà fisico solo il 2? In realtà ho giocato il primo ma non il dlc, merita?
A me è piacuto più del gioco ''base''.

Presi entrambi (Outlast + dlc) a 7 euro sul PSN. Anche per il 2 aspetterò direttamente il dlc (che sicuramente, visti i precedenti, chiuderà il cerchio narrativo), lo prendo in digitale. Tanto, di fretta non c'è n'è.

A me è piacuto più del gioco ''base''.
Presi entrambi (Outlast + dlc) a 7 euro sul PSN. Anche per il 2 aspetterò direttamente il dlc (che sicuramente, visti i precedenti, chiuderà il cerchio narrativo), lo prendo in digitale. Tanto, di fretta non c'è n'è.
A sto punto se non si può prendere retail singolarmente attendo anche io, magari si deprezza in fretta oppure come dici tu ci mettono direttamente il dlc assieme tra qualche mese

Altro nuovo video

[video=youtube;AwFPih9-bNM]

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho prenotato tempo fa, ma esce il 25 o il 28? Su certi siti dice la prima e su altri la seconda

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Confermato 25, perfetto hype

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Scusate ma perché non ce n'è traccia sul ps store?
Hanno detto gli sviluppatori che non sarà disponibile il pre-order digitale (escludendo la trinity boxata dai rivenditori), sarà sullo store direttamente il 28 da scaricare :sisi:

Quanto costerà? La versione digitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto costerà? La versione digitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi stavo chiedendo lo stesso, io penso potrebbe essere 20-25 visto che la retail costa 40 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro