ilovepizza
Professionista
- Iscritto dal
- 29 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Ciao ragazzi un mio amico mi ha parlato di questo gioco, mi ha detto ke è simile a borderlands. Volevo sapere se anke questo ha la campagna in coop..grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,non c'entra proprio na mazza con Borderlands.Ciao ragazzi un mio amico mi ha parlato di questo gioco, mi ha detto ke è simile a borderlands. Volevo sapere se anke questo ha la campagna in coop..grazie
Ok grazie x l infoNo,non c'entra proprio na mazza con Borderlands.È solo multiplayer competitivo.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Mi pare una polemica infondata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma quanti multiplayer competitivi, mmo stanno facendo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif giochi con anche il singleplayer e una storia non li fa piu' nessuno ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Però ammetti che viene un po' di una bella modalità storia quando vedi che tutti questi personaggi hanno una backstory anche bella sviluppata, e che lo stesso vale per il mondo di gioco...Mi pare una polemica infondata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOverwatch non ha bisogno di un SP,ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non idea di cosa sia sto gioco ma vorrei un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente siNon ho ancora capito una cosa: ma nelle versioni retail ci sarà il disco? Nella limited?
Non mi piacciono i competitivi ma... cavolo se Widowmaker me lo fa diventare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Brutta notizia, ora mi prende voglia di comprare la limited :sad2: Ma cosa contiene? Voglio dire, chi cazzò è il Soldato? E i 5 modelli a cui fanno riferimento che sono?Assolutamente si![]()
Il soldato è uno dei personaggi controllabili,purtroppo uno dei meno belli esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBrutta notizia, ora mi prende voglia di comprare la limited :sad2: Ma cosa contiene? Voglio dire, chi cazzò è il Soldato? E i 5 modelli a cui fanno riferimento che sono?Metterci Widowmaker gli faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Comunque potrei avere qualche info generale sul gioco? Io so solo che è un competitivo arena, stop, su PS4 sarà identico al PC? I personaggi saranno tutti disponibili? Servirà il plus, ovviamente... ?
Il personaggio si upgrada, sale di livello ecc oppure scegli uno e ti butti semplicemente nella mischia?