PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia quanto la fate pesante alle volte.. :unsisi:
Non vi interessa il suo orientamento sessuale ma è l'unica cosa di cui state parlando.
Potrà non interessare a me o a voi,ma magari lì fuori c'è qualcuno a cui farà piacere e magari lo aiuterà anche a sentirsi meno solo.
Un un mondo in cui,ancora adesso, ci si arriva a vergognare e nascondere per questo genere di cose.
Guardate il letamaio che talvolta più diventare la stessa chat in game di OW.
Dovremmo tutti provare ad essere un po' più tolleranti, cercando di immedesimarci un pochino di più nel prossimo. Dai,che non costa niente,in fondo.

sta cosa del sentirsi meno solo perchè un pg fittizzio di un gioco fa parte di una specifica sessualità mai la capirò

ti senti meno solo se la gente quella reale ti tratta bene, la politica ti tutela e ti da diritti, e qualsiasi orientamento hai non significa niente, ognuno è quel che è e vive normalmente
quello secondo me serve, non mettere nel comunicato stampa il sesso o tappezzare i siti di colori durante il mese del pride e poi pubblicizzare aziende tutto l'anno che trattano di merda i dipendendi di minoranze

è questo che non va bene sono contentini per farsi belli ma che non servono ad un cazzo per come la vedo io

perlando del pg esteticamente non mi piace, però come abilità pare figo, ricorda un po phase di paragon che era il mio main (per chi ricorda quel gioco..rip...)

sta cosa del sentirsi meno solo perchè un pg fittizzio di un gioco fa parte di una specifica sessualità mai la capirò

ti senti meno solo se la gente quella reale ti tratta bene, la politica ti tutela e ti da diritti, e qualsiasi orientamento hai non significa niente, ognuno è quel che è e vive normalmente
quello secondo me serve, non mettere nel comunicato stampa il sesso o tappezzare i siti di colori durante il mese del pride e poi pubblicizzare aziende tutto l'anno che trattano di merda i dipendendi di minoranze

è questo che non va bene sono contentini per farsi belli ma che non servono ad un cazzo per come la vedo io

perlando del pg esteticamente non mi piace, però come abilità pare figo, ricorda un po phase di paragon che era il mio main (per chi ricorda quel gioco..rip...)
Più che altro mi sorprendono le battutine ed il velato disappunto che molti tendono a manifestare in concomitanza con comunicati di questo tipo. È anche in queste situazioni che si rende palese quanto siano ancora radicati nella nostra cultura sentimenti di diffidenza verso il prossimo.
Il politically correct,i sjw e tutte ste altre menate poco ci entrano:
siamo nel 2023, ma ogni volta mi accorgo che la mentalità di tante persone su queste tematiche non sia cambiata di una virgola.

Più che altro mi sorprendono le battutine ed il velato disappunto che molti tendono a manifestare in concomitanza con comunicati di questo tipo. È anche in queste situazioni che si rende palese quanto siano ancora radicati nella nostra cultura sentimenti di diffidenza verso il prossimo.
Il politically correct,i sjw e tutte ste altre menate poco ci entrano:
siamo nel 2023, ma ogni volta mi accorgo che la mentalità di tante persone su queste tematiche non sia cambiata di una virgola.
ma la community del gaming è feccia lo si sa da sempre
ragazzini troll e gente che odia giusto per farlo ma nell'anonimato

come detto io queste manovre le vedo solo come paraculate da parte di ste mega aziende (tutt'altro che gay friendly perchè i fatti lo dimostrano purtroppo), e le cose realmente utili non vengono mai fatte purtroppo

poi per carità magari a qualcuno può far piacere che un pg possa rappresentarlo, essendo il classico "bianco etero" non posso sicuramente avere la presunzione di sapere cosa prova un'altro, ma credo sia piu importante quello che c'è fuori, che va di merda, che un pg su over.

Più che altro mi sorprendono le battutine ed il velato disappunto che molti tendono a manifestare in concomitanza con comunicati di questo tipo.
Perché non ha senso specificarlo, ai fini del gioco non serve a nulla, è forzatissimo. È un gioco multiplayer online squadra contro squadra, senza storia, nulla. L'unica volta che ha avuto senso è stato con Tracer, ma giusto perché le hanno dedicato un breve fumetto, dove si vede che ha la ragazza. Quindi un minimo di storia ce l'hanno fatta vedere e contestualizzata. Ma in questo caso? A cosa serve? Forzatissimo, ripeto.

