PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I livelli sono velocissimi, ho finito il bp con un avanzo di quaranta giorni.
Al 55 ci si arriva in un soffio, con le varie sfide giornaliere/settimanali puoi riempire quasi tutta la barra di un livello.

I livelli sono velocissimi, ho finito il bp con un avanzo di quaranta giorni.
Al 55 ci si arriva in un soffio, con le varie sfide giornaliere/settimanali puoi riempire quasi tutta la barra di un livello.
Pure io ci misi davvero poco a completarlo ma pensare di farlo ad ogni stagione,diventa una specie di lavoro.

Quello che mi chiedo io è: se ci si assenta per qualche mese e nel frattempo escono degli Eroi, l'unico modo per recuperarli sarà pagandoli, giusto? Ed uno che comincerà a giocare tra due anni, che farà si dovrà comprare tutti questi eroi usciti nel frattempo?

Pure io ci misi davvero poco a completarlo ma pensare di farlo ad ogni stagione,diventa una specie di lavoro.

Quello che mi chiedo io è: se ci si assenta per qualche mese e nel frattempo escono degli Eroi, l'unico modo per recuperarli sarà pagandoli, giusto? Ed uno che comincerà a giocare tra due anni, che farà si dovrà comprare tutti questi eroi usciti nel frattempo?
No, ci saranno delle sfide da completare per sbloccare determinati eroi in finestre temporali non specificate, si vedrà

Best skin di Hanzo insieme a quella di Okami e Cyberninja.
Arriva il Cyber(punk) Dragon!

Segnalo che il Pack Osservatorio è in sconto a 23,99€

Ci sto facendo un pensiero, visto che ormai gli 80 gradi li ho fatti, inoltre ti da pure altre skin e 2.000 monete(che da solo costano 20€)..

Io ormai ho abbandonato la nave da un pò però mi è sembrato di capire che arriveranno dei cambiamenti al battlepass....è vero?

Io ormai ho abbandonato la nave da un pò però mi è sembrato di capire che arriveranno dei cambiamenti al battlepass....è vero?
Non si sa ancora in cosa consistono, però, si, le lamentele sono arrivate alla prima Stagione.
Qui un pezzo dell'articolo:

Ricompense e progressi
Col passaggio al nuovo modello di gioco, Overwatch 2 è stato in grado di accogliere un gran numero di nuovi giocatori da tutto il mondo. È molto entusiasmante! Più giocatori significano più persone in ogni modalità, più potenziali nuovi amici da conoscere e più compagni di squadra con cui affrontare partite non classificate inspiegabilmente faticose.

Sappiamo che questo cambio ha rappresentato un grande cambio di rotta, portando con sé un nuovo modello economico e nuovi sistemi per sbloccare gli eroi e ottenere nuovi modelli.

Avrei molto da dire, ma ritengo che un buon punto d'inizio sia che non siamo completamente soddisfatti di com'è l'ambiente del gioco in questo momento. Ci sono un sacco di cose che ci piacciono, affrontare le sfide giornaliere e settimanali oppure ottenere qualcosa di nuovo per il tuo eroe può essere grandioso! Ma ci rendiamo anche conto che l'esperienza odierna presenta varie opportunità di miglioramento su cui dobbiamo concentrarci.

Vogliamo farti sentire i nostri più sinceri ringraziamenti per il solo fatto di esserti seduto a giocare. Vogliamo che tu abbia nuovi obiettivi da perseguire al di fuori del grado competitivo e di quello del Pass Battaglia. Quando termini una sessione, vogliamo che ti sia piaciuto tutto il tempo che hai passato in gioco, anche se hai subito una serie di sconfitte mastodontica alle due del mattino perché hai detto di non avere intenzione di concludere con una sconfitta.

Avremo molto da dire al riguardo nei prossimi mesi, ma inizierò con un paio di aggiornamenti veloci.

Breve termine

Per quanto riguarda la Stagione 2, abbiamo modificato le ricompense in modo che ogni evento preveda un modello da ottenere giocando, in aggiunta alle altre ricompense cosmetiche che stiamo già proponendo. Continueremo anche a sfruttare i Twitch Drop così che tu possa ottenere modelli e oggetti di gioco supportando i tuoi creatori di contenuti preferiti. Mentre ci adoperiamo per mettere in atto i piani a lungo termine, vogliamo che le prossime stagioni siano più generose della Stagione 1.

Lungo termine

Per quanto riguarda la Stagione 3 e le successive, abbiamo intenzione di apportare un insieme di modifiche al Pass Battaglia, proporre sfide più interessanti da perseguire e avere dei sistemi di progressione incentrati sul gioco che risultino più entusiasmanti. Presto potremo approfondire alcune di queste modifiche, ma per altre servirà più tempo.

Qui tutta la news completa su altri cambiamenti --> https://overwatch.blizzard.com/it-i...ates-with-new-executive-producer-jared-neuss/

---

Da capire che intende con "più generose della Stagione 1".

Il 26 Novembre alle 19:00 mostreranno Ramattra

Mentre il 29 Novembre roadmap per i contenuti della Season 2

Ed ecco cosa succede quando un gioco è gratis, ma non hai accesso a tutti i contenuti :asd:

Ed ecco cosa succede quando un gioco è gratis, ma non hai accesso a tutti i contenuti :asd:
Che a me poi della maggior parte della roba estetica fraga davvero poco, cioè il problema principale per me sono quelle persone che abbandonano le partite squilibrando il tutto, oppure quelli che ci sono ma come se non ci fossero.
La roba estetica costa un fottio, su quello dovrebbero un attimo rivedere i loro piani. Spero lo capiscano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro