Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 139
Grazie mille!
Comunque oh non riesco a trovare neanche per sbaglio una skin natalizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!
in effetti non mi ricordo in che mappa ho visto uno zenyatta volare come phara... una volta... fortunatamente mai incontrato nessun immortale incastrato nei muri... (su xbox)Ma che schifo è diventato l'arcade, tutti a incastrarsi dentro i muri e diventare immortali per colpa di sti bug.
Cheaters, cheater everywhere.
è la novità del momento.in effetti non mi ricordo in che mappa ho visto uno zenyatta volare come phara... una volta... fortunatamente mai incontrato nessun immortale incastrato nei muri... (su xbox)
Mi farebbe davvero comodo qualche compagno di squadra come te, se ti va aggiungimi (dannymira_best...nickname fatto a 14 anni, adesso ne ho 22Finalmente.
![]()
Se vuoi aggiungimi, sono alle prime armi anch'io: jokerxblackPreso anche io, volevo acquistarlo dall'open weekend ma solo adesso ho un po' di tempo libero da dedicarci
Se qualcuno vuole fare team mi contatti
semplicemente l'uncino non ti prende ovunque sei ma il nemico deve starci davanti... era pure ora :stema:ho letto che vogliono depotenziare roadhog :( è il mio preferito
Cazzò era ora si, quell'uncino prendeva da due mappe di distanza, altro che dietro i muri.semplicemente l'uncino non ti prende ovunque sei ma il nemico deve starci davanti... era pure ora :stema:
Ti aggiungo in serataSe vuoi aggiungimi, sono alle prime armi anch'io: jokerxblack![]()