UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarlatto & Violetto.
Ah :asd: Si vede che non seguo il mondo nintendo. Vabbè dai, sarà una schermata fatta ad hoc per enfatizzare lo scarso valore tecnico. Avevo visto qualche video di non ricordo quale pokemon per switch qualche tempo fa e per quanto fosse da cavarsi gli occhi non sembrava arrivare a tale livello. Vabbè, poi magari mi guardo qualche video su yt. O anche no.

Ah :asd: Si vede che non seguo il mondo nintendo. Vabbè dai, sarà una schermata fatta ad hoc per enfatizzare lo scarso valore tecnico. Avevo visto qualche video di non ricordo quale pokemon per switch qualche tempo fa e per quanto fosse da cavarsi gli occhi non sembrava arrivare a tale livello. Vabbè, poi magari mi guardo qualche video su yt. O anche no.
è una schermata dei bug e glitch che c'erano al lancio.

Se ti guardi qualcosa su youtube, preparati il secchio a portata di mano

beh che tecnicamente sia meglio questo palworld in EA che l'ultimo pokemon è una cosa oggettiva

bon, lo sto giocando e mi sta piacendo ... ma non esageriamo :asd:
Lo giochi e ti piace
Fatto con 4 spicci
Giocato da milioni di persone
Venduto milioni di copie digitali
La risposta è nella tua affermazione
What else ?:draper:
Post automatically merged:

Se ti guardi qualcosa su youtube, preparati il secchio a portata di mano
We nn ti vedevo da parecchio
Ben trovato

Lo giochi e ti piace
Fatto con 4 spicci
Giocato da milioni di persone
Venduto milioni di copie digitali
La risposta è nella tua affermazione
What else ?:draper:
Post automatically merged:

We nn ti vedevo da parecchio
Ben trovato
quello che voglio dire è che l'esaltazione ed i numeri che sta avendo, anche se è un gioco divertente in EA, sono del tutto ingiustificati ... ci sono stati e ci sono miriadi di indie molto piu' belli e curati di Palworld ... ci sono pero' state una serie di circostanze, extra gioco, che lo hanno fatto implodere

quello che voglio dire è che l'esaltazione ed i numeri che sta avendo, anche se è un gioco divertente in EA, sono del tutto ingiustificati ... ci sono stati e ci sono miriadi di indie molto piu' belli e curati di Palworld ... ci sono pero' state una serie di circostanze, extra gioco, che lo hanno fatto implodere
In parte hai ragione ma secondo me ha più meriti di quanto sembri
Non voglio pensare alla storia del deluso d amore che si sfoga con la prima che gli capita
Anche perché il panorama del
Media ha un offerta così vasta …
Io penso che sfrutti un idea vincente
Anzi un insieme di idee già vincenti
Sa essere addictive cosa non da poco

Mod di pokémon bloccata da nintendo :asd:

Bloccata sul Nexus

Più che altro tra capcom e nintendo è palese l'astio dei giapponesi nei confronti delle mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro