UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
concordo. Anche perchè le rotazioni non sono casuali, ti danno quasi sempre almeno un pg per ruolo ecc. Uno che non ha mai giocato a dota 2 entra e trova CENTO personaggi, in base a cosa decide? Sbaglia a scegliere e fa PERDERE la partita al team, magari dopo 1 ora di battaglia, senza se e senza ma, tutto perchè ha sbagliato pg, oltre a non saper fare.
c'è pur sempre la rotazione. E lol e hots allora?
chi è agli inizi su dota può giocare alla modalità limited heroes nella quale puoi scegliere solo da un pool ristretto di personaggi che hanno abilità meno complesse

perchè lol è così si spiega dal fatto che è nato prima di dota, credo che non ci fossero modelli f2p per giochi simili se non tf2, nel quale però avere personaggi bloccati non aveva proprio senso

perchè hots sia così non me lo spiego minimamente, suppongo che al giocatore medio non dia fastidio grindare o giocare con meno elementi degli altri oppure che blizzard non sia interessata a prendere più giocatori perdendo i soldi della gente che sblocca personaggi

chi è agli inizi su dota può giocare alla modalità limited heroes nella quale puoi scegliere solo da un pool ristretto di personaggi che hanno abilità meno complesse

perchè lol è così si spiega dal fatto che è nato prima di dota, credo che non ci fossero modelli f2p per giochi simili se non tf2, nel quale però avere personaggi bloccati non aveva proprio senso

perchè hots sia così non me lo spiego minimamente, suppongo che al giocatore medio non dia fastidio grindare o giocare con meno elementi degli altri oppure che blizzard non sia interessata a prendere più giocatori perdendo i soldi della gente che sblocca personaggi
ma chi te lo fa fare di giocare a limited heroes quando puoi prendere l'eroe che ti pare "a sensazione" su all pick? Chi fa limited heroes è perchè se lo auto impone, non perchè viene obbligato o altro, mi risulta. E dota 2 è più complesso di hots, un niubbo che non ne ha un'idea, con un eroe che non ne ha un'idea e senza sapere nemmeno che deve comprare oggetti, ti manda a quel paese 40-60 minuti di partita, in cui sei destinato a perdere senza se e senza ma, e poi ragequitta e disinstalla. Io non sono convinto che guadagnerebbero abbastanza semplicemente di skin, ecco perchè gli eroi sono ottenibili con monete d'oro o €. Per overwatch è effettivamente diverso potendo cambiare personaggio nel bel mezzo della partita, ma diciamoci anche la verità: non è che omiodio cambi personaggio = vinci. È pur sempre un fps, conta molto anche la skill del giocatore.

Comunque da quello che ho sentito, a differenza di lol e hots, il gioco è praticamente basato sulla possibilità di cambiare al volo pg durante un match (dopo la morte) ed è una meccanica fondamentale dato che ci sono counter pick per situazioni altrimenti disperate. Questo vuol dire che se lockano parte del roster teoricamente un team avversario con tutti i pg sbloccati potrebbe semplicemente utilizzare una squadra che chi ha solo i campioni gratis non possa in nessun modo battere, rendendo a quel punto il gioco pay2win

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque da quello che ho sentito, a differenza di lol e hots, il gioco è praticamente basato sulla possibilità di cambiare al volo pg durante un match (dopo la morte) ed è una meccanica fondamentale dato che ci sono counter pick per situazioni altrimenti disperate. Questo vuol dire che se lockano parte del roster teoricamente un team avversario con tutti i pg sbloccati potrebbe semplicemente utilizzare una squadra che chi ha solo i campioni gratis non possa in nessun modo battere, rendendo a quel punto il gioco pay2win
bastion puoi ucciderlo con tracer o black widow, tanto per fare un esempio, ma non è che altrimenti è imbattibile eh. Boh chiaramente ci spero anche io che siano tutti sbloccati, magari i primi 18 e mettono solo quelli nuovi a monete e €, boh.

mi sapete dire quanto duri la beta?io ho appena fatto riechiesta su battlenet,ma non credo mi verrà data una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se fosse ad abbonamento? :.bip:

Lo sto guardando parecchio in questi giorni e spero non cambino idea su quella che sembra essere la caratteristica principale: niente restrizioni sugli eroi da poter scegliere e cambiare anche a partita in corso. Era la mia preoccupazione più grande al momento dell'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che diversa gente sta chiedendo limitazioni, spero rimanga così. Anche il mettere una modalità a parte dove non sono permessi doppioni o altro potrebbe poi portare a problemi di bilanciamento secondo me, a seconda del game mode.

