Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero essere così anche nei prossimi film visto che è una cosa voluta dalla Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona notizia, ora mi manca solo che col nuovo rilancio di Daredevil, mettano il nome in originale anche a lui, che Devil non l'ho mai potuto soffrire.

:blbl:

Preso pure io il 1 numero di Star Wars :ivan:, alla fine ho deciso di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (complice anche il fatto che usano finalmente i nomi originali :hype:) nella mia folle vena collezionistica avrei preso il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma per fortuna alla fine ho deciso di non prenderlo, alla fine 30 euro per quelle cover non mi va di spenderli (poi non mi fanno impazzire rispetto alle variant americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) quindi via di Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quella del mio bel Vader però vorrei prenderla 1 variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio allo SPOILER se non volete sapere nulla.L'albo uscirà negli USA settimana prossima.

http://www.mangaforever.net/208649/la-marvel-fa-chiarezza-sulle-origini-di-scarlet-witch-e-quicksilver

Una delle tante porcate a cui la Marvel ormai ci ha abituato dopo l'avvento dei film.

Uno dei tanti motivi percui i miei soldi al cinema per i cinecomics Marvel Studios non li darò mai.

OMMY. :morristend:

I fumetti e il MCU devono essere due cose separate! :l4gann::l4gann::l4gann:

Comunque, parlando di cose belle, voglio il primo numero della run di Bendis sul diavolo rosso...ci sono speranze di ristamparla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena scoperto che

gli Arcani si sono mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio allo SPOILER se non volete sapere nulla.L'albo uscirà negli USA settimana prossima.

http://www.mangaforever.net/208649/la-marvel-fa-chiarezza-sulle-origini-di-scarlet-witch-e-quicksilver

Una delle tante porcate a cui la Marvel ormai ci ha abituato dopo l'avvento dei film.

Uno dei tanti motivi percui i miei soldi al cinema per i cinecomics Marvel Studios non li darò mai.

Tralasciando la tristezza dell'operazione, la storia delle presunte "origini" è proprio brutta

Hanno rovinato una run bellissima come quella di remender su Apocalypse, e tutto per fargli scrivere quel coso di aXis e poi questa roba qua, mah...

Tralasciando la tristezza dell'operazione, la storia delle presunte "origini" è proprio bruttaHanno rovinato una run bellissima come quella di remender su Apocalypse, e tutto per fargli scrivere quel coso di aXis e poi questa roba qua, mah...
Si ma tanto, ormai la Marvel stupra tutto quello che può stuprare. Per questo io leggo solo le serie con più libertà per gli autori, ci sta una continuity troppo grossa e inquinata per leggere decentemente.

Si ma tanto, ormai la Marvel stupra tutto quello che può stuprare. Per questo io leggo solo le serie con più libertà per gli autori, ci sta una continuity troppo grossa e inquinata per leggere decentemente.
La continuity se compresa è ciò che rende bella la Marvel tante volte, però quando nel giro di due anni mi sputtani mille cose in favore dei film perchè sei in lite con un'altra casa cinematografica mi fai girare le palle.

Io da lettore di fumetti vorrei leggere scelte e idee pensate per le storie dei fumetti, poi che venga bene o male si vedrà come si è sempre fatto, ma vedere che i fumetti mi vengono contaminati, maltrattati e usati come volantini per il cinema mi da davvero un fastidio assurdo. Non fossi così legato a certi personaggi e a certe serie abbandonerei Marvel fino ad un suo ritorno in carreggiata.

- - - Aggiornato - - -

Secret Wars sará un reboot?
Cosa succederá dopo l'evento dell'anno Marvel? Uno dei creator della casa delle idee potrebbe avere la risposta.

Su Twitter la scrittrice G. Willow Wilson promosse il nuovo numero di Ms.Marvel come "ultimo numero prima di Secret Wars", dunque un fan ha posto la piú ovvia delle domande:

" sarà l'ultimo numero? per sempre? o solo per un po'?"

Wilson, che è anche co-scrittrice di A-Force (titolo che verrá lanciato con l'arrivo di Secret Wars) ha dunque risposto con le seguenti parole

"L'ultimo prima del Grande Evento del Marvel Universe cominciato questo mese. Poi ogni titolo Marvel verrá reboottato in autunno"

successivamente ha cercato altri termini per definire le conseguenze dell'evento, cercando di sostituire la parola Reboot con Relaunching o Jumping-on point.
Tante non belle cose :alone:

Ultima modifica:
Ma secondo me la continuity se ben compresa e usata è sempre stato un valore aggiunto per la Marvel(a differenza della DC ad esempio, sempre più confusionaria sotto quest'aspetto, il new 52 nasceva proprio con l'obiettivo di creare un universo e continuity organica e ferrea come quella marvel, obiettivo fallito credo).

