The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,415
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalfi stai facendo un giochino pericolo non vorrei che finissi accoltellato sotto casa dal primo mini N che passa
Scarlatto & Violetto.Il primo è palworld, ma il secondo?
AhScarlatto & Violetto.
è una schermata dei bug e glitch che c'erano al lancio.AhSi vede che non seguo il mondo nintendo. Vabbè dai, sarà una schermata fatta ad hoc per enfatizzare lo scarso valore tecnico. Avevo visto qualche video di non ricordo quale pokemon per switch qualche tempo fa e per quanto fosse da cavarsi gli occhi non sembrava arrivare a tale livello. Vabbè, poi magari mi guardo qualche video su yt. O anche no.
è una schermata dei bug e glitch che c'erano al lancio e anche ora.
Lo giochi e ti piacebon, lo sto giocando e mi sta piacendo ... ma non esageriamo![]()
We nn ti vedevo da parecchioSe ti guardi qualcosa su youtube, preparati il secchio a portata di mano
quello che voglio dire è che l'esaltazione ed i numeri che sta avendo, anche se è un gioco divertente in EA, sono del tutto ingiustificati ... ci sono stati e ci sono miriadi di indie molto piu' belli e curati di Palworld ... ci sono pero' state una serie di circostanze, extra gioco, che lo hanno fatto implodereLo giochi e ti piace
Fatto con 4 spicci
Giocato da milioni di persone
Venduto milioni di copie digitali
La risposta è nella tua affermazione
What else ?
Post automatically merged:
We nn ti vedevo da parecchio
Ben trovato
In parte hai ragione ma secondo me ha più meriti di quanto sembriquello che voglio dire è che l'esaltazione ed i numeri che sta avendo, anche se è un gioco divertente in EA, sono del tutto ingiustificati ... ci sono stati e ci sono miriadi di indie molto piu' belli e curati di Palworld ... ci sono pero' state una serie di circostanze, extra gioco, che lo hanno fatto implodere
e con quali presupposti?Questo dimostra che se Nintendo avesse potuto avrebbe bloccato Palword da tempo.
Siccome tutti i nintendari gridano al plagio...e con quali presupposti?