PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve, sarei interessato a prendere OW usato.

Ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con l'account blizzard o robe del genere

La domanda in sostanza è: se prendo il disco usato, posso trovare qualche problema di accesso al titolo sul mio account ?

Ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con l'account blizzard o robe del genere

La domanda in sostanza è: se prendo il disco usato, posso trovare qualche problema di accesso al titolo sul mio account ?
L'account Blizzard non è legato al gioco, al limite lo puoi legare al tuo account psn. Prendilo pure usato insomma.

ci giochi da solo eh, 40 euro non li spendo io per te :asd:

Raga ho ripreso a giocarci di gusto, qualcuno che vuole fare gruppo? Faccio live su YouTube

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso OW da qualche giorno , niente da fare è sempre una droga :)

Bellissimi i nuovi PG Brigitte e Wreaking Ball ed ho trovato utilissima la possibilità di creare o cercare specifici tipi di formazioni.

Tra l'altro ho avuto la sensazione che anche senza un team pre-made si siano ridotti di molto i casi di formazioni strampalate a favore di una collaborazione più fruttuosa all'insegna della flessibilità, quindi una maturazione della community stessa.

Ho una domanda:

non capisco se è un mio problema ma , premettendo che tramite le cuffie si senta in modo ottimale l'audio del gioco , spesso l'audio della chat mi arrivi estremamente sgradevole come se andasse in clipping.

Qualche parere a riguardo?

Ho una domanda:

non capisco se è un mio problema ma , premettendo che tramite le cuffie si senta in modo ottimale l'audio del gioco , spesso l'audio della chat mi arrivi estremamente sgradevole come se andasse in clipping.

Qualche parere a riguardo?
Vai nelle opzioni audio e abbassa il volume della chat vocale e quello del tuo microfono a 60, con l'ultima patch hanno sminchiato l'audio della chat vocale e per risolvere bisogna far così.

Vai nelle opzioni audio e abbassa il volume della chat vocale e quello del tuo microfono a 60, con l'ultima patch hanno sminchiato l'audio della chat vocale e per risolvere bisogna far così.
Ah ecco , avevo immaginato fosse successa una cosa del genere!

Grazie mille ;)

Corto figo :sisi:

Ma quando cavolo si decidono a fare uscire un film d'animazione?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro