- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
oggi alle 17 dovrebbe iniziare l'evento Anniversario 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Origins Edition a 29,98 su Amazon e Unieuro.
ps: ma Widowmaker Noir c'è ancora nelle confezioni della Origin?
si, ma il termine per riscattarla mi sa che è allo scadere, mi pare il 23 o il 24 maggio.Origins Edition a 29,98 su Amazon e Unieuro.
me lo sai dire di preciso?si, ma il termine per riscattarla mi sa che è allo scadere, mi pare il 23 o il 24 maggio.
Si, anche in negozio.è valido anche in negozio il prezzo di unieuro?
il voucher riporta la scadenza del 24 maggio 2017.me lo sai dire di preciso?
- - - Aggiornato - - -
Si, anche in negozio.
Grazie, ora devo capire se le copie che manda Amazon, o che sono ancora in circolazione hanno quel voucher... qualcuno che l'ha preso di recente?il voucher riporta la scadenza del 24 maggio 2017.
ce lo avranno sicuramente... cosi' ti danno un motivo in piu' per prenderti la GOTYGrazie, ora devo capire se le copie che manda Amazon, o che sono ancora in circolazione hanno quel voucher... qualcuno che l'ha preso di recente?
top! andrò a farci un giro dato che ero interessato alla copia pcSi, anche in negozio.
io l'ho preso un paio di settimane fa da Unieuro (damn, se aspettavo risparmiavo 10 euroGrazie, ora devo capire se le copie che manda Amazon, o che sono ancora in circolazione hanno quel voucher... qualcuno che l'ha preso di recente?
Con Prime mi arriva di sicuro domani. Si può riscattare il 24 compreso?io l'ho preso un paio di settimane fa da Unieuro (damn, se aspettavo risparmiavo 10 euro) e le copie eran ancora col voucher.però ti faccio notare che visto che scade domani il voucher, dovresti riscattarlo entro domani sennò poi scade. quindi comprando da amazon, dubito ti arrivi in tempo, non saprei
![]()
Origins Edition a 29,98 su Amazon e Unieuro.
Mannò, nella mia presa al d1 c'era l'adesivo con su scritto "contiene widowmaker noir", quindi era in tutte le copie al lancio.ti dico con certezza che la skin Noire di Widowmaker era riscattabile soltanto preordinando il gioco.Le altre skin le trovi già sbloccate dopo aver installato il gioco.
se compravi in dd la skin di widowmaker era solo nel pacchetto prenotazione, ed effettivamente era un bonus preorder...Mannò, nella mia presa al d1 c'era l'adesivo con su scritto "contiene widowmaker noir", quindi era in tutte le copie al lancio.