Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, un ringraziamento comunque lo possono dare, regalandoti l'accesso anticipato per un gioco che tu comunque hai acquistato. Io l'ho comprato comunque consapevole che non fosse stato sicuro l'accesso alla beta ma sinceramente pensavo che avrebbero fatto questa mossa a beta inoltrata.Non tutti i giochi puoi provare prima del release, cmq si pre acquista solo per supportare un progetto senza pretendere altro, almeno io lho pre acquistato per questo motivo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sìsì confermo, ho visto dei video ed è così. A volte invece trovi anche crediti dentro le casse a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle casse ti danno oggetti (in modo casuale)se hai già un oggetto ottieni in automatico crediti
con i crediti puoi comprarti gli altri oggetti senza passare dalla casualità
almeno così è come lo ho inteso io, poi non so in che altri modi si possano ottenere crediti
uuuh buono, non avevo capito che anche i crediti facessero parte della casualitàsìsì confermo, ho visto dei video ed è così. A volte invece trovi anche crediti dentro le casse a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"e senza cheat!"Gli audio emote di D.Va rullano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
essere uno youtuber ed essere jessica nigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma cosa bisogna fare per accedere alla beta?