PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra fighissimo... anche se mi aguro un po' più di varietà rispetto a quella mostrata. Non so, modi per seminare i nemici, qualche oggetto di difesa...

Full-Trailer-for-Survival-Horror-title-Outlast.jpg

7.png

3.png

2.png

4.png

5.png

6.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Full-Trailer-for-Survival-Horror-title-Outlast.jpg

7.png

3.png

2.png

4.png

5.png

6.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando mi ritroverò nella situazione dell'ultima immagine so già che dovrò munirmi di 10 paia di mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
All'E3 hanno confermato che sarà gratis con il Plus su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me è meglio così, non so perché ma di certi titoli (questo, Helldivers e altri) non riesco proprio ad immaginarne una copertina! :rickds:
Meglio cosi però no, cioè comunque retail significano più vendite, cosa che farebbe bene sia al gioco, agli sviluppatori che al genere dell'Horror :sasa:

Meglio cosi però no, cioè comunque retail significano più vendite, cosa che farebbe bene sia al gioco, agli sviluppatori che al genere dell'Horror :sasa:
Vero...però è già un buon punto di partenza, dai.

Se dovesse avere il giusto successo magari giocheremo ad un secondo capitolo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se, sicuramente, su PC venderà di più.

su pc traun po esce...

dovrò resistere a non guardare i video gameplay che metteranno quegli schifosi youtubers senza scrupoli:tragic:

boh....guardando i trailer son rimasto indifferente...ci vogliono riprese piu' innovative, cosi' non fa paura, sembra tutto cosi' scontato

E' stupendo, quanto costerà al lancio?

Se farai il Plus sarà aggratis
Beh, considerando che sono Plus fino a Novembre 2014... me gusta :morris82:

boh....guardando i trailer son rimasto indifferente...ci vogliono riprese piu' innovative, cosi' non fa paura, sembra tutto cosi' scontato
Ma neanche a me fà paura adesso, poi giocandolo sarà un'altra cosa. Ovvio che guardando il video non mi spavento: è mezzogiorno, un sole così, mio fratello ascolta Persecution Mania dei Sodom e dalla cucina arriva l'odore della pizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna costruire l'atmosfera giusta :unsisi:

Ma neanche a me fà paura adesso, poi giocandolo sarà un'altra cosa. Ovvio che guardando il video non mi spavento: è mezzogiorno, un sole così, mio fratello ascolta Persecution Mania dei Sodom e dalla cucina arriva l'odore della pizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna costruire l'atmosfera giusta :unsisi:
si, forse hai ragione...pero' io faccio fatica ad avere paura con i giochi, mentre con qualche film un po' di strizza ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, forse hai ragione...pero' io faccio fatica ad avere paura con i giochi, mentre con qualche film un po' di strizza ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche io a 26 anni sono meno suggestionabile. Mi ricordo quando ero pischello non avevo dormito la notte dopo aver giocato alla demo di Silent Hill inclusa nella confezione di Tekken 3 (la demo non il gioco completo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Però questo Outlast ha carisma da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato direttamente al sesto minuto per non spoilerarmi troppo, ho visto la scena dell'inseguimento...

bellissimo!

cioè se lui vede dove ti nascondi, ti sgama, poi ti insegue e tu cerchi di nasconderti di nuovo nello stesso posto, anche se non ti vede verrà lo stesso, perchè sa già dove ti puoi

nascondere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il 4 esce su pc....

su ps4 si sa quando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro