Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qual è il loro canale di distribuzione ufficiale?

Per l'Italia fumettistica è un gran passo in avanti , vedremo come reagirà il mercato :sisi:
Se mettono tutti gli spillati mensili in uscita lo stesso giorno delle versioni cartacee, capace che per la Marvel passo diretto al digitale :sisi:

Se mettono tutti gli spillati mensili in uscita lo stesso giorno delle versioni cartacee, capace che per la Marvel passo diretto al digitale :sisi:
This. Anche perché non so dove cazz metterli questi spillati. :rickds::rickds::rickds:

Continuo solo i due di Star Wars.

A me piacerebbe che comprando lo spillato mi danno anche il digital so che però è solo un sogno figurati se regalano qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacerebbe che comprando lo spillato mi danno anche il digital so che però è solo un sogno figurati se regalano qualcosa
più che altro, perché dovrebbero farlo? :asd:

più che altro, perché dovrebbero farlo? :asd:
Panini Switch, te li leggi ovunque :asd:

Comunque mi sa proprio che sarà solo una cosa legata ai volumi, proprio quello che temevo. Gli esauriti di Devil, Punisher e altri ce li possiamo pure sognare mi sa :rickds:

Se lo fa pure RW siamo fottuti. Ti manca il limited #1? Stica, compralo digitale dal nostro store e non rompere i ********.

Negli USA almeno la Marvel mi pare che faceva questa cosa, non so se la fa ancora, ma comunque prima se compravi in cartaceo ti dava anche il numero in digitale.

Purtroppo Sorrentino (incontrato ad un evento targato Comicon) se la tira un po' troppo.

Per il resto tutte estrazioni. La solita manfrina.

Ormai mi stanno facendo passare la voglia di andare alle fiere.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com'è possibile che sul loro sito non abbiano ancora pubblicato la lista completa degli annunci fatti a Lucca?! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro