UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la cosa più bella sarebbe veder piangere GF e Nintendo; che il successo di Palworld possa dargli un bel malrovescio sugli zebedei :ahsisi:

Magari ma è impossibile. Fosse stato una roba un po' piu seria... ma è troppo meme per diventare un concorrente reale xD

Primo boss battuto, ho sbloccato l'incubatore per le uova ma per craftarlo mi manca un materiale che non ho idea dove si trovi. :asd: Team attuale:

r7FVaug.png

Primo boss battuto, ho sbloccato l'incubatore per le uova ma per craftarlo mi manca un materiale che non ho idea dove si trovi. :asd: Team attuale:

r7FVaug.png
Rinomina il pinguino in Bubu

Bro ma è divertente. Incredibile, è divertente da giocare.
è molto assuefacente :sisi: e io non sono avvezzo al genere (a parte un pò di Minecraft con i cugini finchè non mi viene a noia), l'ho preso consapevole che avrei potuto dropparlo nel giro di qualche ora.

Basta lo compro mi hai convinto maica ahah

penso che quando riusciranno ad implementare l'online completo sto gioco sarà davvero una bomba

Bubu il pinguino è il Pal che metti in campo come carne da macello per poter usare un revitalizzatore su un altro Pal deceduto.

Bubu sempre in squadra, non si tocca. :galliani5:

Mazza, il boss del tutorial è tutt'altro che facile da buttar giù. Per di più in 10 min. Sono morto in meno di 5 :asd:
Cmq ci ho appena passato sopra 3 orette. No, non mi ha preso per niente :unsisi:

preso ed in download domani mi ci chiudo ... anche se dovrei allenarmi per l'europeo di magic che vado a giocarmi il prossimo week :asd:

L'unico timore è che possa essere un fuoco di paglia come i vari Fall Guys, Among Us, ecc. per poi sparire dai radar tra qualche mese ed essere abbandonato

Avevo letto che gli sviluppatori non dovrebbero essere molto affidabili

L'unico timore è che possa essere un fuoco di paglia come i vari Fall Guys, Among Us, ecc. per poi sparire dai radar tra qualche mese ed essere abbandonato

Diciamo che la base non è male almeno per ora, sarebbe un peccato se bruciassero tutto... visto anche il successo attuale

Unico motivo per cui mi astengo, per ora... appunto perché è in EA ed è appena uscito... tra qualche giorno dovrebbero buttare fuori una roadmap, a quanto ne so. Per quel che costa si può anche tentare, ma quel che mi frega di più è il tempo che potrei spenderci (mi roderebbe troppo buttarci decine e decine di ore per poi vederlo in eterna EA, o che vada tutto a donnine). Aspetterò di vedere come e quanto lo supporteranno.

Unico motivo per cui mi astengo, per ora... appunto perché è in EA ed è appena uscito... tra qualche giorno dovrebbero buttare fuori una roadmap, a quanto ne so. Per quel che costa si può anche tentare, ma quel che mi frega di più è il tempo che potrei spenderci (mi roderebbe troppo buttarci decine e decine di ore per poi vederlo in eterna EA, o che vada tutto a donnine). Aspetterò di vedere come e quanto lo supporteranno.
Sarebbero stupidi a non sfruttarne il potenziale

Sarebbero stupidi a non sfruttarne il potenziale
Eh, ma sai com'è... è difficile gestire il successo. Non voglio essere pessimista, anzi, spero lo supportino per bene perché ha un gran bel potenziale... però è un attimo mandare tutto in vacca, quindi ci vado con i piedi di piombo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro