Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io soltanto due, ma già ho capito l'andazzoAh beh, avrò aperto una 20ina di forzieri finora, trovato niente, solo doppioni di cose che già avevo, di roba dell'evento solo iconcine. Tutto normale, come sempre.
anche io vorrei giocare le classificate, ma devo prima arrivare a livello 25 e devo per forza passare dalle rapide :tragic:Stagione cinque peggior piazzamento di sempre. Gente che praticamente gioca alla cazzum. Nelle ultime tre stagioni mi sono sempre piazzato sopra i 2500 infatti ho chiuso platino ogni season. Considero il diamante ormai un miraggio visto che il gioco mi piazza in squadre quasi sempre disorganizzate. Ma in questa season la peggiore previsione 2180e continuo a trovare gente veramente atroce. Ditemi voi perché sombra la becco sempre io in squadra e in difesa
Ormai capisco come va l'andazzo del gioco è inutile incazzarsi, alla fine è solo un gioco, il problema sono i player che usano hanzo, genji e sombra, degli incompetenti unici. Ovviamente non è sempre colpa degli altri eh, anzi possiamo essere noi i responsabili della sconfitta, ma per quante partite? Due? Tre? Ma dopo basta..cioè raggiungere i 3000 ormai è veramente qualcosa di mistico
.
PS: Chi gioca le rapide si vuole male eh? Non ci entro neanche per sbaglio, sono una cosa orrenda, da questo punto di vista le rapide (o casual) di Paladins sono 100 volte meglio come formazione ed equilibrio delle squadre.
Ragazzi io gioco a Paladin da quando è uscito su PS4, circa 3-4 settimane fa, è divertente però anche frustrante in quanto trovo sempre team di persone che probabilmente non hanno idea di come reggere un pad in mano, ed essendo questo un gioco team based non c'è nulla che io posso fare da solo per risolvere la situazione.
Tempo fa un amico mi ha prestato overwatch, devo ancora inseire il disco nella console dato che mi segnava 20GB di aggiornamenti ed ho lasciato perdere. Come gioco è più tecnico/semplice rispetto a paladins? le partite sono sempre a senso unico o c'è un buon livello di sfida ogni volta? l'abilità del singolo può ribaltare i match? chiedo perchè prima di installarlo voglio essere sicuro, dato che 20GB non sono pochi e mi porano via quasi 2 giorni di download!
Insomma un qualche parere spassionato sul gioco, tenendo conto che vengo da paladins che è un gioco molto simile
Ti dirò. Se vuoi giocare in gruppo il numero ottimale è di 2/3 giocatori, e inutile avere un team di 6 quando non si riesce a vincere un match, primo perché devi giocare veramente tanto con i 6 giocatori in squadra, secondo perché troverai squadre da 6 molto più organizzate. E ultimo dei fattori sono i punti penalità persi in squadra da sei molto più punitivi che in una squadra da due/tre.anche io vorrei giocare le classificate, ma devo prima arrivare a livello 25 e devo per forza passare dalle rapide :tragic:
è anche per questo che non ci sto giocando. ma comunque meglio avere una squadra di persone che si parlano in microfono
non so come sia paladins, ma anche ow è completamente votato alla collaborazione dei membri della squadra e in nessun modo l'abilità del singolo può riuscire a ribaltare le sorti di uno scontro
Certo con 2 partite riesci a cogliere ottimamente l'essenza di overwatch e riesci a reputare Paladins migliore. Rapt senti una cosa, prima di scrivere gioca veramente a overwatch ok?provato ieri sera, ho fatto 2 partite ma non mi piace per nulla, è troppo lento ed il design delle mappe non mi piace affatto. Ho provato una modalità dove c'era solo una zona da conquistare. Paladins mi sembra decisamente migliore, molto più fluido e veloce, inoltre i personaggi hanno più mosse a disposizione, ci sono più eroi e la vita si rigenera fuori dal combattimento, rendendo gli scontri decisamete più piacevoli. Overwatch ha dalla sua una bella grafica ed un ottima presentazione, ma per il resto trovo paladins superiore
Scelgo Genji perché fa figo, sia in attacco che in difesa. Scelgo soldato perché fa kill, scelgo hanzo,perché uccdere con l'arco mi rende figo e abile. Usare i support? Macché bleah, usare i tank? Solo Diva perché è **** ed è stilosa. Ecco perché non si usano i personaggi utili o non si crea un team equilibrato.Io sono una mezza pippa, ma effettivamente quel che mi da fastidio non è perdere o avere in squadra persone non abili, ma vedere come le team composition siano fatte a cazzum e si giochi senza criterio (push senza squadra full, posizionamenti sbagliati ed altro)Ripeto che la mia skill meccanica non è il massimo negli FPS e tante partite le perdiamo per colpa mia, ma quel che mi domando è come gente di livello alto non abbia ancora capito le filosofia di gioco di OW dopo tante ore di gioco :morristend:
Ho provato tutti i personaggi in allenamento ed ho fatto 2 partite, il gameplay non mi piace perchè preferisco la vita che si rigenera, il cavallo di paladins per tornare velocemente in partita ed inoltre i personaggi di paladins hanno 5 mosse a disposizione, mentre su overwatch 2/3, senza contare come paladins ha quasi il doppio degli eroi.Certo con 2 partite riesci a cogliere ottimamente l'essenza di overwatch e riesci a reputare Paladins migliore. Rapt senti una cosa, prima di scrivere gioca veramente a overwatch ok?
Certo che puoi anzi, overwatch non deve passare con il suo in terra. Anche io ho provato Paladins reputandolo un titolo valido. Però non si può valutare overwatch con solo due partite, ci vuole molta pratica per capire bene ogni singolo personaggio, capire cone il design delle mappe sia ottimo, come ogni personaggio non richieda 200 poteri, bensì quei tre 4 poteri in grado di creare il giusto equilibrio. Se ad esempio usi Skye di Paladis che è un personaggio troppo sgravo e che ha un hitbox talmente sfasato da renderlo noob friedly è normale che già questo personaggio passa in secondo piano rispetto a un Genji il quale richiede molta dedizione per essere giocato. Oppure il confronto Androcus con McRea, il primo è talmente semplice da usare per via di un hitbox grande quanto una casa e che ti permette di colpire il personaggio avversario da praticamente ovunque si spari, con McRea te ne accorgi di come sia molto ma molto più ristretto e preciso l'hitbox del gioco blizzard. Paladins è fin troppo semplice come abilità richiesta dal giocatore.Ho provato tutti i personaggi in allenamento ed ho fatto 2 partite, il gameplay non mi piace perchè preferisco la vita che si rigenera, il cavallo di paladins per tornare velocemente in partita ed inoltre i personaggi di paladins hanno 5 mosse a disposizione, mentre su overwatch 2/3, senza contare come paladins ha quasi il doppio degli eroi.Inoltre paladins è più profondo con il sistema delle carte e dei loadout.
Ho espresso un mio parere, non posso?
Certo che puoi anzi, overwatch non deve passare con il suo in terra. Anche io ho provato Paladins reputandolo un titolo valido. Però non si può valutare overwatch con solo due partite, ci vuole molta pratica per capire bene ogni singolo personaggio, capire cone il design delle mappe sia ottimo, come ogni personaggio non richieda 200 poteri, bensì quei tre 4 poteri in grado di creare il giusto equilibrio. Se ad esempio usi Skye di Paladis che è un personaggio troppo sgravo e che ha un hitbox talmente sfasato da renderlo noob friedly è normale che già questo personaggio passa in secondo piano rispetto a un Genji il quale richiede molta dedizione per essere giocato. Oppure il confronto Androcus con McRea, il primo è talmente semplice da usare per via di un hitbox grande quanto una casa e che ti permette di colpire il personaggio avversario da praticamente ovunque si spari, con McRea te ne accorgi di come sia molto ma molto più ristretto e preciso l'hitbox del gioco blizzard. Paladins è fin troppo semplice come abilità richiesta dal giocatore.
Ma Paladins merita. Punti. Non è peggiore o migliore di overwatcg. È un titolo che semplifica alcuni aspetti rispetto a OW. Il gioco Blizzard ha i suoi pregi ovviamente, ma anche i suoi difetti.ed è un male?
ora ribadisco che non ho giocato paladins, ma per farsi qualche partita for fun magari è davvero meglio una struttura più semplicistica che permetta scontri veloci e serrati piuttosto che un qualcosa che richiede moooooolta dedizione per essere assimilato, oltre a necessitare davvero moltissimo di gioco di squadra e appunto conoscenza dei vari gameplay che richiedono i singoli eroi.
anche perché dopo una ventina di ore non mi sento di consigliare ow for fun a qualcuno
1/10 delle persone guarda la chat testuale, non preoccupartiMettere una chat in game anche su console sarebbe una cosa utile, magari ci si può organizzare meglio con i pick.
la gente andrebbe a caso lo stesso fidatiMettere una chat in game anche su console sarebbe una cosa utile, magari ci si può organizzare meglio con i pick.
È quello che si domanda chiunque abbia un minimo di sale in zucca....ma quel che mi domando è come gente di livello alto non abbia ancora capito le filosofia di gioco di OW dopo tante ore di gioco :morristend: