Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La brossura è una tipo di rilegatura, non un formato, né tantomeno indica se il volume sarà paperback o hardback.
La seconda saga del clone è quella in 5 TPB da 480 pagine l'uno circa, e Marvel è cara come il fuoco negli States.

Per Southern Bastards, sono rimasto un po' dispiaciuto, nonostante le ragioni dell'artista ineccepibili, nel vedere che la Deluxe è in formato tradizionale e non oversized. L'opera in sé è consigliata.
da noi tpb con quella foliazione ce li scordiamo:asd:

o fanno 2-3 omnibus, o infiniti cartonati/brossurati

sono proprio curioso di vedere come faranno, è una bella sfida:loris:

La brossura è una tipo di rilegatura, non un formato, né tantomeno indica se il volume sarà paperback o hardback.
La seconda saga del clone è quella in 5 TPB da 480 pagine l'uno circa, e Marvel è cara come il fuoco negli States.

Per Southern Bastards, sono rimasto un po' dispiaciuto, nonostante le ragioni dell'artista ineccepibili, nel vedere che la Deluxe è in formato tradizionale e non oversized. L'opera in sé è consigliata.
brossura e paperback almeno nell'editoria italiana sono praticamente sinonimi

da noi tpb con quella foliazione ce li scordiamo:asd:o fanno 2-3 omnibus, o infiniti cartonati/brossurati

sono proprio curioso di vedere come faranno, è una bella sfida:loris:
Su FB mi hanno detto che saranno volumi tipo ONSLAUGHT collection.

Se è una serie lunga mi andrebbe benissimo qualcosa alla devil di bendis, volumi con carta più sottile, ma con 10-12 capitoli dentro, e non costano nemmeno tantissimo per i capitoli che offrono.

Io invece vorrei capire qualcosa riguardo gli omnibus di Guerre segrete. A dicembre ne usciranno parecchi. Ma il primo omnibus in pratica contiene lo stesso guerre segrete uscito da poco in tre volumetti best seller? oppure è tutta un'altra serie?

Sono davvero troppi però, e la seconda parte è stata divisa in due omnibus, non credo di buttarmi in questa impresa :morristend:

Su FB mi hanno detto che saranno volumi tipo ONSLAUGHT collection.Se è una serie lunga mi andrebbe benissimo qualcosa alla devil di bendis, volumi con carta più sottile, ma con 10-12 capitoli dentro, e non costano nemmeno tantissimo per i capitoli che offrono.

Io invece vorrei capire qualcosa riguardo gli omnibus di Guerre segrete. A dicembre ne usciranno parecchi. Ma il primo omnibus in pratica contiene lo stesso guerre segrete uscito da poco in tre volumetti best seller? oppure è tutta un'altra serie?

Sono davvero troppi però, e la seconda parte è stata divisa in due omnibus, non credo di buttarmi in questa impresa :morristend:
Si, il primo omnibus sarà lo stesso contenuto nei 3 Marvel Best Seller (o il volume delle Grandi Saghe)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Vecchio Logan" in Italiano fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho letto il volume 0 di Old Man Logan, adoro i disegni di Sorrentino. Dal vol.1 passerà dalle mani di Bendis a quelle di Lemire, direi che è una garanzia.

"Vecchio Logan" in Italiano fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho letto il volume 0 di Old Man Logan, adoro i disegni di Sorrentino. Dal vol.1 passerà dalle mani di Bendis a quelle di Lemire, direi che è una garanzia.
A me Bendis non piace, lo ritengo uno scrittore sopravvalutatissimo ormai.

Bellissimo il suo Daredevil, non male gli inizi con gli Avengers, ma ormai mi pare calato parecchio. Mi sa tanto di scrittore che attira la massa perchè conosciuto.

Però tra la seconda parte dei suoi Avengers, Nuovissimi e Incredibili X-Men e Guardiani della Galassia ha scritto davvero cose bruttissime e piatte.

A questo punto spero che non sia solo adatto a scrivere di gruppi e che tornando ad un personaggio singolo si risollevi.

:blbl:

A me Bendis non piace, lo ritengo uno scrittore sopravvalutatissimo ormai.Bellissimo il suo Daredevil, non male gli inizi con gli Avengers, ma ormai mi pare calato parecchio. Mi sa tanto di scrittore che attira la massa perchè conosciuto.

Però tra la seconda parte dei suoi Avengers, Nuovissimi e Incredibili X-Men e Guardiani della Galassia ha scritto davvero cose bruttissime e piatte.

A questo punto spero che non sia solo adatto a scrivere di gruppi e che tornando ad un personaggio singolo si risollevi.

Concordo: sui personaggi singoli è meglio che sui gruppi, e non siamo gli unici a pensarlo.

Le run per le major poi spesso sono terni al lotto: ci sono ottimi autori come Remender che hanno scritto sia belle cose sia schifezze per Marvel (Axis, Uncanny Avengers), mentre sono ottimi nel creator owned.

Di Lemire ho letto Animal Man e Essex County, sto leggendo Sweet Tooth e Plutona e penso (spero) che sappia portare avanti una bella run su Wolverine.

Concordo: sui personaggi singoli è meglio che sui gruppi, e non siamo gli unici a pensarlo. Le run per le major poi spesso sono terni al lotto: ci sono ottimi autori come Remender che hanno scritto sia belle cose sia schifezze per Marvel (Axis, Uncanny Avengers), mentre sono ottimi nel creator owned.

Di Lemire ho letto Animal Man e Essex County, sto leggendo Sweet Tooth e Plutona e penso (spero) che sappia portare avanti una bella run su Wolverine.
Provati anche la run di Freccia Verde con Lemire e Sorrentino, a me è piaciuta molto.

Provati anche la run di Freccia Verde con Lemire e Sorrentino, a me è piaciuta molto.
Lo farò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque confermato che la ristampa della seconda saga del clone NON sarà una ristampa integrale, ma solo una selezione dei numeri "migliori"

vabbeh intera l'avevo detto che era semi impossibile, vedremo

comunque confermato che la ristampa della seconda saga del clone NON sarà una ristampa integrale, ma solo una selezione dei numeri "migliori"vabbeh intera l'avevo detto che era semi impossibile, vedremo
In parole povere: Pa(ga)nini non ripete.

comunque confermato che la ristampa della seconda saga del clone NON sarà una ristampa integrale, ma solo una selezione dei numeri "migliori"vabbeh intera l'avevo detto che era semi impossibile, vedremo
Se fanno una bella cosa a livello di cronologia e qualità delle storie ben venga, tocca solo vedere il prezzo.

Io intanto mi sono ordinato la prima, ci hanno fatto pure il cofanetto per raccogliere i 4 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però potrebbero cagare una bella edizione in volume della run back in black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In parole povere: Pa(ga)nini non ripete.
si vocifera comunque di una collection notevole(sugli 8-10 volumi), quindi il lavoro probabilmente sarà mastodontico comunque

Se fanno una bella cosa a livello di cronologia e qualità delle storie ben venga, tocca solo vedere il prezzo. Io intanto mi sono ordinato la prima, ci hanno fatto pure il cofanetto per raccogliere i 4 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però potrebbero cagare una bella edizione in volume della run back in black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se l'hanno fatta per One More Day(mi pare)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque al max si trova il volume delle grandi saghe che raccoglie i tie-in di civil war di amazing+ back in black(che è il seguito diretto)

si vocifera comunque di una collection notevole(sugli 8-10 volumi), quindi il lavoro probabilmente sarà mastodontico comunquese l'hanno fatta per One More Day(mi pare)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'hanno fatta da poco. Una storia che tutto sommato mi è piaciuta molto. Peccato solo che è canonica (e non lo sapevo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.ebay.com/itm/PETER-PARKER-SPIDER-MAN-BACK-IN-BLACK-HC-MATT-FRACTION-VENOM-CIVIL-WAR-G-D-/262012578403?hash=item3d012aaa63:g:EzcAAOSw9N1V1S-5

ecco, lo vorrei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ce l'ho tutta in spillato, è una delle ultiem cose buone scritte dell'Uomo Ragno, da lì a poco sarebbe arrivato il taglia mortadelle e salami.

Io ce l'ho tutta in spillato, è una delle ultiem cose buone scritte dell'Uomo Ragno, da lì a poco sarebbe arrivato il taglia mortadelle e salami.
Infatti proprio nella saga dopo questa lo stoppai per sempre, per poi riprenderlo con superior e stopparlo/rivenderlo appena finito :rickds:

Ma basta guardare i 100% che facevano prima e quelli di oggi. Della lunga gestione di slott al massimo hanno fatto due volumi. Dei 100 numeri passati a momenti hanno ristampato in volume quasi tutte le saghe, infatti ho recuperato quasi tutto il meglio senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta settimana esce il primo cartonato di occhio di falco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da prendere assolutamente per chiunque non abbia già letto la storia nei brossuratini, che piaccia o no il personaggio, merita comunque parecchio. Una piccola perla di casa Marvel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro