Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima Panini come proposte sia di serie nuove che vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prenderò:

l'omnibus di Alpha Flight

Pantera Nera di Kirby

DD collection: Caduta dal Paradiso

Silver Surfer e Young Avengers
questo è un pezzo da 90

Ma il riepilogo di variant/ultravariant/supervariant etc.. presente nel link più su fa riferimento a fumetti che usciranno quando?

Penso non c'è scritto e pure quella foto messa è minuscola. Qualcuno sa qualcosa?

Ma il riepilogo di variant/ultravariant/supervariant etc.. presente nel link più su fa riferimento a fumetti che usciranno quando?Penso non c'è scritto e pure quella foto messa è minuscola. Qualcuno sa qualcosa?
Sul numero di anteprima di questo mese sta tutto spiegato alla perfezione, con le varie variant cover

Sul numero di anteprima di questo mese sta tutto spiegato alla perfezione, con le varie variant cover
Grazie, Panini ha anche fatto un bel post sul sito proprio stamattina. ?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

ti pareva che rimandavano l'Omnibus di Civil War... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ce la faranno mai una volta nella vita a rispettare le loro scadenze d'uscita ??

facciamo a gara ora per quanti mesi sarà rimandato con gli omnibus di Secret Wars '80s

ti pareva che rimandavano l'Omnibus di Civil War... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ce la faranno mai una volta nella vita a rispettare le loro scadenze d'uscita ??

facciamo a gara ora per quanti mesi sarà rimandato con gli omnibus di Secret Wars '80s
gli omnibus panini ritardano sempre perchè spesso le prime date sono indicative, servono giusto per vedere gli ordini:asd:

gli omnibus panini ritardano sempre perchè spesso le prime date sono indicative, servono giusto per vedere gli ordini:asd:
mi auguro che stavolta il ritardo sia di poco però... spero che almeno lo facciano uscire in concomitanza con il film, così da pompare un po' l'evento Civil War in generale..

Oltre a CW si sbrigassero anche a far uscire sta benedetta ristampa del primo deluxe di Spawn, ho voglia di leggerlo mannaggia a loro :conte:

Oltre a CW si sbrigassero anche a far uscire sta benedetta ristampa del primo deluxe di Spawn, ho voglia di leggerlo mannaggia a loro :conte:
Quella con i primi 25 numeri? piacerebbe anche a me.

Ma lo sapete che adesso riprenderanno spawn, in una nuova edizione e periodicità? saranno dei brossurati da 8€, forse con 4 capitoli mensili.

E ritorna pure lo spawn originale in queste storie!

Si con i volumoni enormi e costosi la Panini non è proprio affidabile con le date, c'è anche un po' da capirla visto lo stato attuale del mercato :sisi:

Parlando invece di Panini per quanto riguarda Disney, questo mese non doveva uscire La Dinastia dei Paperi di De Rosa? :morristend:

Quella con i primi 25 numeri? piacerebbe anche a me.Ma lo sapete che adesso riprenderanno spawn, in una nuova edizione e periodicità? saranno dei brossurati da 8€, forse con 4 capitoli mensili.

E ritorna pure lo spawn originale in queste storie!
Si, quella!

A proposito di Devi Amore e Guerra: è una lettura a se stante o richiede letture pregresse? Perché mi ispira. In attesa di rinascita a giugno!

Ps: ma le uscite settimanali della panini dove vengono annunciate? Per Lion guardo sulla pagina FB di mega, per panini sul loro sito?

Amore e guerra potevano metterla nella collection, non capisco il senso di fare un'altra edizione durante la pubblicazione di una collana dedicata a lui :bah!:

Parlando invece di Panini per quanto riguarda Disney, questo mese non doveva uscire La Dinastia dei Paperi di De Rosa? :morristend:
Dici la $aga ? in teoria si, però vedo anche io che tra le uscite del mese sul sito non figura, spero sia solo un errore

A proposito di Devi Amore e Guerra: è una lettura a se stante o richiede letture pregresse? Perché mi ispira. In attesa di rinascita a giugno! Ps: ma le uscite settimanali della panini dove vengono annunciate? Per Lion guardo sulla pagina FB di mega, per panini sul loro sito?
sì sul loro sito ci sono le uscite settimanali, anche se come è stato detto sopra può capitare che si verifichino ritardi imprevisti

Amore e guerra potevano metterla nella collection, non capisco il senso di fare un'altra edizione durante la pubblicazione di una collana dedicata a lui :bah!:
così a naso, può dipendere dal fatto che è una storia molto corta? saranno boh 60 pagine

sì sul loro sito ci sono le uscite settimanali, anche se come è stato detto sopra può capitare che si verifichino ritardi imprevisti

così a naso, può dipendere dal fatto che è una storia molto corta? saranno boh 60 pagine
Ah ecco. Non lo sapevo.

Embè 60 pagine 15€? cristo ci trovi brossurati da 6 e passa capitoli a questo prezzo :bah!:

Non ci avevo proprio fatto caso che fosse così corta, allora in formato Deluxe ha ancora meno senso :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ryo un minuto esatto di distanza tra i nostri post :XD:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro