PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aiutoooo , non mi sono mai cagato cosi sotto durante un videogioco :rickds:

provato un'oretta .. niente male devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato qualche oretta...ora mi trovo

nelle fogne..devo trovare l'uscita dalle fogne
e credo di essere a metà ..comunque il suo lavoro lo fa molto bene..ansia al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato 10 minuti e ho dovuto spegnere perchè mia mamma voleva dormire dopo il primo urlo che ho svegliato tutti a casa, al buio e le cuffie è terrificante

anche se purtroppo la luce bianca del pad modifica un po troppo l'atmosfera al buio

Ultima modifica da un moderatore:
stasera ho resistito poco...ma vi do la buona notte così

ma8gno.jpg

carino come gioco, però ha dei limiti:

1)me lo aspettavo meno lineare, alla fine il gioco è molto indirizzato.

2)non so bene a che punto del gioco sono ma al di là dell'atmosfera che è ben ricreata(notare come il protagonista appoggia la mano agli angoli dei muri e il respiro affannoso, tutte piccole cose che immergono nel gioco), il gameplay e la dinamica delle azioni è alla fine piuttosto ripetitiva, si va avanti a trial and error.

3) l'I.A. è abbastanza pessima anche a difficile, non è possibile che un nemico mi vede correre in una stanza dove non ci sono uscite, entra nella stanza stanza e non vedendomi dice tra sè:"e andato in cielo..", ma per favore.

4)I vari dossier e documenti che si trovano nel corso del gioco , almeno per adesso, non è che aggiungono qualcosa al gioco stesso, niente che non si possa saltare, ben differenti ad esempio dai diari di Bioshock.

5)Storia un pò banalotta, un giornalista va in un ex-manicomio dove si pensa che un'organizzazione sfrutti i pazienti per dei non meglio identificati esperimenti o riti, roba già vista e rivista(devo ancora finire il gioco però, quindi la trama spero riservi delle sorprese...)

Alla fine se a questo gioc si toglie l'atmosfera , rimane poco, poi sarà che sono difficilmente impressionabile ma al di là di un saltello iniziale, il gioco l'ho trovato in alcuni punti un pò frustrante, e non certo pauroso.

Per ora gli posso dare un 6,5

Non voglio andare avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S chi è che diceva che non fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò io una checca ma mi sono cagato più e più volte in questo gioco.

l'ho giocato una mezz'ora ieri con mia figlia (e' si... lei alle 9 va a letto :rickds:)... pensavo che giocandolo con lei e senza cuffie (altrimenti lei cosa sente????) non mi avrebbe fatto alcun effetto e invece un paio di volte siamo saltati dal divano... anche dove e' prevedibilissimo che succeda qualcosa

quello sulla sedia era prevedibile che se non faceva nulla all'andata al ritorno mazzolava
un saltino te lo fa fare...

ottima atmosfera, un po goffi e brutti (nel senso non fatti benissimo) i mostri ma era tanto che non giocavo un vero survival horror e per il momento sono pienamente soddisfatto! anche se dura 4 ore è il tipico gioco che tieni nell'hdd e quando viene qualcuno a casa che non videogioca gli metti un paio di cuffie, il pad in mano, e lo fai cagare sotto!!!

contentissimo! anche perche se tiravano fuori un altro don't starve venivano picchiati!!!!!!!!!! :l4gann:

ma8gno.jpg

Non voglio andare avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
P.S chi è che diceva che non fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò io una checca ma mi sono cagato più e più volte in questo gioco.

l'ho giocato una mezz'ora ieri con mia figlia (e' si... lei alle 9 va a letto :rickds:)... pensavo che giocandolo con lei e senza cuffie (altrimenti lei cosa sente????) non mi avrebbe fatto alcun effetto e invece un paio di volte siamo saltati dal divano... anche dove e' prevedibilissimo che succeda qualcosa
quello sulla sedia era prevedibile che se non faceva nulla all'andata al ritorno mazzolava
un saltino te lo fa fare...

ottima atmosfera, un po goffi e brutti (nel senso non fatti benissimo) i mostri ma era tanto che non giocavo un vero survival horror e per il momento sono pienamente soddisfatto! anche se dura 4 ore è il tipico gioco che tieni nell'hdd e quando viene qualcuno a casa che non videogioca gli metti un paio di cuffie, il pad in mano, e lo fai cagare sotto!!!

contentissimo! anche perche se tiravano fuori un altro don't starve venivano picchiati!!!!!!!!!! :l4gann:
Io si e no, avrò fatto 10 minuti di gioco scarsi. Ho fatto venire la mia ragazza in camera, per farmi un po' di compagnia. Risultato: io che andavo avanti piano e lei che stava accanto a me con le mani sul viso, come i bimbi quando non vogliono vedere una brutta scena di un film, per paura degli incubi durante la notte. :rickds:

Mamma mia ho lasciato per la troppa angoscia. :rickds: Di sicuro non mi fermo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che strizza ragazzi.

A che livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
difficile,prendendo tutti i collezionabili,quindi ho esplorato tutto,il gioco dura 4 ore o poco piu,non ho fatto niente correndo,la durata quella è,ci sono anche i video sul tubo della versione pc del gioco completo e il tizio anche la l'ho ha finito in 3 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato e installato. Stasera mi so che lo inizio.

