PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho acquistato dal web, ma ora come lo vedo sulla PS4? Sullo store non c'è ancora

confermo anche io, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho acquistato dal web, ma ora come lo vedo sulla PS4? Sullo store non c'è ancora
Raccolta dalla ps4... o meglio ancora appena compri dal web "metti in coda" e ti parte da solo sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia 4301 MB tira tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raccolta dalla ps4... o meglio ancora appena compri dal web "metti in coda" e ti parte da solo sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho appena fatto anche io!! Eddaje si scarica!!!

messo a scaricare anche io,ma sembra che ci vorrà del tempo....:tragic:

scollegatevi un attimo che mi togliete banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

scollegatevi un attimo che mi togliete banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:
Scollegati te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

A me dice che ci vorranno 10 ore che balle...

Pensate che flower l'ho scaricato stamattina che sono tipo 2 giga in 10 minuti.. :bah!:

Messo anche io in download . . . . dajeeee:gab:

100 ore! :rickds: Ma in quanti lo stanno scaricando?!
A me 3 ma sta ps4 va pianissimo a scaricare.

Io ho la fibra di telecom, 28-29 mb in down, 3 in up, e su one per scaricare 13 gb c'ho messo 60 minuti esatti, non oso immaginare se un aggiornamento così pesante arrivasse pure su ps4… Ci starei giorni probabilmente…

A me dice che ci vorranno 10 ore che balle...Pensate che flower l'ho scaricato stamattina che sono tipo 2 giga in 10 minuti.. :bah!:
a me dice 30 minuti e probabilmente ci mettera` anche meno :wush:

Ultima modifica:
aspetto va :pffs:

a me dice 30 minuti e probabilmente ci mettera` anche meno :wush:
Beato te.

Ho 10 ore per finire killzone allora :rickds:

Aspetterò stasera per metterlo in download misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per l'aggiornamneto di sistema, 336mb, ci mette 3 ore....sony non si smentisce con l'online, per fortuna c'è il plus altrimenti manco 1€ gli darei per tutti sti disservizi online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro