Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, ma la Madhouse (parlo dal basso della mia esperienza) è capace di gestire benissimo anche budget più contenuti, vedi Kiseijuu e Death Parade che comunque hanno animazioni e disegni superiori alla media; se poi come in Overlord (e One-Punch Man) gli dai anche i soldi allora è C-C-COMBO :kappe: !Non è solo merito di Madhouse ma dei soldi che ci stanno dietro;p. Dato il mega super extra boost che ci è stato per le light novel oltre a preordini dei BD/DVD alti ovvio che i soldi non sono mancati a differenza del 99% delle volte anzi spesso mancano anche in partenza........
A me non hanno dato troppo fastidio ma concordo sul fatto che citare di continuo i nomi degli incantesimi mi ricorda sempre che questo è un anime a tema MMORPG il che non mi garba per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Vediamo come finisce lo scontro, ma l'ho trovato molto anti-climatico come combattimento, troppo spezzettato da dialoghi, spiegazioni e nomi delle tecniche. Erano riusciti ad amalgamare il tutto meglio quando hanno animato HxH.
Madhouse non fa seconde serie e hanno già tagliato troppa roba...Sperem che alla fine della tredici ci sia l'annuncio della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa che adattamenti alla Rokka no Yuusha (una stagione = un volume della LN) non ne vedremo mai più ;p . Ma a che volume della novel sono arrivati?Madhouse non fa seconde serie e hanno già tagliato troppa roba...
Si, lo sharknado mi ha fatto ribaltaresharknado best skill ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ha alcuna importanza la serie non è di loro proprietà ne la finanziano loro. Possono cambiare studio se si rifiutano (ma sarebbero dei veri imbecilli se rifiutassero il lavoro:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...Madhouse non fa seconde serie e hanno già tagliato troppa roba...
Anche senza secondo me le previsioni parlano di oltre 10.000 tra BD e DVD certo non sono tante rispetto ad altri ma la vera vittoria sta nelle light novel che da poco conosciuta è andata tra le più vendutesecondo me i BD (il primo volume mi pare che esce la prossima settimana) faranno sfracello.
Ehm no, io non sono per niente d'accordo su quella affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Con tutto che questo mi sta piacendo ed è uno dei più riusciti in questo sotto-genere, da SAO in poi è stato un degenero assurdo di LN e anime a tema MMORPG che non mi è garbato per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .l'ho iniziato senza neanche sapere che fosse anche questo ambientato dentro un videogiocoquesto boom del genere mi fa decisamente piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma tanto non funziona come pensate voi che date tutto fatto con uno schiocco di dita.Non ha alcuna importanza la serie non è di loro proprietà ne la finanziano loro.
E allora?? anche altre serie sono all'inizio "pubblicità" ma poi sono andate avanti. Dipende tutto da cosa decideranno di fare di certo non è Madhouse a decidere.Sì ma tanto non funziona come pensate voi che date tutto fatto con uno schiocco di dita.
La serie, come tipo l'80% di quelle di ogni stagione, è stata palesemente fatta e tagliata per fare da pubblicità alla novel, né più né meno.
Vediamo questa lunga lista, allora.E allora?? anche altre serie sono all'inizio "pubblicità" ma poi sono andate avanti.
Mi spiace ma non ho voglia di mettermi a fare liste, ci sono basta cercarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Il fatto di aver tagliato conta zero dato i risultati (non del tutto prevedibili) possono pur sempre cambiare i piani....Vediamo questa lunga lista, allora.
se non sono invischiati in qualche videogioco NUMMENE IMPORTA NULLA:house:Ehm no, io non sono per niente d'accordo su quella affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Con tutto che questo mi sta piacendo ed è uno dei più riusciti in questo sotto-genere, da SAO in poi è stato un degenero assurdo di LN e anime a tema MMORPG che non mi è garbato per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Se ti vuoi vedere un altro bell'anime fantasy ti consiglio vivamente Rokka no Yuusha, c'è topic appena sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (no, niente MMORPG stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).