Naturalmente al buio e con le cuffie, vediamo se fa davvero paura.

Dopo l'angoscia iniziale, sono andato avanti per un'ora e mezzo. Terrificante all'inizio, poi però inizia a essere abbastanza prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carino come gioco, però ha dei limiti:1)me lo aspettavo meno lineare, alla fine il gioco è molto indirizzato.

2)non so bene a che punto del gioco sono ma al di là dell'atmosfera che è ben ricreata(notare come il protagonista appoggia la mano agli angoli dei muri e il respiro affannoso, tutte piccole cose che immergono nel gioco), il gameplay e la dinamica delle azioni è alla fine piuttosto ripetitiva, si va avanti a trial and error.

3) l'I.A. è abbastanza pessima anche a difficile, non è possibile che un nemico mi vede correre in una stanza dove non ci sono uscite, entra nella stanza stanza e non vedendomi dice tra sè:"e andato in cielo..", ma per favore.

4)I vari dossier e documenti che si trovano nel corso del gioco , almeno per adesso, non è che aggiungono qualcosa al gioco stesso, niente che non si possa saltare, ben differenti ad esempio dai diari di Bioshock.

5)Storia un pò banalotta, un giornalista va in un ex-manicomio dove si pensa che un'organizzazione sfrutti i pazienti per dei non meglio identificati esperimenti o riti, roba già vista e rivista(devo ancora finire il gioco però, quindi la trama spero riservi delle sorprese...)

Alla fine se a questo gioc si toglie l'atmosfera , rimane poco, poi sarà che sono difficilmente impressionabile ma al di là di un saltello iniziale, il gioco l'ho trovato in alcuni punti un pò frustrante, e non certo pauroso.

Per ora gli posso dare un 6,5
1)un po lineare è,pero in tutto il gioco solo 1 volta ritorni dove eri gia stato esplori sempre stanze nuove,ha piu backtracking il primo dead space che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)si anche qua sn d'accordo,ma l'ansia che il gioco di trasmette e la voglia di continuare fanno pesare la cosa molto meno rendendo il gioco tutto sommato piu che godibile

3)L'I.A a me non sembra tanto pessima,secondo me a livello di difficolta massimo e fatta bene,e in generale è in linea con le produzioni ps3/xbox 360(halo e tlous sono su un altro pianeta forse)dicono frasi stupide perche cmq quella e gente che non sta bene,siamo in un manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4)i dossier e i documenti sono importanti invece,molto della trama e dei personaggi viene spiegato proprio attraverso i dossier,un po come gli autolog del primo dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5)io la trama la trovo piu che buona,sopratutto per come si sviluppa verso la fine dove c'è qualche colpo di scena,è cmq un gioco horror non è che ci sia molta scelta nello sviluppare una trama,a me a tratti sto gioco ricorda il primo project zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aldila di tutto va sempre considerato che questo e un indie con basso badget,e non va visto e paragonato ad un gioco tripla a,costa poco piu di 15 euro sullo store,per pc lo si trova anche a 5 euro,non e che si sta acquistando un gioco a 60/70 euro e si pretende chissa che,gli sviluppatori hanno dimostrato talento secondo me e se io fossi un pubblisher tipo ubisoft,ea,activision ecc... me li prenderei a lavorare con me e gli farei sviluppare un seguito con le giuste risorse,son sicuro che en uscirebbe fuori un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:48:31 ---------- Previous post was at 09:47:51 ----------

Dopo l'angoscia iniziale, sono andato avanti per un'ora e mezzo. Terrificante all'inizio, poi però inizia a essere abbastanza prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
passa le prime 2 ore e poi mi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho giocato ieri sera per circa 3 ore, ovviamente in difficile e con cuffie e luci spente. Niente male, di momenti in cui sono saltato sulla sedia ce ne sono stati parecchi e da divoratore di horror per nulla impressionabile questo è già buono. L'IA tanto criticata non mi è sembrata per niente stupida, anzi, molte volte sono stato sgamato in pieno nascosto negli armadietti oppure mi sono ritrovato con tizi che invece di inseguirmi da dietro attraverso le porte facevano il gio, mi andavano a precedere nel corridoio e finivo per sbatterci addosso. Carino anche il led del pad che prende lo stesso colore del visore a ultravioletti quando uso la telecamera. Non vedo l'ora di finirlo e di ricominciarlo in Folle con i salvataggi che si resettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sto pomeriggio dovrei riuscire a provarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se purtroppo la luce bianca del pad modifica un po troppo l'atmosfera al buio
quella luce sul pad è fastidiosissima, purtroppo a me fa riflesso sullo schermo..............Sony cmq in certe cose è indietro eh....ma cosa costava permetterne la disattivazione?? :bah!:

---------- Post added at 10:24:50 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------

ma8gno.jpg
i gemelliiiiiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, gli diamo un pò di vantaggio !

quella luce sul pad è fastidiosissima, purtroppo a me fa riflesso sullo schermo..............Sony cmq in certe cose è indietro eh....ma cosa costava permetterne la disattivazione?? :bah!: 

---------- Post added at 10:24:50 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------

i gemelliiiiiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, gli diamo un pò di vantaggio !
Da vomito sti due...la prima volta che in un gioco gli fanno vedere il birillo appeso così senza censure :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro