PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Origins Edition a 29,98 su Amazon e Unieuro.

ps: ma Widowmaker Noir c'è ancora nelle confezioni della Origin?

Ultima modifica da un moderatore:

è valido anche in negozio il prezzo di unieuro?

si, ma il termine per riscattarla mi sa che è allo scadere, mi pare il 23 o il 24 maggio.

il voucher riporta la scadenza del 24 maggio 2017.
Grazie, ora devo capire se le copie che manda Amazon, o che sono ancora in circolazione hanno quel voucher... qualcuno che l'ha preso di recente?

Grazie, ora devo capire se le copie che manda Amazon, o che sono ancora in circolazione hanno quel voucher... qualcuno che l'ha preso di recente?
ce lo avranno sicuramente... cosi' ti danno un motivo in piu' per prenderti la GOTY

io l'ho preso un paio di settimane fa da Unieuro (damn, se aspettavo risparmiavo 10 euro :asd:) e le copie eran ancora col voucher.

però ti faccio notare che visto che scade domani il voucher, dovresti riscattarlo entro domani sennò poi scade. quindi comprando da amazon, dubito ti arrivi in tempo, non saprei :unsisi:

io l'ho preso un paio di settimane fa da Unieuro (damn, se aspettavo risparmiavo 10 euro :asd:) e le copie eran ancora col voucher.però ti faccio notare che visto che scade domani il voucher, dovresti riscattarlo entro domani sennò poi scade. quindi comprando da amazon, dubito ti arrivi in tempo, non saprei :unsisi:
Con Prime mi arriva di sicuro domani. Si può riscattare il 24 compreso?

segnalo Overwatch a 30 euro adesso anche da Gamestop. se avete fortuna a 30€ danno anche la Collector's Edition.

ti dico con certezza che la skin Noire di Widowmaker era riscattabile soltanto preordinando il gioco.

Le altre skin le trovi già sbloccate dopo aver installato il gioco.

Io ho acquistato la Origins su Amazon un mesetto fà e non c'era manco il voucher per riscattare i contenuti digitali per gli altri giochi Blizzard (volevo soprattutto il dorso per Hearthstone), allora cosa ho fatto:

ho chiamato l'assistenza Amazon ed un operatore ultra cordiale si è preso l'incarico di trovarmi un voucher , mi ha richiamato lui dopo tipo 4 o 5 giorni e mi fà: "una mia collega è riuscita a trovare il codice , te lo mando ed ha atteso in linea per vedere se fosse valido" !

Vabbè un grande , davvero :D

ti dico con certezza che la skin Noire di Widowmaker era riscattabile soltanto preordinando il gioco.Le altre skin le trovi già sbloccate dopo aver installato il gioco.
Mannò, nella mia presa al d1 c'era l'adesivo con su scritto "contiene widowmaker noir", quindi era in tutte le copie al lancio.

Mannò, nella mia presa al d1 c'era l'adesivo con su scritto "contiene widowmaker noir", quindi era in tutte le copie al lancio.
se compravi in dd la skin di widowmaker era solo nel pacchetto prenotazione, ed effettivamente era un bonus preorder...

Overwatch: bonus di prenotazione - Modello Widowmaker Noire

Pubblicato da

Disponibile solo come parte di un bundle.

Funziona con

Overwatch: Origins Edition

Overwatch: Origins Edition

Descrizione

Preacquista Overwatch e ricevi lo speciale modello Noire per la letale e spietata Widowmaker.

https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Overwatch-bonus-di-prenotazione---Modello-Widowmaker-Noire/C329DJ6X2BSP

Parlo della mia copia retail della Origins acquistata un mese fà su Amazon.it , non puoi riscattare così la skin Noire.

te lo assicuro , non sò con quanti operatori della Blizzard ho parlato nella speranza , vana , di ottenerne un codice ..:rickds:

Forse su E-Bay si trova qualcuno che vende il voucher ma bisogna vedere se è ancora valido e temo proprio non lo sia più..

Oh io più che postarti la foto del gioco con su scritto che era disponibile in tutte le copie del lancio senza preorder, non so che dirti :asd:

5ba4dee638.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro