One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Il crafting per me rimane comunque da promuovere, il vero problema alla lunga risiede nella percentuale di drop dei leggendari e delle loro statistiche.
Tra l'altro le Spedizioni sono semplicemente una variante delle inflazionatissime Orde, non so gli altri ma a me hanno annoiato prestissimo; a ciò aggiungiamoci il "dettaglio" della coop super problematica, ora pare l'abbiano più o meno sistemata ma ormai la voglia di giocare mi è passata completamente.
Quindi sì, belle e soddisfacenti le sparatorie ma poi....? Il design in tal senso non aiuta e una volta finita la campagna è un titolo che rimane utile giusto per completare il reward quotidiano :pff:
Complessivamente non lo boccerei ma è l'ennesimo progetto in stile occasione sprecata.
non pensavo neanche ci fosse il reward quotidiano, ma a cosa ti riferisci esattamente? al "+ ricompensa" quando finisci una spedizione?

Ad ogni modo secondo me la percentuale di drop neanche corrisponde a quella che è inserita nella descrizione delle spedizioni, o meglio, lo è solo che secondo me è fissato un cap di oggetti leggendari che si possono droppare durante l'arco delle 24 ore... ma questa è una mia impressione.

non pensavo neanche ci fosse il reward quotidiano, ma a cosa ti riferisci esattamente? al "+ ricompensa" quando finisci una spedizione?

Ad ogni modo secondo me la percentuale di drop neanche corrisponde a quella che è inserita nella descrizione delle spedizioni, o meglio, lo è solo che secondo me è fissato un cap di oggetti leggendari che si possono droppare durante l'arco delle 24 ore... ma questa è una mia impressione.
Ah no, mi riferivo proprio al reward quotidiano del pass: i 50 punti giornalieri sbloccando un qualunque obiettivo :icebad: Non manco mai l'appuntamento tramite l'app Microsoft Rewards.

Per la seconda parte: è probabile :asd:

oddio che è successo mo? :sadfrog:
Hanno applicato questa pseudopatch sostanzialmente di bugfixing sopratutto sulla parte relativa alle disconnessioni, multiplayer etc.

Entrando ci siamo ritrovati le armor, sia quelle dei vendor che quelle droppate con dei valori più alti, tipo 20k+ a pezzo :asd: .Nell imminenza si pensava fosse cosa voluta ma poi ragionando non poteva esserlo perchè altrimenti si sarebbe dovuto praticamente rifarmare per portarsi al nuovo gear.

Si accorgono quindi del problema e ributtano i server per riportare alle armor ai loro valori, ma intanto chi aveva droppato armor a 20k ancora le ha in inventario :sard: . Entri e adesso sia per me, sia per molti adesso il gioco è ingiocabile perchè appena entri scoppi subito anche se un mobbetto ti da un colpo, e io personalmente non sto capendo se sia cosa voluta o è un altro problema (ma penso sia più quest' ultimo).

Insomma, un gioco che si pensava in fase demo potesse avere un minimo di fortuna, ora si sta rivelando un disastro su tutta la linea.

Dopo l'aggiornamento non si avvia più, dopo poco torna alla schermata iniziale della Home Xbox :hmm: capita anche a voi?

Ragazzi sono al livello 12, qualcuno che voglia giocarlo insieme c'é? Lo avevo chiesto anche pochi giorni prima che uscisse il gioco, mi sembra incredibile che nessuno sia disponibile per un titolo Game Pass...

Dopo l'aggiornamento non si avvia più, dopo poco torna alla schermata iniziale della Home Xbox :hmm: capita anche a voi?
No provato oggi x 2 volte e zero problemi
Post automatically merged:

Ragazzi sono al livello 12, qualcuno che voglia giocarlo insieme c'é? Lo avevo chiesto anche pochi giorni prima che uscisse il gioco, mi sembra incredibile che nessuno sia disponibile per un titolo Game Pass...
In pratica sei all inizio

Io sono a liv 32 e ancora devo vedere la fine

Ma onestamente sta cominciando a stufarmi x via della ripetitività

No provato oggi x 2 volte e zero problemi
Capisco, grazie per la risposta! Vedendo su Twitter e affini pare ci fossero dei problemi con Xbox, quindi io sarò tra le sfortunate vittime di questa patch :asd:
Sinceramente non ho voglia di disinstallarlo e reinstallarlo, spero risolvano quanto prima..

Chissà

Mi pare strano però

Cmq prova a svuotare la cache della xbox

Io ieri sera ho giocato 1 oretta senza problemi, nessun bug o roba strana da segnalare.

Io ieri sera ho giocato 1 oretta senza problemi, nessun bug o roba strana da segnalare.
Problemi di sorta non ce ne sono ma con l'ultima patch hanno fatto un bilanciamento un po fantasioso a mio avviso, nel senso che per buffare (giustamente) il devastatore hanno indirettamente nerfato le altre classi.

Non so cosa sia successo nel mio caso ma, dato che riavvii\spegnimenti completi e svuotamento cache non hanno risolto il problema, ho direttamente disinstallato e installato nuovamente il titolo. Tutto ok per ora :-)

Con l'ultima patch non riesco più a giocare, :asd: entro in partita e vedo il personaggio volare all'infinito, come se stesse cadendo da un dirupo.
Questi programmatori hanno decisamente sbagliato mestiere.

Con l'ultima patch non riesco più a giocare, :asd: entro in partita e vedo il personaggio volare all'infinito, come se stesse cadendo da un dirupo.
Questi programmatori hanno decisamente sbagliato mestiere.
Su che console!

Su che console!
La One poverina :babbonatale: (aspetto vere e proprie Novità per prendere la S/X), comunque ho sentito lamentele di ogni genere su qualunque console, anche questo stesso bug.
Poco male perchè ormai lo tengo installato unicamente per sbloccare qualche altro obiettivo :asd: ma non si può incappare in imprevisti ogni singola volta che si avvia un gioco.

La One poverina :babbonatale: (aspetto vere e proprie Novità per prendere la S/X), comunque ho sentito lamentele di ogni genere su qualunque console, anche questo stesso bug.
Poco male perchè ormai lo tengo installato unicamente per sbloccare qualche altro obiettivo :asd: ma non si può incappare in imprevisti ogni singola volta che si avvia un gioco.
Io lo uso dal D1 su One x in modalità single player e nn ho mai avuto un problema

Io è da un po' che non lo tocco, mi sa che è meglio che aspetto vere patch :dsax:

L'online lagga parecchio comunque, non so voi ma io in coop sto riscontrando problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro