Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poca roba per me a sto giro, giusto il Punisher di Ennis e DD collection

Praticamente continuo i soliti spillati : doc strange e daredevil. Risparmio a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunci panini al Romics 2016

In breve, le cose più interessanti secondo me:

- Piano dell'opera su CW 2: 9 albi quindicinali + uno speciale

- Albo speciale per i 75 anni di Steve Rogers

- Volume unico su i superiori nemici di spidey

- Ristampa di Marvels, che sarebbe una sorta di Kingdom Come della marvel. Credo proprio che venderò la mia copia inglese se l'edizione sarà bella.

- Omnibus dei F4 di Hickman

- Omnibus di iron fist

- L'arrivo in italia di Rumble

Madonna mia, l'omnibus di Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno dei pochi che mi manca dato che in inglese è ultraesaurito, godo come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna mia, l'omnibus di Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUno dei pochi che mi manca dato che in inglese è ultraesaurito, godo come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sarebbe un vecchio ciclo pre-marvel now? Merita?

Quasi quasi ci apro un topic su questo personaggio visto che manca :hmm:

Ma sarebbe un vecchio ciclo pre-marvel now? Merita? Quasi quasi ci apro un topic su questo personaggio visto che manca :hmm:
Di Iron Fist ho letto la miniserie scritta e disegnata da Kaare Andrews e devo dire che è molto bella, sia per disegni che per trama.

L'omnibus vorrei prenderlo anche io ma mi chiedevo la stessa cosa tua, cioè cosa include.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Di Iron Fist ho letto la miniserie scritta e disegnata da Kaare Andrews e devo dire che è molto bella, sia per disegni che per trama. L'omnibus vorrei prenderlo anche io ma mi chiedevo la stessa cosa tua, cioè cosa include.

Stando ai volumi panini vecchi, dovrebbe includere i 3 100% marvel usciti anni fa. Gli autori sono gli stessi.

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=599735

Sì, è una serie pre-Marvel Now che si chiamava Immortal Iron Fist. In tutto è composta da 27 numeri ma l'omnibus, se è come quello americano, comprenderà i primi 16 dato che sono quelli Brubaker/Fraction.

Personalmente non l'ho mai letta ma ne sento sempre parlare alla grande e come uno dei picchi del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aperto il topic su Iron, possiamo discuterne nel dettaglio qui ---> link

Madonna mia, l'omnibus di Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUno dei pochi che mi manca dato che in inglese è ultraesaurito, godo come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mio sicuro .

Si anch'io sento pareri entusiastici su quell'Omnibus di Iron Fist, mi sa che ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo condividere con voi la delusione nell'organizzazione della sessione di sketch di David Lopez. La sessione era alle 16, io mi sono presentato lì 30 minuti prima ma mi dicono che era già tutto pieno perché dovevo prenotarmi dalla mattina per gli sketch, dato che, giustamente, ci mette del tempo. Il problema non è tanto questo, quanto il fatto che sul loro sito nella tabella degli incontri c'era scritto: "Normale coda per firme e sketch" :bah!: Sarò io che non sono pratico di ste cose, ma almeno scriverlo...

Volevo condividere con voi la delusione nell'organizzazione della sessione di sketch di David Lopez. La sessione era alle 16, io mi sono presentato lì 30 minuti prima ma mi dicono che era già tutto pieno perché dovevo prenotarmi dalla mattina per gli sketch, dato che, giustamente, ci mette del tempo. Il problema non è tanto questo, quanto il fatto che sul loro sito nella tabella degli incontri c'era scritto: "Normale coda per firme e sketch" :bah!: Sarò io che non sono pratico di ste cose, ma almeno scriverlo...
Sta roba delle sketch session organizzate a casaccio sta diventando, purtroppo, una consuetudine di tante fiere.

Anche al Comicon si verificano sistematicamente queste cose.

Non conta essere pratici o meno, conta avere a che fare con un editore corretto e preciso, e la Panini ultimamente sta dimostrando evidenti carenze a livello di comunicazione per queste cose. Per esempio sugli ospiti a Lucca non ha ancora detto nulla (giorni, orari, regolamento), non manca poi molto all'inizio (25 giorni) e chi magari vuole organizzarsi scegliendo i giorni con gli eventi che interessano a lui si trova in difficoltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro