Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
All'E3 hanno confermato che sarà gratis con il Plus su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E sarà only DD ve'?All'E3 hanno confermato che sarà gratis con il Plus su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me è meglio così, non so perché ma di certi titoli (questo, Helldivers e altri) non riesco proprio ad immaginarne una copertina!Purtroppo si :sasa:
Meglio cosi però no, cioè comunque retail significano più vendite, cosa che farebbe bene sia al gioco, agli sviluppatori che al genere dell'Horror :sasa:Secondo me è meglio così, non so perché ma di certi titoli (questo, Helldivers e altri) non riesco proprio ad immaginarne una copertina!![]()
Vero...però è già un buon punto di partenza, dai.Meglio cosi però no, cioè comunque retail significano più vendite, cosa che farebbe bene sia al gioco, agli sviluppatori che al genere dell'Horror :sasa:
Beh, considerando che sono Plus fino a Novembre 2014... me gusta :morris82:Se farai il Plus sarà aggratis
Ma neanche a me fà paura adesso, poi giocandolo sarà un'altra cosa. Ovvio che guardando il video non mi spavento: è mezzogiorno, un sole così, mio fratello ascolta Persecution Mania dei Sodom e dalla cucina arriva l'odore della pizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh....guardando i trailer son rimasto indifferente...ci vogliono riprese piu' innovative, cosi' non fa paura, sembra tutto cosi' scontato
si, forse hai ragione...pero' io faccio fatica ad avere paura con i giochi, mentre con qualche film un po' di strizza ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa neanche a me fà paura adesso, poi giocandolo sarà un'altra cosa. Ovvio che guardando il video non mi spavento: è mezzogiorno, un sole così, mio fratello ascolta Persecution Mania dei Sodom e dalla cucina arriva l'odore della pizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna costruire l'atmosfera giusta![]()
Ma anche io a 26 anni sono meno suggestionabile. Mi ricordo quando ero pischello non avevo dormito la notte dopo aver giocato alla demo di Silent Hill inclusa nella confezione di Tekken 3 (la demo non il gioco completo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).si, forse hai ragione...pero' io faccio fatica ad avere paura con i giochi, mentre con qualche film un po' di strizza ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono andato direttamente al sesto minuto per non spoilerarmi troppo, ho visto la scena dell'inseguimento...