Ogni personaggio ha la sua biografia dettagliata, anche di Soldier sappiamo che aveva un ragazzo (tale Vincent), o siete caduti dal pero stamani o conoscete poco OW e siete qui solo per polemizzare.

Ultima modifica:
Mi aspettavo un po' più di originalità, è lo stereotipo del pg che emana feromoni, rose rosse e pochissima virilità. Maddai Blizzy :sadfrog: dall'ultra sembra op però, la pedana che ti separa dal gruppo e l'albero che cura e boosta in una zona difensiva :|

Potrebbe pericolosamente essere il pg trolling definitivo, altro che il muro di Mei che non ti fa uscire dallo spawn :asd:

Lo hanno riempito di utility, può fare davvero un sacco di cose. Sono molto curioso di vedere cosa la community riuscirà a tirarne fuori. Se quella sorta di raggio traente per i compagni dovesse funzionare proprio così come sembra,ho la netta impressione che sarà reworkato tempo una stagione.
Per i miei canoni,fa davvero troppe cose: mi pare un pg poco immediato. Sarà necessario studiarselo per bene.
Sono però felicissimo che abbiano optato per un nuovo support.
Ormai è impossibile,ma quanto mi piacerebbe una Symmetra full support,con torrette e teleport che funzionano come adesso,con fuoco primario di cura e secondario di danni (giusto un minimo,per difendersi,tipo Mercy).

Lo hanno riempito di utility, può fare davvero un sacco di cose. Sono molto curioso di vedere cosa la community riuscirà a tirarne fuori. Se quella sorta di raggio traente per i compagni dovesse funzionare proprio così come sembra,ho la netta impressione che sarà reworkato tempo una stagione.
Per i miei canoni,fa davvero troppe cose: mi pare un pg poco immediato. Sarà necessario studiarselo per bene.
Sono però felicissimo che abbiano optato per un nuovo support.
Ormai è impossibile,ma quanto mi piacerebbe una Symmetra full support,con torrette e teleport che funzionano come adesso,con fuoco primario di cura e secondario di danni (giusto un minimo,per difendersi,tipo Mercy).
il raggio traente è una cosa strafiga per un support

in paragon che citavo prima questo pg era un healer che curava a chi avevi agganciato e quando il dps si lanciava in cose senza senso gli paravi il culo tirandolo indietro
chiaro che c'è il rischio trolling molto forte, ma se trovi gente con criterio per chi fa il solo support è una manna, tieni vivi i genji idioti cosi :asd:

Ogni personaggio ha la sua biografia dettagliata, anche di Soldier sappiamo che aveva un ragazzo (tale Vincent), o siete caduti dal pero stamani o conoscete poco OW e siete qui solo per polemizzare.
Ribadisco: a cosa serve? Perché accanirsi su questo aspetto totalmente inutile ai fini del gioco e in modo forzatissimo?

Veramente sei tu quello che si sta accanendo su un aspetto a detta tua così inutile.
A che serve sapere l'altezza di Ryu in SF2, il cibo preferito o la misura del seno di Kasumi in Dead or Alive "ai fini del gioco"? Torna indietro nel tempo di 30 anni e vai a lamentarti con chi ha deciso di dare un profilo descrittivo ai personaggi di videogiochi in cui cui lo scopo è menarsi e basta, così non devo stare a rispondere a domande così inutili. Ti stai lamentando di un aspetto che i videogiochi, anche quelli arcade e senza storia, hanno da sempre, e francamente la cosa è abbastanza cringe, e se per te l'orientamento sessuale di un personaggio è più inutile o "forzato" (ma che significa?) del cibo preferito o della misura del seno, allora è inutile continuare a disciutere, che mi ha stancato.
Fai come Bob, il giocatore tipo di OW, Bob è uno che gioca e si diverte e passa oltre queste scemenze. Sii come Bob.

doa-select.jpg

Veramente sei tu quello che si sta accanendo su un aspetto a detta tua così inutile.
A che serve sapere l'altezza di Ryu in SF2, il cibo preferito o la misura del seno di Kasumi in Dead or Alive "ai fini del gioco"? Torna indietro nel tempo di 30 anni e vai a lamentarti con chi ha deciso di dare un profilo descrittivo ai personaggi di videogiochi in cui cui lo scopo è menarsi e basta, così non devo stare a rispondere a domande così inutili. Ti stai lamentando di un aspetto che i videogiochi, anche quelli arcade e senza storia, hanno da sempre, e francamente la cosa è abbastanza cringe, e se per te l'orientamento sessuale di un personaggio è più inutile o "forzato" (ma che significa?) del cibo preferito o della misura del seno, allora è inutile continuare a disciutere, che mi ha stancato.
Fai come Bob, il giocatore tipo di OW, Bob è uno che gioca e si diverte e passa oltre queste scemenze. Sii come Bob.

doa-select.jpg
DOA ha sempre puntato sul fanservice e sulle misure delle protagoniste, informazioni che poi puoi vede anche durante il gioco.
Mettimi pure il cibo preferito e hobby, ok.
Ma la sessualità? Anche no, dai.
Sei l'unico che difende questa roba.

DOA ha sempre puntato sul fanservice e sulle misure delle protagoniste, informazioni che poi puoi vede anche durante il gioco.
Mettimi pure il cibo preferito e hobby, ok.
Ma la sessualità? Anche no, dai.
Sei l'unico che difende questa roba.

Io in realtà non sono intervenuto ma sono abbastanza con Hotaru, che non è questione di difendere o meno, ma piú che la reazione migliore sarebbe semplicemente l'indifferenza e pensare a giocare. (E dubito che tu abbia mai messo mano ad ow ad esempio, visto che ti teletrasporti in ogni thread di gioco/film che fa cose che non ti piacciono)

Inoltre, perché il cibo preferito/hobby sono da ok e l'orientamento sessuale no, me lo sapresti spiegare? Spero non perché ti urta sapere una cosa rispetto ad un'altra. :azz:

Io in realtà non sono intervenuto ma sono abbastanza con Hotaru, che non è questione di difendere o meno, ma piú che la reazione migliore sarebbe semplicemente l'indifferenza e pensare a giocare. (E dubito che tu abbia mai messo mano ad ow ad esempio, visto che ti teletrasporti in ogni thread di gioco/film che fa cose che non ti piacciono)

Inoltre, perché il cibo preferito/hobby sono da ok e l'orientamento sessuale no, me lo sapresti spiegare? Spero non perché ti urta sapere una cosa rispetto ad un'altra. :azz:
Gioco a OW dal day1 su pc, ho tipo 400 ore di gioco, andando a memoria

Perché specificare sempre e comunque l'orientamento sessuale di una persona non etero (in un gioco di questo tipo) è forzatissimo e cringe.
Comunque anche scrivere la taglia di seno è cringe, sia chiaro.

Ultima modifica:
Probabilmente sì è meglio l'albero se piazzato bene
Anche perché dalle premesse mi pare ci siano meno probabilità di morire rispetto a Zenyatta.
Comunque non penso che riuscirò a provarlo, anche perché non ho più quella voglia di arrivare a tot livelli nel BP per sbloccare i pg, cosi come ho tralasciato Ramattra temo toccherà anche a Lifeweaver...
Eppure mi pare abbastanza interessante come personaggio.

Ma quindi Brigitte avrà lo scudo gigante in ogni modalità, cioè un vero e proprio buff?!
Pensavo lo avessero allargato solo per una modalità for fun. Figata! Potrà così fare stunnate di gruppo. 750 danni potrà assorbire
Salute a 300 (con 100 di armor).

Ma quindi Brigitte avrà lo scudo gigante in ogni modalità, cioè un vero e proprio buff?!
Pensavo lo avessero allargato solo per una modalità for fun. Figata! Potrà così fare stunnate di gruppo. 750 danni potrà assorbire
Salute a 300 (con 100 di armor).
Se ho visto bene, è solo durante la Ultimate, non sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro