PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente.

7bb3abe8cdb0f8477ed82a843a90d916.jpg

Ma che schifo è diventato l'arcade, tutti a incastrarsi dentro i muri e diventare immortali per colpa di sti bug.

Cheaters, cheater everywhere.

Ma che schifo è diventato l'arcade, tutti a incastrarsi dentro i muri e diventare immortali per colpa di sti bug.
Cheaters, cheater everywhere.
in effetti non mi ricordo in che mappa ho visto uno zenyatta volare come phara... una volta... fortunatamente mai incontrato nessun immortale incastrato nei muri... (su xbox)

in effetti non mi ricordo in che mappa ho visto uno zenyatta volare come phara... una volta... fortunatamente mai incontrato nessun immortale incastrato nei muri... (su xbox)
è la novità del momento.

E così ho finito col comprare la collector's di nuovo con disponibilità immediata su Amazon italia. L'avessi fatto quando era sceso a 59,90, porca miseria. Però sono contento e hyppato. :kaname:

Ho comprato il gioco proprio adesso e l'ho messo in download. Qualcuno che vuole giocare con me? Sono alle prime armi ovviamente :) id psn: jokerxblack

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Preso anche io, volevo acquistarlo dall'open weekend ma solo adesso ho un po' di tempo libero da dedicarci

Se qualcuno vuole fare team mi contatti

Ultima modifica da un moderatore:
Mi farebbe davvero comodo qualche compagno di squadra come te, se ti va aggiungimi (dannymira_best...nickname fatto a 14 anni, adesso ne ho 22 :rickds: ). è da settimane che sono fermo intorno ai 3100 e non riesco a salire :asd:

Preso anche io, volevo acquistarlo dall'open weekend ma solo adesso ho un po' di tempo libero da dedicarci
Se qualcuno vuole fare team mi contatti
Se vuoi aggiungimi, sono alle prime armi anch'io: jokerxblack :)

Ragazzi la patch 2.02 (mi pare sia quella) cosa introduce? :)

ho letto che vogliono depotenziare roadhog :( è il mio preferito
semplicemente l'uncino non ti prende ovunque sei ma il nemico deve starci davanti... era pure ora :stema:

semplicemente l'uncino non ti prende ovunque sei ma il nemico deve starci davanti... era pure ora :stema:
Cazzò era ora si, quell'uncino prendeva da due mappe di distanza, altro che dietro i muri.

Se vuoi aggiungimi, sono alle prime armi anch'io: jokerxblack :)
Ti aggiungo in serata

Bello comunque, bilanciato quanto basta e anche strategico, bisogna evitare gli eroi studiati per metterti in crisi

Ieri ho fatto 35 uccisioni con D.va, è il mio main :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro