Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raccolta dalla ps4... o meglio ancora appena compri dal web "metti in coda" e ti parte da solo sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho acquistato dal web, ma ora come lo vedo sulla PS4? Sullo store non c'è ancora
L'ho appena fatto anche io!! Eddaje si scarica!!!Raccolta dalla ps4... o meglio ancora appena compri dal web "metti in coda" e ti parte da solo sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
messo in download....questa notte è tutta nostra :morristend::morristend:
Scollegati te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscollegatevi un attimo che mi togliete banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
A me 3 ma sta ps4 va pianissimo a scaricare.100 ore!Ma in quanti lo stanno scaricando?!
a me dice 30 minuti e probabilmente ci mettera` anche meno :wush:A me dice che ci vorranno 10 ore che balle...Pensate che flower l'ho scaricato stamattina che sono tipo 2 giga in 10 minuti..![]()
Beato te.a me dice 30 minuti e probabilmente ci mettera` anche meno :wush: