Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella la 13, peccato che finisca.

Ainz è il pay to win vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il ragazzo diventa sempre più malvagio (ci serve un esercito di non-morti? Sterminiamo il villaggio di uomini-lucertola qui vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e sta allargando il suo territorio, tra un pò di questo passo il villaggio carne diventerà una città.

A breve mi stamperò la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se finisce così con la 13 lascia un po di spiragli per una prossima stagione :unsisi:
Sì, come NGNL o altre milioni di serie che stanno aspettando la seconda stagione da qualche secolo.

Mettetevi il cuore in pace...

OMG la J-Pop lo ha annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ! Non si capisce se si tratta del manga o della novel, più probabile il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

No, cosa annunci, 6 capitoli e basta?
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... Però sugli aggiornamenti in tempo reale su AnimeClick non ci hanno messo "(novel)" a fianco, ovviamente spero anch'io che si tratti di questa.

Grande notizia, solitamente le traduzioni delle novel j-pop come sono?

buone da quel lato, anche se i tempi di pubblicazione lasciano un pò a desiderare.

fino ad oggi le novel vedevano la cadenza di circa una all'anno per ciascuna serie, stando a quanto detto alla loro conferenza pare che alcuni titoli tipo SAO vogliano raddoppiare e fare 2 all'anno.

Vedremo come si comporteranno con questa

buone da quel lato, anche se i tempi di pubblicazione lasciano un pò a desiderare.fino ad oggi le novel vedevano la cadenza di circa una all'anno per ciascuna serie, stando a quanto detto alla loro conferenza pare che alcuni titoli tipo SAO vogliano raddoppiare e fare 2 all'anno.

Vedremo come si comporteranno con questa
Quindi se ci va bene saranno 4/5 anni e se va male 9?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La Yamato Video ha annunciato oggi che Overlod sarà presto su PlayYamato (molto probabilmente doppiato, dato che sarà a pagamento)

La Yamato Video ha annunciato oggi che Overlod sarà presto su PlayYamato (molto probabilmente doppiato, dato che sarà a pagamento)
Ovviamente sono contento ma quel servizio proprio non mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Non si sa ancora se lo doppieranno o meno, la vedo dura però.

Io non mi aspetto niente di doppiato:sisi:

In previsione di una season 2? :morristend:
Penso proprio di si, vogliono sondare l'interesse per vedere se ne vale la pena. Ma dato che una cosa del genere è già successa anche con No Game No Life (solo che lì per fortuna non si tratta di un film recap) mi chiedo: perché non annunciare direttamente la seconda stagione a ridosso della prima? Mi pare che i BD di Overlord fossero andati anche abbastanza bene.

Penso proprio di si, vogliono sondare l'interesse per vedere se ne vale la pena. Ma dato che una cosa del genere è già successa anche con No Game No Life (solo che lì per fortuna non si tratta di un film recap) mi chiedo: perché non annunciare direttamente la seconda stagione a ridosso della prima? Mi pare che i BD di Overlord fossero andati anche abbastanza bene.
Bho, i giappi son strani ahah Speriamo in bene a sto punto! Sia per Overlord che per No Game No Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro