Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,046
Immagino di si purtroppo..kiriko si poteva sbloccare al 55,immagino sarà così anche per i prossimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino di si purtroppo..kiriko si poteva sbloccare al 55,immagino sarà così anche per i prossimi.
Pure io ci misi davvero poco a completarlo ma pensare di farlo ad ogni stagione,diventa una specie di lavoro.I livelli sono velocissimi, ho finito il bp con un avanzo di quaranta giorni.
Al 55 ci si arriva in un soffio, con le varie sfide giornaliere/settimanali puoi riempire quasi tutta la barra di un livello.
No, ci saranno delle sfide da completare per sbloccare determinati eroi in finestre temporali non specificate, si vedràPure io ci misi davvero poco a completarlo ma pensare di farlo ad ogni stagione,diventa una specie di lavoro.
Quello che mi chiedo io è: se ci si assenta per qualche mese e nel frattempo escono degli Eroi, l'unico modo per recuperarli sarà pagandoli, giusto? Ed uno che comincerà a giocare tra due anni, che farà si dovrà comprare tutti questi eroi usciti nel frattempo?
Non si sa ancora in cosa consistono, però, si, le lamentele sono arrivate alla prima Stagione.Io ormai ho abbandonato la nave da un pò però mi è sembrato di capire che arriveranno dei cambiamenti al battlepass....è vero?
Che a me poi della maggior parte della roba estetica fraga davvero poco, cioè il problema principale per me sono quelle persone che abbandonano le partite squilibrando il tutto, oppure quelli che ci sono ma come se non ci fossero.Ed ecco cosa succede quando un gioco è gratis, ma non hai accesso a tutti i contenuti![]()
Ed ecco cosa succede quando un gioco è gratis, ma non hai accesso a tutti i contenuti![]()