bastardodentro
Milanese Imbruttito
- Iscritto dal
- 7 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Dobbiamo sgozzare un paio di capretti su un altare dedicato a Diablo per poter ottenere la beta. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto per chiarezza, solo quando la beta di Overwatch sarà attiva, inizieremo ad abilitare gli account gradualmente. Chi viene selezionato per partecipare alla closed beta riceverà un invito via e-mail. Gli inviti verranno sempre inviati all'indirizzo e-mail associato all'account Battle.net!
ed io che ho shoppato cosi' tanto in HS ... maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghanno già detto che la beta sarà super closed e manderanno inviti solo agli youtuber e agli streamer e a gente simile.
quindi avete 0 possibilità mettevi il cuore in pace
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma quando mai blizzard ha fatto così? agli youtuber e giornalisti si, ok. Ma c'è pure la solita lista random dalla quale prendono nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ci spero di essere tra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
FonteNow that the Overwatch closed beta is live—did you make it or are you reading this through a haze of angry tears—the system requirements have been revealed. This is what you'll need to get in on the action:
Minimum (targeting 30fps):
Operating system: Windows Vista/7/ 8/10 64-bit (latest Service Pack)
Processor: Intel Core i3 or AMD Phenom X3 865
Video: Nvidia GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 4850, or Intel HD Graphics 4400
Memory: 768 MB VRAM, 4 GB System RAM
Storage: 7200 RPM with 5 GB available HD space
Recommended (targeting 60fps on Medium settings):
Operating system: Windows Vista/7/ 8/10 64-bit (latest Service Pack)
Processor: Intel Core i5 or AMD Phenom II X3, 2.8 GHz
Video: Nvidia GeForce GTX 660 or ATI Radeon HD 7950
Memory: 2 GB VRAM, 6 GB System RAM
Storage: 7200 RPM with 5 GB available HD space
Details about the beta and how to get in are up at Battle.net. We'll have updated impressions based on the beta later this week.
L'access arriva tramite Battlenetwork o con solita mail ?
questo video da speranza che il gioco non sia una casualfest dove saper giocare è irrilevante e tutti fanno cose a caso.
se sai giocare fai i buchi la differenza di abilità si vede tanto.
soprattutto con personaggi come mcree che passando dalla divinità allo schifo a seconda di chi li usa.
ma che discorsi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifidem....non mi stanno ca*ando minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...voi vi siete iscritti tramite il sito overwatch per la beta e basta giusto? non è che devo far altro? io pensavo mi avrebbero invitato subito visti i soldi spesi su hearthstone ma quanto pare ci capiscono poco di marketing alla blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
presidente no ma da un punto di vista puramente economico se uno come lui non viene invitato alla beta per preferirgli chi gioca ai F2P senza mai sganciare un euro è una mossa scema per loro :morris82: non vedo cosa ci sia di strano :morris82: è come se uno spende 1 euro al mese di credito di cellulare e un altro 20...quello che ne spende 20 verrà conttattato da vari operatoriche gli proporranno offerte e compagnia bella pur di tenerselo/accaparrarselo mentre il tipo dell'euro no...è marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che discorsi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tipo che ha speso 5000$ in una serata allora, dovrebbe essere il loro presidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif