- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
prima o poi penso lo giocherò... ma avrei preferito di gran lunga una telecamera in terza persona.. non sopporto la prima..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In terza persona si sarebbe andati a perdere tantissimo sul fattore tensione e atmosfera.prima o poi penso lo giocherò... ma avrei preferito di gran lunga una telecamera in terza persona.. non sopporto la prima..
quoto!!! , sarebbe stato lammerda in terza personaIn terza persona si sarebbe andati a perdere tantissimo sul fattore tensione e atmosfera.Poi il gioco non avrebbe avuto senso visto che è molto incentrato sulla telecamera che deve riprendere i fatti che accadono nel manicomio ed è fornita di visore infrarosso. In terza persona come avrebbero potuto fare tutto ciò?
:blbl:
Dipende anche come li affronti questi giochi. Io outlast, come qualsiasi altro horror, lo gioco solo di notte o al buio, da solo e con le cuffie a palla. Impossibile non lasciarsi trasportare. Lo stesso gioco giocato senza cuffie e con il volume basso perde già un sacco di tensione.Paura a me non ne ha fatta nessuno, però Amnesia tra sonoro e la costante sensazione di avere qualcuno dietro metteva più ansia. Outlast invece di ansia non me l'ha messa.
Peppe, se hai il PC potente giocalo lì (che è quello che sto facendo io). Fidati, è un gioco pazzesco, mi sto cagando sotto di brutto a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUff, anche io mi voglio spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma sinceramente preferisco giocarlo nella mia TV HD Ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPeppe, se hai il PC potente giocalo lì (che è quello che sto facendo io). Fidati, è un gioco pazzesco, mi sto cagando sotto di brutto a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Collega il PC alla tv allora :.bip:Ma sinceramente preferisco giocarlo nella mia TV HD Ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Boh, ci proverò, sempre se il mio PC reggeCollega il PC alla tv allora :.bip:
Io videogiochi, film e telefilm li faccio sempre con le cuffieDipende anche come li affronti questi giochi. Io outlast, come qualsiasi altro horror, lo gioco solo di notte o al buio, da solo e con le cuffie a palla. Impossibile non lasciarsi trasportare. Lo stesso gioco giocato senza cuffie e con il volume basso perde già un sacco di tensione.
ok..domani compro una psn card allora..poi la posso prendere dal sito ? xke la ps4 ce l'avrò solo il 14. si sa cn cosa lo rimpiazzano?fino a domani
Allora è soggettiva la cosa, io guardo film horror fin da quando ero bambino ma outlast mi mette una discreta ansia. :morris82:Io videogiochi, film e telefilm li faccio sempre con le cuffieQuelle senza file belle comode, mi aiuta a gustarmi di più le cose.Ed i giochi in singolo li faccio quasi sempre di notte, però non ho mai avuto paura di giochi o film, semmai mettono tensione o ansia perchè non vuoi morire o sei curioso di sapere cosa accade poi.
Infatti quello che più diciamo mi è riuscito a far calare nell'atmosfera è stato Amnesia, ma già a 8-9 anni giocavo al primo RE e Silent Hill lì diciamo che un po' di fifa l'avevo, ma poi crescendo sono diventato un pezzo di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho appena fatto quel pezzo e mi sono letteralmente cagato addosso. Infatti ho spento un po' per rilassarmi un attimo, visto che la tensione mi stava uccidendo.Allora è soggettiva la cosa, io guardo film horror fin da quando ero bambino ma outlast mi mette una discreta ansia. :morris82:Ieri ad esempio ho rifatto il punto
del giardino, quando si esce dal manicomio per andare nell'ala femminile: allucinante quel pezzo, tutto buio, con i lampi e la pioggia, rumori dappertutto, e poi durante i lampi ho come l'impressione che ci siano delle presenze, complice soprattutto gli effetti sonori. E' il punto più "paranormale" di tutto il gioco, infatti da li pensavo che la trama prendesse la via dell'occulto e del demoniaco, invece poi tutto si risolve nel classico esperimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora è soggettiva la cosa, io guardo film horror fin da quando ero bambino ma outlast mi mette una discreta ansia. :morris82:Ieri ad esempio ho rifatto il punto
del giardino, quando si esce dal manicomio per andare nell'ala femminile: allucinante quel pezzo, tutto buio, con i lampi e la pioggia, rumori dappertutto, e poi durante i lampi ho come l'impressione che ci siano delle presenze, complice soprattutto gli effetti sonori. E' il punto più "paranormale" di tutto il gioco, infatti da li pensavo che la trama prendesse la via dell'occulto e del demoniaco, invece poi tutto si risolve nel classico esperimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png