Poi la cosa varia da caso a caso ovviamente, per un Bendis che della continuity se ne è sempre fregato e ha fatto la storia rendendo gli avengers la testata di punta del marvel universe, abbiamo uno slott attento e profondo conoscitore della continuity ragnesca che sforna una sacco di brutte storie.

Poi ci sono pure le vie di mezzo, come i remender e gli aaron che riprendono alcuni elementi di morrison che hanno dato il tocco in più alle loro run sui mutanti...

Il problema oggi è che la linea editoriale Marvel la dettano le famiglie che vanno a vedere l'Ultron lattina e i gemelli Maximoff non figli di Magneto, e poi noi lettori ci becchiamo tutte le conseguenze del caso

Anche se nessuno penso legga la Valiant, Panini ha confermato che verrà interrotta ogni pubblicazione in corso di essa.

Panini Comics Italia Ciao Luca! Come vi avevamo comunicato tempo addietro, le serie Valiant, proposte in volumi formato 100% non stavano dimostrando tutto il loro potenziale, per cui abbiamo deciso di provare un formato più agile, quello del mensile da 80 pagine antologico da edicola, con un prezzo più basso rispetto ai volumi e una diffusione maggiore. La risposta da parte del pubblico, sfortunatamente, è stata inferiore alle aspettative, per cui abbiamo deciso di mettere momentaneamente in standby l’universo Valiant. Tuttavia stiamo valutando nuove formule di pubblicazione di questo universo a fumetti. Quando avremo nuove notizie, le comunicheremo attraverso i soliti canali.

Ho visto che in America escono The Punisher e Thunderbolt della Marvel NOW.

Ci sono programmi anche per noi? o sono già usciti?

Eventualmente dove posso recuperarli anche in inglese?

Ne approfitto per chiedere se c'è un omnibus consigliato su ThePunisher.

Grazie in anticipo

Ho visto che in America escono The Punisher e Thunderbolt della Marvel NOW.Ci sono programmi anche per noi? o sono già usciti?

Eventualmente dove posso recuperarli anche in inglese?

Ne approfitto per chiedere se c'è un omnibus consigliato su ThePunisher.

Grazie in anticipo
Entrambe le serie sono già in corso sul mensile di "Daredevil E I Cavalieri Marvel" e come miglior ciclo di storie del Punitore, punta sulla Garth Ennis Collection.

Entrambe le serie sono già in corso sul mensile di "Daredevil E I Cavalieri Marvel" e come miglior ciclo di storie del Punitore, punta sulla Garth Ennis Collection.
Grazie per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho visto che pukka ha postato l'anteprima di luglio nel topic planet, tanto vale farlo anche qui: http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download?id=88476

dal lato comics dico ottima la ristampa della guardia dei topi che a questo non punto non ho scuse, lo recupero, e mi ha lasciato un po' così mind mgmt: seconda stagione direttamente in volume, e la prima ancora solo con gli spillati :/ spero annuncino anche il volume della prima stagione

L'omnibus di Infinity non mi sembra niente male, anche perché è necessario se si vuole continuare a seguire i vendicatori di Hickman nei cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Annunciato Deadly Class per Panini.

OMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Remender our God. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

In attesa che la straordinaria serie TV dedicata a Daredevil sbarchi anche in Italia, in autunno vi riproporremo alcune delle migliori avventure del cornetto all'interno della DAREDEVIL COLLECTION! A settembre si comincerà con il ritorno a grande richiesta DAREDEVIL L’UOMO SENZA PAURA di Frank Miller & John Romita Jr. mentre a ottobre sarà il turno di DAREDEVIL IL DIAVOLO CUSTODE, di Kevin Smith & Joe Quesada
:ooo:

Cofanetto. :hype:

Cartonati. :ivan:

Storie complete. :sardjack:

#shutupandtakemymoney

Annunciato Deadly Class per Panini. __

Cofanetto. :hype:

Cartonati. :ivan:

Storie complete. :sardjack:
Interessante, vedremo questo trattamento HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro di non confonderti con il cofanetto di Secret Wars? Non vorrei ci rimanessi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, vedremo questo trattamento HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro di non confonderti con il cofanetto di Secret Wars? Non vorrei ci rimanessi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti basta avermi già umiliato a Splatoon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fammi bilivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perfetto, direi che ho trovato il modo per iniziare a collezionare Devil :kappe: !
ecco abbiamo trovato un'utilità alle varie serie tv, che proseguano anche la collection della nocenti però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro