Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Qual è il loro canale di distribuzione ufficiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mettono tutti gli spillati mensili in uscita lo stesso giorno delle versioni cartacee, capace che per la Marvel passo diretto al digitalePer l'Italia fumettistica è un gran passo in avanti , vedremo come reagirà il mercato![]()
This. Anche perché non so dove cazz metterli questi spillati.Se mettono tutti gli spillati mensili in uscita lo stesso giorno delle versioni cartacee, capace che per la Marvel passo diretto al digitale![]()
più che altro, perché dovrebbero farlo?A me piacerebbe che comprando lo spillato mi danno anche il digital so che però è solo un sogno figurati se regalano qualcosa
Panini Switch, te li leggi ovunquepiù che altro, perché dovrebbero farlo?![]()
Anche come persona?Purtroppo Sorrentino (incontrato ad un evento targato Comicon) se la tira un po' troppo.
Non so, io l'ho incontrato solo a questo evento e mi diede questa impressione.Anche come persona?
Il problema fu proprio quello. Nemmeno una firma...ragazzi nel caso deve farvi una firma o una dedicata, mica dovete uscirci a cena![]()
non hanno ancora pubblicato né quelli disney né quelli panini comics, per ora solo marvel e planet manga. o almeno, io non riesco a trovarliMa la Disney non ha fatto annunci ?