P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se c'è la possibilità di usarli e lui vuole usarli perchè devi dirgli di no?

non c'è alcun motivo sensato perchè tu debba impedirglielo...

poi magari cerca roba esterna a fastweb e quindi la deve andare a prendere sui server...è a questo che servono i server a fastweb...trovare file esterni e le relative fonti da cui non si avrà un traffico paragonabile a quello interno a fw, ma è logico!

poi l'id basso lì è normale e non fa nessun danno ma proprio nessuno...

Emule sinceramente lo uso solo per scaricare musiche e ogni tanto qualche film...ma per quest'ultimi devo aspettare sempre 3gg prima del completamento del download...invece con utorrent scarico file di 2-3 gb in 2-3 ore max
La velocità sarà pure nettamente superiore, ma il materiale che c'è in più sul mulo sotto ogni genere (Audio, Archivio, video ecc..) è IMPARAGONABILE...:keyParadise: :kappe:

mi serve una piccola informazione:posso avere installati insieme,sia utorrent che emule?

grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, l'importante è non usarli contemporaneamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evitate di scrivere per cosa usare emule. Vi ricordo che è vietato dal regolamento parlare di warez, ma è anche vietato dalla legge.

Si, l'importante è non usarli contemporaneamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Evitate di scrivere per cosa usare emule. Vi ricordo che è vietato dal regolamento parlare di warez, ma è anche vietato dalla legge.
ok,grazie bexem!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con me ce l'hai?:tragic:

ok,grazie bexem!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con me ce l'hai?:tragic:
No, non con te;)

E' un avvertimento generale, dato che ultimamente si sta avendo un pò troppi occhi chiusi su questi argomenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi... mi sapete dire le impostazioni adatte per la 7mb di alice, o qualsiasi cosa per velocizzare il mulo? cioè mi và a 10kb/s... :Morris82:

ragazzi... mi sapete dire le impostazioni adatte per la 7mb di alice, o qualsiasi cosa per velocizzare il mulo? cioè mi và a 10kb/s... :Morris82:
non c'è niente da fare se hai settato il firewall e va (e a quanto pare va...) solo lascialo andare alza il limite di upload a 35 se non di più...non so quel'è il limite di up per una 7mega...il mulo ha bisogno di tempo per lavorare e se lo lasci andare mentre ti fai un giro è ancora meglio così non ti viene l'ansia di dire che è lento quando 1 non ha ancora scalato le code; 2 deve trovare tutte le fonti; 3 e se cmq il file che vuoi ha poche fonti devi aspettare loro che ti diano qualcosa...tu non puoi farci nulla una volta che hai messo tutte le impostazioni come si deve...

non c'è niente da fare se hai settato il firewall e va (e a quanto pare va...) solo lascialo andare alza il limite di upload a 35 se non di più...non so quel'è il limite di up per una 7mega...il mulo ha bisogno di tempo per lavorare e se lo lasci andare mentre ti fai un giro è ancora meglio così non ti viene l'ansia di dire che è lento quando 1 non ha ancora scalato le code; 2 deve trovare tutte le fonti; 3 e se cmq il file che vuoi ha poche fonti devi aspettare loro che ti diano qualcosa...tu non puoi farci nulla una volta che hai messo tutte le impostazioni come si deve...
ho impostato tutto per bene, il limite di upload è a 25...

di solito è acceso tutta la notte, a volte 24 ore al giorno (anche se non scarico niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ) comunque grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho l'id basso nonostante abbia l' ip statico.... non riesco ad aprire le porte ed il firewall di kaspersky è sbloccato:tragic: cosa devo fare???

rispondete please

ho l'id basso nonostante abbia l' ip statico.... non riesco ad aprire le porte ed il firewall di kaspersky è sbloccato:tragic: cosa devo fare???rispondete please
hai provato ad usare l' Upnp per aprire le porte?

hai per caso vista? in quel caso nn so proprio come aiutarti, dovresti aprire le porte manualmente sul router..hai guardato le guide sul sito di emule? Il testa porte da 2 risultati negativi?

no non ho vista... il test delle porte è negativo in tutti e due i risultati..

le guide non le ho lette molto dato che dicono come configurare il router con ip dinamico...

no non ho vista... il test delle porte è negativo in tutti e due i risultati..le guide non le ho lette molto dato che dicono come configurare il router con ip dinamico...
Per prima cosa sarebbe utile sapere se il router supporta l' Upnp,poi posso farti il mio esempio per le impostazioni di connessione(ho una 7 mb):in opzioni connessione ho download 512k e upload a 32 limitato a 25k,rete kad e ed2k, fonti max 400 ,connessioni max 300 o meno,le porte TCP e UDP le ha sbloccate emule nel tutorial successivo all'installazione di emule;tu puoi impostarle digitando prima i numeri ,spuntando la casella upnp,clicca applica,esci da emule, rientri ,fai il test; con 2 miei amici con problemi simili ha funzionato, altrimenti disinstalla emule e rifai il tutorial dopo l'installazione.

non credo che possano servire a molto i limiti di velocità comunque ci proverò.. emule l'ho già reinstallato e continua a non funzionare..

il router è quello di alice nero
85cc_2.JPG

questo qui non conosco il nome

il modello è se nn sbaglio il pirell alice gate w2+,guardando su google se ne parla abbastanza,nn in positivo però, in quanto sembra essere poco configurabile, l'upnp nn è supportato e sembra che monti un firmware che limita le sue funzioni a quelle di modem,proverei a chiamare quelli di alice e chiedere un modello sostitutivo che supporti upnp o se possibile comprane uno per conto tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro