the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,213
4 ml di copie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo io credo che "semplicemente" la componente "Pokémon" abbia attirato un pubblico enorme che non ha mai giocato a questo tipo di giochi.Si non c’entra niente come tipologia di gioco, ma appunto essere un clone fatto anche discretamente bene di quel gioco lì non è proprio una garanzia. Poi da quel che sapevo gli sviluppatori han fatto delle scelte poco azzeccate, premium currency e schifezze varie e han perso la community.
Detto questo, io ci ho giocato qualche oretta a Palworld e onestamente sono allibito da questa reazione, come se non si fosse mai visto un survival. Sopra questo survival super basico ci hanno messo i Pal e la loro gestione (anche questa di riffa e di raffa scopiazzata da altri giochi), questa è l’unica cosa interessante, ma fino ad un certo punto.
Forse lo stupore è dovuto dal fatto che non sia una scammata epica ma un gioco onesto.
Quello è Bubu durante i saldi estivi/invernali
Primaverili e autunnaliQuello è Bubu durante i saldi estivi/invernali
Qualche bug grafico, delle T-pose randomiche e differenze sul consumo della staminaTutto questo parlare del gioco mi sta mettendo voglia di provarlo, nonostante il design dei mostriciattoli al limite (anzi oltre) del plagio
Ho letto che la versione GP è indietro rispetto a quella Steam, qualcuno sa se ci sono differenze significative?
Ma come no? Su steam sta vendendo un botto, più di un milione di utenti lo ha comprato e continua ad aumentare di vendite a vista d'occhioE' ark (mmorpg survival con crafting/housing/addomesticamento bestie) con i pokemon, la aspettavano tutti una roba così.
Non credo che questo reggerà alla lunga perchè la software house è piccola e dubito abbia i mezzi per completarlo/ottimizzarlo, ma è oltremodo un bene che stia avendo grande successo perchè questo gioco qua è praticamente quello che pokemon doveva diventare 2 generazioni fa.
Nintendo magari si sveglia.
Sui grigi ho visto che quelle che vendono non sono key ma account Steam col gioco.Qualcuno lo ha preso dai grigi? Vedo che vendono chiavi Steam, ma la cosa mi puzza perché il gioco non è in vendita su store esterni e CDkeys/Instant non ce l'hanno![]()
Strano, su Gamivo e simili parlano di digital codeSui grigi ho visto che quelle che vendono non sono key ma account Steam col gioco.
Ci sono anche steam key oltre che steam gift in vendita.Sui grigi ho visto che quelle che vendono non sono key ma account Steam col gioco.
Strano, su Gamivo e simili parlano di digital code![]()
Non mi ero aggiornato sulla situazione, il giorno del lancio avevo fatto un giro su ggdeals e c'erano solo account steam in vendita.Ci sono anche steam key oltre che steam gift in vendita.
Li sta la grandezzaE’ pura droga … ha copiato le cose migliori di almeno 5-6 giochi e le hanno implementate da Dio