Per quel che ho visto ad oggi gli eroi sembrano quasi tutti "OP" se usati nella giusta situazione e nel giusto modo e proprio questo doversi adattare continuamente mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se fosse ad abbonamento? :.bip:
Come scavarsi la fossa da soli.

- - - Aggiornato - - -

Ma sul sito battle.net avete tutti nel Sommario l'account di gioco di Overwatch? O sono io che pensavo di non averlo prima ma in realtà è sempre stato li?

- - - Aggiornato - - -

Ma sul sito battle.net avete tutti nel Sommario l'account di gioco di Overwatch? O sono io che pensavo di non averlo prima ma in realtà è sempre stato li?
io non ce l'ho nel sommario. Se ce l'hai è probabile che tu sia stato preso, altrimenti non dovrebbe mostrartelo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ce l'ho nel sommario. Se ce l'hai è probabile che tu sia stato preso, altrimenti non dovrebbe mostrartelo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMh, però non ho ricevuto nessuna mail. Ad essere ottimisti mi stanno attivando l'account per la beta, ad essere realisti mi sto hyppando per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MMh, però non ho ricevuto nessuna mail. Ad essere ottimisti mi stanno attivando l'account per la beta, ad essere realisti mi sto hyppando per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per hots mi ricordo che la mail non mi è arrivata subito, prima me lo sono ritrovato nel launcher e poi ho ricevuto la mail, 1-2 giorni dopo tipo. Controlla il launcher e vedi se ti fa installare, il resto non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mail può arrivare anche 3-4+ ore dopo. Se hai accesso al client vedi se puoi scaricarla, se ce l'hai nel sommario dovresti essere dentro :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero avercelo tutti ... È comparso con un aggiornamento di battle.net di almeno un mese e mezzo fa ... Ma non vi è il tasto "gioca"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbero avercelo tutti ... È comparso con un aggiornamento di battle.net di almeno un mese e mezzo fa ... Ma non vi è il tasto "gioca"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso intenda nel sito, non nel client, sotto la voce "i tuoi account di gioco"

Ultima modifica da un moderatore:
Penso intenda nel sito, non nel client, sotto la voce "i tuoi account di gioco"
ha parlato chiaramente di sito, non di launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora fanciulli. Ho letto sul Reddit di Overwatch una cosa che mi lascia perplesso.

Il gamestop ha spoilerato l'edizione console ed una versione preordinabile del gioco... chiamata "Overwatch Origins Edition". Ora... visto che ancora non hanno veramente annunciato la formula del gioco (e 60$, perchè quello costa, per quella versione sono importanti), mi vien da pensare una cosa...

heroes-of-the-storm-starter-pack-pc_10.jpg
Vi ricorda qualcosa?

Credo che sia l'ipotesi più plausibile per ora, sempre ammesso che tutto ciò sia vero, comunque domani/dopodomani c'è il blizzcon, lo capiremo subito.

bon spero sia un gioco completo a pagamento e che esca su ps4 .. almeno ho un gioco per accenderla insieme ad uncharted 4 e soprattutto riesco a giocarlo decentemente grazie al joystick della play che é per me la cosa migliore visto tutti gli anni d'allenamento :rickds: gli fps con mouse e tastiera sono per me assolutamente ingiocabili a meno di mesi e mesi d'allenamento intensivo, idem con altri tipi di joystick

Dubito sia b2p, per me faranno come hots, con una scatola con varie skin/personaggi già inclusi. Come gioco "da 60€" non credo sia il caso, contando che avrà una manciata di mappe, niente modalità storia ecc.

Come lo starter pack di HOTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro