Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto anche che ad aprile finisce occhio di falco ed esce il pack con tutti i numeri. sono tentato, ma di volumi non si è ancora parlato?

edit: ecco, appena letto che l'omnibus inglese esce ad aprile. ce penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qua da noi ci faranno 3 spillati (brossuratini) o le infileranno tutte in 1?Spero che almeno in questa edizione Marvel, lo scrivano Darth Vader, la scrittura italianotta l'ho sempre odiata :rickds:

:blbl:
Non lo so come vogliono giocarsela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo la traduzione come sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono letto il primo di Prophet...veramente intrippante...si legge in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il terzo doveva uscire questa settimana, ma è slittato :\ speriamo bene nella prossima

E' uscito il cartonato di Elektra.

Prendetelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il nuovo trailer di Age od Ultron, si aprono ufficialmente le scommesse

punto 10 euro che nei comics, entro un anno, Bruce Banner si metterà con la Vedova Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il nuovo trailer di Age od Ultron, si aprono ufficialmente le scommesse
punto 10 euro che nei comics, entro un anno, Bruce Banner si metterà con la Vedova Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai tempi ai film DC di uscire e vedrai che anche lì l'andazzo si farà simile.

Prima finisce la moda di questi cinecomics, prima io sarò contento :rickds:

Dai tempi ai film DC di uscire e vedrai che anche lì l'andazzo si farà simile.Prima finisce la moda di questi cinecomics, prima io sarò contento :rickds:

Per adesso non ha preso niente da Man of Steel :pffs:

Per adesso non ha preso niente da Man of Steel :pffs:
Ci credo, come gradimento generale è stato un flop :rickds:

Non che le storie di Superman negli ultimissimi anni siano eccelse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se nei fumetti modificheranno un giorno qualcosa, rendendo Ultron una creazione di Stark e non più di Pym, smatterò :ryo:

- - - Aggiornato - - -

La Marvel ha trasformato pure Nebula in quella del film :imfao:

Rido per non piangere.

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=88091

Inutile dire che compro tutte le limited, i box, le magliette e qualunque altra cosa che faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E seguo già l'edizione americana di tutte le testate del rilancio di SW sia cartacea che in digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ammazza, non sapevo che i film avessero fatto così tanta strage di lettori di fumetti (che poi lo sono pure io, ma a me la cosa dei film non tange minimamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo ad amare i film, dato che mi gasano abbestia praticamente sempre e sono decisamente ben fatti e di qualità.

Ammazza, non sapevo che i film avessero fatto così tanta strage di lettori di fumetti (che poi lo sono pure io, ma a me la cosa dei film non tange minimamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo ad amare i film, dato che mi gasano abbestia praticamente sempre e sono decisamente ben fatti e di qualità.
Te li compri i mensili di Star Wars o ti debbo menare? :l4gann::l4gann::l4gann:

Ammazza, non sapevo che i film avessero fatto così tanta strage di lettori di fumetti (che poi lo sono pure io, ma a me la cosa dei film non tange minimamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo ad amare i film, dato che mi gasano abbestia praticamente sempre e sono decisamente ben fatti e di qualità.
Il problema infatti non sono i film fine a se stessi.

Il problema è che prendono cose dai film e si fanno cambiamenti fastiodiosi nel fumetto e chi li legge da molto spesso come me, rimane infastidio nel vedere personaggi sparire/comparire/modificarsi per essere uguali ai film.

Se i film uscissero normalmente e non influenzassero i fumetti sarebbe una buona cosa.

Al di là che piacciano o no, non darebeb alcune fastidio.

Di Star Wars io prenderò tutte le serie, però solo un volume a numero.

Di variant e gadget mi è sempre interessato meno di zero, al massimo prendo quella che mi piace di più (se ha il costo simile a quella più economica :rickds:)

x il discorso mille variant di star wars: la questione è stata riassunta perfettamente da un tweet di liefeld, ok che è l'ultimo che può dare lezioni sulle variant, però in questo caso specifico ha ragionissima:asd:

x il discorso mille variant di star wars: la questione è stata riassunta perfettamente da un tweet di liefeld, ok che è l'ultimo che può dare lezioni sulle variant, però in questo caso specifico ha ragionissima:asd:

Ancora congratulazioni a Star Wars per aver raggiunto 1 milione di copie vendute con 65 copertine e passa! A me bastarono solo 5 copertine per vendere 5 MILIONI di copie di X-Force!!

2503700-liefeldcaptainamerica.jpg

220px-Rob_Liefield,_comic_convention.jpg

Ma la Marvel ha avuto ancora più ragione a farle commissionare visto il mostruoso ricavato. :rickds:

2503700-liefeldcaptainamerica.jpg

220px-Rob_Liefield,_comic_convention.jpg

Io mi riferivo più al fatto che la marvel cominciò a sponsorizzare e a guadagnare con le variant proprio quando era lui a disegnarle:asd:

Ho letto solo qualcosa dei suoi new mutants(ha creato cable,ecc.), i disegni magari visto il periodo erano pure passabili(tettone, pistoloni e uomini tutti militarizzati e muscolosi), ma i testi erano proprio il sottoprodotto più puro degli anni 90:asd:

Qual cap invece è indifendibile:asd: e poi non so perchè ma liefeld non faceva mai vedere i piedi dei pg(forse non era capace a disegnarli:loris:)

Ma la Marvel ha avuto ancora più ragione a farle commissionare visto il mostruoso ricavato. :rickds:
Eh capito, ma mi pare ridicolo vantarsi di aver raggiunto certe cifre dopo che per farlo hai dovuto fare 70 variant sovrapprezzate:asd:

Finalmente Prophet 3. :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro