Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok e non ha una parte in singleplayer giusto?è strapieno di gente, e gli eroi sono ben differenziati.
Nope, solo pvp e ogni tanto rendono disponibile delle modalità pve.Ok e non ha una parte in singleplayer giusto?
L'account Blizzard non è legato al gioco, al limite lo puoi legare al tuo account psn. Prendilo pure usato insomma.Salve, sarei interessato a prendere OW usato.
Ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con l'account blizzard o robe del genere
La domanda in sostanza è: se prendo il disco usato, posso trovare qualche problema di accesso al titolo sul mio account ?
Grazie milleL'account Blizzard non è legato al gioco, al limite lo puoi legare al tuo account psn. Prendilo pure usato insomma.
ci giochi da solo eh, 40 euro non li spendo io per teSalve, sarei interessato a prendere OW usato.
Ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con l'account blizzard o robe del genere
La domanda in sostanza è: se prendo il disco usato, posso trovare qualche problema di accesso al titolo sul mio account ?
non ho gamestop vicini, cmq piu che altro io l'ho sempre voluto digitale over, ma non scende mai di moltoSe vi interessa https://www.gamestop.it/PS4/Games/106222/overwatch-game-of-the-year-edition sta a 20€ nuovo![]()
Improvvisamente è tutto molto più interessanteSe vi interessa https://www.gamestop.it/PS4/Games/106222/overwatch-game-of-the-year-edition sta a 20€ nuovo![]()
Vai nelle opzioni audio e abbassa il volume della chat vocale e quello del tuo microfono a 60, con l'ultima patch hanno sminchiato l'audio della chat vocale e per risolvere bisogna far così.Ho una domanda:
non capisco se è un mio problema ma , premettendo che tramite le cuffie si senta in modo ottimale l'audio del gioco , spesso l'audio della chat mi arrivi estremamente sgradevole come se andasse in clipping.
Qualche parere a riguardo?
Ah ecco , avevo immaginato fosse successa una cosa del genere!Vai nelle opzioni audio e abbassa il volume della chat vocale e quello del tuo microfono a 60, con l'ultima patch hanno sminchiato l'audio della chat vocale e per risolvere bisogna far così.