ANTHONYWJUVE
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Nov 2012
- Reazioni
- 0
mi fido:cat:Ce so ce so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fido:cat:Ce so ce so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io ti rispondo così:stasera ho resistito poco...ma vi do la buona notte così
![]()
stasera ho resistito poco...ma vi do la buona notte così
![]()
Non voglio andare avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
P.S chi è che diceva che non fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò io una checca ma mi sono cagato più e più volte in questo gioco.
Io si e no, avrò fatto 10 minuti di gioco scarsi. Ho fatto venire la mia ragazza in camera, per farmi un po' di compagnia. Risultato: io che andavo avanti piano e lei che stava accanto a me con le mani sul viso, come i bimbi quando non vogliono vedere una brutta scena di un film, per paura degli incubi durante la notte.l'ho giocato una mezz'ora ieri con mia figlia (e' si... lei alle 9 va a letto)... pensavo che giocandolo con lei e senza cuffie (altrimenti lei cosa sente????) non mi avrebbe fatto alcun effetto e invece un paio di volte siamo saltati dal divano... anche dove e' prevedibilissimo che succeda qualcosa
un saltino te lo fa fare...quello sulla sedia era prevedibile che se non faceva nulla all'andata al ritorno mazzolava
ottima atmosfera, un po goffi e brutti (nel senso non fatti benissimo) i mostri ma era tanto che non giocavo un vero survival horror e per il momento sono pienamente soddisfatto! anche se dura 4 ore è il tipico gioco che tieni nell'hdd e quando viene qualcuno a casa che non videogioca gli metti un paio di cuffie, il pad in mano, e lo fai cagare sotto!!!
contentissimo! anche perche se tiravano fuori un altro don't starve venivano picchiati!!!!!!!!!! :l4gann:
difficile,prendendo tutti i collezionabili,quindi ho esplorato tutto,il gioco dura 4 ore o poco piu,non ho fatto niente correndo,la durata quella è,ci sono anche i video sul tubo della versione pc del gioco completo e il tizio anche la l'ho ha finito in 3 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA che livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
1)un po lineare è,pero in tutto il gioco solo 1 volta ritorni dove eri gia stato esplori sempre stanze nuove,ha piu backtracking il primo dead space che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcarino come gioco, però ha dei limiti:1)me lo aspettavo meno lineare, alla fine il gioco è molto indirizzato.
2)non so bene a che punto del gioco sono ma al di là dell'atmosfera che è ben ricreata(notare come il protagonista appoggia la mano agli angoli dei muri e il respiro affannoso, tutte piccole cose che immergono nel gioco), il gameplay e la dinamica delle azioni è alla fine piuttosto ripetitiva, si va avanti a trial and error.
3) l'I.A. è abbastanza pessima anche a difficile, non è possibile che un nemico mi vede correre in una stanza dove non ci sono uscite, entra nella stanza stanza e non vedendomi dice tra sè:"e andato in cielo..", ma per favore.
4)I vari dossier e documenti che si trovano nel corso del gioco , almeno per adesso, non è che aggiungono qualcosa al gioco stesso, niente che non si possa saltare, ben differenti ad esempio dai diari di Bioshock.
5)Storia un pò banalotta, un giornalista va in un ex-manicomio dove si pensa che un'organizzazione sfrutti i pazienti per dei non meglio identificati esperimenti o riti, roba già vista e rivista(devo ancora finire il gioco però, quindi la trama spero riservi delle sorprese...)
Alla fine se a questo gioc si toglie l'atmosfera , rimane poco, poi sarà che sono difficilmente impressionabile ma al di là di un saltello iniziale, il gioco l'ho trovato in alcuni punti un pò frustrante, e non certo pauroso.
Per ora gli posso dare un 6,5
passa le prime 2 ore e poi mi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo l'angoscia iniziale, sono andato avanti per un'ora e mezzo. Terrificante all'inizio, poi però inizia a essere abbastanza prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella luce sul pad è fastidiosissima, purtroppo a me fa riflesso sullo schermo..............Sony cmq in certe cose è indietro eh....ma cosa costava permetterne la disattivazione??anche se purtroppo la luce bianca del pad modifica un po troppo l'atmosfera al buio
i gemelliiiiiiiiiiiiiiiiiistasera ho resistito poco...ma vi do la buona notte così
![]()
Da vomito sti due...la prima volta che in un gioco gli fanno vedere il birillo appeso così senza censurequella luce sul pad è fastidiosissima, purtroppo a me fa riflesso sullo schermo..............Sony cmq in certe cose è indietro eh....ma cosa costava permetterne la disattivazione??![]()
---------- Post added at 10:24:50 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------
i gemelliiiiiiiiiiiiiiiiii//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
, gli diamo un pò di vantaggio !