Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Machine Man omnibus, Spectacular Spider-man magazine, 1234, DD Redenzione e Miracleman 4 per me :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente Omnibus dei F4 di Hickman questa settimana .
Lo segnano come ''in ritardo'' sul sito, quindi non credo che slitterà di parecchio. Avranno avuto problemi di distribuzione.

Lo segnano come ''in ritardo'' sul sito, quindi non credo che slitterà di parecchio. Avranno avuto problemi di distribuzione.
Sicuramente lo fanno uscire la prossima settimana con l'occasione del Cartoomics :sisi:

E si parte con il nuovo rilancio! :gab:

Devil rinato ho la prima edizione, se è la stessa storia lo salto.

Non ho capito la roba su spider-man, è un'altra collana dedicata a slott?

Bellissima la ristampa del bambino dentro, mio assolutamente.

Questi maledetti mi hanno tolto Nova dai Guardiani e l'hanno messo in Champions (di cui non me ne frega niente).

Che scocciatura. -.-"

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Una volta tanto una buona notizia.

Champions me la salto beatamente e non dovrò nemmeno trovarmela tra le palle in altre testate :rickds:

Avengers in pratica è un cambio nome dello spillato Nuovissimi Avengers e basta.

Daredevil quindicinale purtroppo era sicuro al 99% dopo i recenti annunci della Marvel.

Guardiani continuerò a non prenderla.

Iron Man concludo la serie attuale che tutto sommato è godibile e poi da lancio del nuovo spillo penso non proseguirò. La riprenderò in futuro quando tornerà Tony Stark e smeteranno con le solite robette che poco sopporto.

Rilancio riuscito quindi :rickds:

Ma Spider-man pure verrà rilanciato oppure continueranno con la vecchia numerazione?

Rilancio riuscito quindi :rickds:Ma Spider-man pure verrà rilanciato oppure continueranno con la vecchia numerazione?
Spidey continua la numerazione. Si affianca Clone Cospiracy e per un determinato periodo Amazing Spider-Man Renew Your Vows di Conway.

- - - Aggiornato - - -

Il rilancio Marvel Now! è una sorta di All New Marvel Now.

Il rilancio alla Marvel Now e All New All Different ci sarà probabilmente dopo l'evento di Secret Empire.

Io invece rimango deluso dal fatto che Champions non sarà incluso nello spillato degli Avengers, mi interessa molto anche Nova, quindi mi toccherà comprare uno spillato in più. :sadfrog:

Fortunatamente Daredevil l'ho già droppato ma sarei curioso di vedere i dati di vendita dei nuovi quindicinali, ovvero Doctor Strange e Daredevil, prima e dopo il loro cambio di periodicità. :ahsisi:

Bisogna ancora capire se quei volumi di Spider-Man faranno parte della Collection, perché vorrà dire che la run di Strac e Romita la rivedremo fra un bel po'. Se non sbaglio il terzo volume non è stato ancora annunciato. :morristend:

Disponibile la nuova Anteprima di Ottobre 2017

Quintali di roba dedicata agli ospiti di Lucca. Bello Ultimates End stampato come finale della run di Morales, sarebbe l'ultima storia Ultimate prima della fusione. Punisher max in due volume pure sembra interessante, chissà se faranno una cosa simile anche con la run di Ennis. Ristampare i TP no eh?

ARRIVA LA RISTAMPA DI MIELE, DI MILO MANARA

VpmCYor.jpg

EDIZIONE REGULAR

Ottobre • 23,5×31,5, C.,

160 pp., col. • Euro 19,90

Contiene: Il Profumo dell’Invisibile, Il Profumo dell’Invisibile 2, Candid Camera

ARTIST EDITION LIMITED

Ottobre • 29×38, C.,

160 pp., col. • Euro 99,00

Contiene: una litografia firmata da Milo Manara

Miele di Milo Manara sará la protagonista di un volume esclusivo, targato Panini Comics. L’Edizione Definitiva é stata presentata dalla rivista Anteprima, che ha precisato che saranno pubblicate ben due edizioni, esclusivamente in fumetteria.

Bellissima, solare e sensualmente naïf: torna, in edizione definitiva, Miele, la più famosa e amata tra le eroine erotiche create dal maestro Milo Manara. Il volume raccoglie le storie che la vedono protagonista, ovvero i due tomi de Il Profumo dell’Invisibile e Candid Camera. Disponibile anche l’Artist Edition Limited, in formato oversize a tiratura limitata di 999 copie, e che contiene una stampa firmata da Manara. Solo fumetteria

Da: Anteprima

E tu ti fionderai subito ad acquistarla in versione limited non appena arriva in fumetteria, vero? :icebad:
Con gli stessi soldi mi sono preso tutta una collana intera di Manara in 21 volumi, pensa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro