PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi un mio amico mi ha parlato di questo gioco, mi ha detto ke è simile a borderlands. Volevo sapere se anke questo ha la campagna in coop..grazie

No, che io sappia non c'è.

Ciao ragazzi un mio amico mi ha parlato di questo gioco, mi ha detto ke è simile a borderlands. Volevo sapere se anke questo ha la campagna in coop..grazie
No,non c'entra proprio na mazza con Borderlands.

È solo multiplayer competitivo.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

ma quanti multiplayer competitivi, mmo stanno facendo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif giochi con anche il singleplayer e una storia non li fa piu' nessuno ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma quanti multiplayer competitivi, mmo stanno facendo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif giochi con anche il singleplayer e una storia non li fa piu' nessuno ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi pare una polemica infondata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Overwatch non ha bisogno di un SP,ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;O161-WNZBP4]

Mi pare una polemica infondata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOverwatch non ha bisogno di un SP,ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però ammetti che viene un po' di una bella modalità storia quando vedi che tutti questi personaggi hanno una backstory anche bella sviluppata, e che lo stesso vale per il mondo di gioco...

Anche solo il primo corto animato su Winston: metà dei commenti su youtube è del tipo 'make a damn Overwatch movie already' e non hanno tutti i torti IMHO :rickds:

Non voglio far polemica, alla fin fine il gioco mi attira anche dal punto di vista del Gameplay in sé, e quindi anche per il fatto di essere (per il momento) only MP, è solo un pensiero riguardo le potenzialità che potrebbe avere con altre modalità di gioco.

EDIT: Mo che ci penso, notizie su possibili Bot da usare per riempire gli spot vuoti o fare offline il multiplayer?

Ultima modifica da un moderatore:
Animated Short Incoming: "Alive":http://us.battle.net/overwatch/en/blog/20080160/

Bellissimi questi corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si sa già chi è il protagonista del terzo?

Quello su Hanzo e il suo brother (Genji?) credo sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho ancora capito una cosa: ma nelle versioni retail ci sarà il disco? Nella limited?

Non mi piacciono i competitivi ma... cavolo se Widowmaker me lo fa diventare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho ancora capito una cosa: ma nelle versioni retail ci sarà il disco? Nella limited?
Non mi piacciono i competitivi ma... cavolo se Widowmaker me lo fa diventare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assolutamente si :sisi:

Assolutamente si :sisi:
Brutta notizia, ora mi prende voglia di comprare la limited :sad2: Ma cosa contiene? Voglio dire, chi cazzò è il Soldato? E i 5 modelli a cui fanno riferimento che sono?

Metterci Widowmaker gli faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque potrei avere qualche info generale sul gioco? Io so solo che è un competitivo arena, stop, su PS4 sarà identico al PC? I personaggi saranno tutti disponibili? Servirà il plus, ovviamente... ?

Il personaggio si upgrada, sale di livello ecc oppure scegli uno e ti butti semplicemente nella mischia?

Brutta notizia, ora mi prende voglia di comprare la limited :sad2: Ma cosa contiene? Voglio dire, chi cazzò è il Soldato? E i 5 modelli a cui fanno riferimento che sono?Metterci Widowmaker gli faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque potrei avere qualche info generale sul gioco? Io so solo che è un competitivo arena, stop, su PS4 sarà identico al PC? I personaggi saranno tutti disponibili? Servirà il plus, ovviamente... ?

Il personaggio si upgrada, sale di livello ecc oppure scegli uno e ti butti semplicemente nella mischia?
Il soldato è uno dei personaggi controllabili,purtroppo uno dei meno belli esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La statuina di Widowmaker te la faranno pagare cara e amara a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi sono 21 e sono disponibili da subito (anche se ne aggiungeranno GRATUITAMENTE in seguito).La versione Ps4 è identica a quella pc contenutisticamente e molto molto simile tecnicamente (anche se chiaramente la sensibilità di un mouse non ce l'ha lo stick analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Servirà il plus e non sappiamo se i personaggi si upgradino singolarmente,sembra di no.Ogni giocatore dovrebbe avere un rank individuale.

La progressione è finalizzata alla personalizzazione estetica..puoi già vedere quanto belli siano alcuni costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro