Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I titoli c'entrano poco?. Si parla di due paper Mario non di un rpg con un action.. alla fine credo che la domanda fosse lecita.. poi non so..Ma c'entrano ben poco i titoli.
Puo' amare paper mario r odiare super paper mario( come me del resto)
Per me super ha un posto speciale nel cuore..Super l'ho sempre visto un po' intricante, soprattutto lato contesto, ma le ambientazioni e alcuni personaggi sembravano usciti da un'altra serie
Beh la serie tra il portale e super è proprio passata da un RPG a un Action/PlatformSi parla di due paper Mario non di un rpg con un action..
Si c'entrano poco dato che paragoniamo un jrpg puro alla final fantasy con un action platform jrpg( la parte jrpg e' davvero misera)senza un team e senza battaglie a turni.I titoli c'entrano poco?. Si parla di due paper Mario non di un rpg con un action.. alla fine credo che la domanda fosse lecita.. poi non so..
Post automatically merged:
Che poi odiare super paper Mario suona come una mezza eresia... Però va be', i gusti non si discutono..
Per me super ha un posto speciale nel cuore..
Ma attenzione, il portale rimane un gioco stratosferico..
Su questo posso darti ragione, ma magari essendo due giochi della stessa serie, l'uno piace più dell'altro, a prescindere che il genere esattamente lo stesso.. ripeto, ho adorato il portale ed ho amato super..Si c'entrano poco dato che paragoniamo un jrpg puro alla final fantasy con un action platform jrpg( la parte jrpg e' davvero misera)senza un team e senza battaglie a turni.
Non e' tanto lontano dal paragonare un action con un jrpg, 2 giochi che non c'entrano nulla tra loro a parte lo stile grafico
Questo è vero, un po' l'avevo dimenticato, mi sono ripreso un po' come già scritto nel post prima..Beh la serie tra il portale e super è proprio passata da un RPG a un Action/Platform![]()
Ma su quello non ti dico niente che possa piacere, contraddivo il fatto che se ti e' piaciuto il portale millenario quasi sicuramente ti piaceva super paper mario.Su questo posso darti ragione, ma magari essendo due giochi della stessa serie, l'uno piace più dell'altro, a prescindere che il genere esattamente lo stesso.. ripeto, ho adorato il portale ed ho amato super..
Questo è vero, un po' l'avevo dimenticato, mi sono ripreso un po' come già scritto nel post prima..
Se ho capito bene il discorso, o mi dovrebbe piacere l'uno o l'altro?. Senza fare nessuna polemica ehMa su quello non ti dico niente che possa piacere, contraddivo il fatto che se ti e' piaciuto il portale millenario quasi sicuramente ti piaceva super paper mario.
Solo provato ai tempi di wii ma non ricordo molto, se non l'idea interessante di cambiare visuale.Non so se hai mai giocato super paper Mario, ma curioso di sapere chi uscirebbe vincitore nel confronto..
No, dico non e' matematico ti piacciano entrambi se uno dei 2 ti e' piaciuto essendo totalmente diversiSe ho capito bene il discorso, o mi dovrebbe piacere l'uno o l'altro?. Senza fare nessuna polemica eh![]()
Non so..nonostante siano strutturalmente diversi mi sono entrambi piaciuti tantissimo.. però, se dovessi sceglierne uno, sia per i combattimenti liberi che per i personaggi, scelgo super..No, dico non e' matematico ti piacciano entrambi se uno dei 2 ti e' piaciuto essendo totalmente diversi
E' piu' probabile ti piaccia mario rpg se ti e' piaciuto il portale millenario
Direi di sì.completati tutti i soli, pezzi di stelle, ranghi, labirinto, incarichi,e le tessere, tranne le due che dovrebbero essere nell'ultimo capitolo.Re Mush
Mi restano solo le ricette, l'enciclopedia e ilper il 100%. è corretto?whacka segreto post game![]()
Oh NoDopo l’ultimo boss ci saranno tre nuovi incarichi.![]()
Non è cambiato nulla, anzi i due attacchi che possono essere usati per fare salti infiniti sono stati nerfati per essere più difficili nel timing.Lo sto giocando, bellissimo. Però mi chiedevo: hanno abbassato la difficoltà generale o anche l'originale era così? Su Cubo (anzi Wii nel mio caso) lo giocai senza finirlo, però lo ricordavo più difficile negli scontri.
Forse può esserci una differenza per certi comandi dovuta ai 30 fps. L'unica cosa che so è che hanno nerfato il power bounce.Lo sto giocando, bellissimo. Però mi chiedevo: hanno abbassato la difficoltà generale o anche l'originale era così? Su Cubo (anzi Wii nel mio caso) lo giocai senza finirlo, però lo ricordavo più difficile negli scontri.
Il premio per il 100% è confinato alla versione switch?.sono andato a controllare la versione del cubo e ho notato, con grande orrore, che all'epoca non avevo preso completamente tutto..Direi di sì.
Ricevi un premio per il 100%, così hai 9ure una conferma in game quando lo raggiungerai