UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho preacquistare una cosa che non si ha provato non ha senso.

Piuttosto spero in un invito altrimenti il gioco sta bene dov'è.

Non tutti i giochi puoi provare prima del release, cmq si pre acquista solo per supportare un progetto senza pretendere altro, almeno io lho pre acquistato per questo motivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non tutti i giochi puoi provare prima del release, cmq si pre acquista solo per supportare un progetto senza pretendere altro, almeno io lho pre acquistato per questo motivo
Mah, un ringraziamento comunque lo possono dare, regalandoti l'accesso anticipato per un gioco che tu comunque hai acquistato. Io l'ho comprato comunque consapevole che non fosse stato sicuro l'accesso alla beta ma sinceramente pensavo che avrebbero fatto questa mossa a beta inoltrata.

Inoltre ti negano anche l'unica e inutile speranza di chiedere e pregare l'assistenza per l'accesso alla beta "Ricordati che l'assistenza non puo' attivare gli account" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MALEDETTI :rickds: :tragic:

Ultima modifica:
ieri sera provato un po' la nuova beta

tutto molto bello

la nuova modalità è simpatica e le mappe richiedono una certa collaborazione, quasi più che le altre

il looting è figo figo, ho droppato pure una schin nuova... bisogna vedere come lo aggiorneranno in futuro ma ad oggi è fatto bene

mi sa che glielo prendo! specie se continueranno ad aggiornarlo con nuovi contenuti

Ma i loot box si prendono solo salendo di livello? I crediti si prendono solo vendendo roba trovato nel loot? Se è così non me garba per niente

le casse ti danno oggetti (in modo casuale)

se hai già un oggetto ottieni in automatico crediti

con i crediti puoi comprarti gli altri oggetti senza passare dalla casualità

almeno così è come lo ho inteso io, poi non so in che altri modi si possano ottenere crediti

le casse ti danno oggetti (in modo casuale)se hai già un oggetto ottieni in automatico crediti

con i crediti puoi comprarti gli altri oggetti senza passare dalla casualità

almeno così è come lo ho inteso io, poi non so in che altri modi si possano ottenere crediti
sìsì confermo, ho visto dei video ed è così. A volte invece trovi anche crediti dentro le casse a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sìsì confermo, ho visto dei video ed è così. A volte invece trovi anche crediti dentro le casse a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uuuh buono, non avevo capito che anche i crediti facessero parte della casualità

su 3 casse che ho aperto ho ottenuto graffiti, due skin, e voci diverse

esiste qualcuno che ha fatto tipo 10 account per entrare nella beta e sarebbe così gentile da far provare il gioco?

Chi ha preordinato il gioco qui? Nel battlenet avete la scritta "installa" oscurata o non l'avete proprio? Fino a 10 minuti fa non avevo nulla. Comunque sempre come prima, niente beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dessero la possibilità di partecipare alla beta a chi preordina avrebbero già i miei denari.Comunque io non ho nessuno scritta nel client

idem fino a poco fa, e' arrivata questa scritta giusto per farmi infartare un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif blizz trollona

AHAHAHAHHAHAHAH, mamma blizzy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gli audio emote di D.Va rullano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli audio emote di D.Va rullano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"e senza cheat!"

ragazzi ma cosa bisogna fare per accedere alla beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro