|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,139
Mamma mia quanto la fate pesante alle volte..
Non vi interessa il suo orientamento sessuale ma è l'unica cosa di cui state parlando.
Potrà non interessare a me o a voi,ma magari lì fuori c'è qualcuno a cui farà piacere e magari lo aiuterà anche a sentirsi meno solo.
Un un mondo in cui,ancora adesso, ci si arriva a vergognare e nascondere per questo genere di cose.
Guardate il letamaio che talvolta più diventare la stessa chat in game di OW.
Dovremmo tutti provare ad essere un po' più tolleranti, cercando di immedesimarci un pochino di più nel prossimo. Dai,che non costa niente,in fondo.
sta cosa del sentirsi meno solo perchè un pg fittizzio di un gioco fa parte di una specifica sessualità mai la capirò
ti senti meno solo se la gente quella reale ti tratta bene, la politica ti tutela e ti da diritti, e qualsiasi orientamento hai non significa niente, ognuno è quel che è e vive normalmente
quello secondo me serve, non mettere nel comunicato stampa il sesso o tappezzare i siti di colori durante il mese del pride e poi pubblicizzare aziende tutto l'anno che trattano di merda i dipendendi di minoranze
è questo che non va bene sono contentini per farsi belli ma che non servono ad un cazzo per come la vedo io
perlando del pg esteticamente non mi piace, però come abilità pare figo, ricorda un po phase di paragon che era il mio main (per chi ricorda quel gioco..rip...)