UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Da quando ho scelto l'r93 come arma primaria ormai gli scudi son carne da macello,provo sempre ad eliminare loro,i taser e i cloaker a distanza di sicurezza mentre gli altri eliminano i trash cops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Insieme al 25% bonus di danno headshot del tree del tecnico funziona a meraviglia,peccato solo per la skill delle munizioni aggiuntive nel caricatore che non funziona sugli sniper)

Da quando ho scelto l'r93 come arma primaria ormai gli scudi son carne da macello,provo sempre ad eliminare loro,i taser e i cloaker a distanza di sicurezza mentre gli altri eliminano i trash cops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Insieme al 25% bonus di danno headshot del tree del tecnico funziona a meraviglia,peccato solo per la skill delle munizioni aggiuntive nel caricatore che non funziona sugli sniper)
Ok mi tocca spendere altri soldi! Qualcuno di voi usa la mitragliatrice leggera KSP??

Compact 5 com'e?
Ha una montagna di munizioni (5 caricatori da 30 senza mod e skill applicate) e non è male come stabilità e precisione.

Il danno è bassino ma puoi alzarlo parecchio se trovi la giusta estensione della canna (Respiro di fuoco mi pare)

La K90 è forse migliore con 2x50 e una cadenza di fuoco altissima (soprattutto se prendi un'abilità dello spettro) ma hai meno munizioni totali.. se sei un enforcer con le ammo sotto mano forse ti conviene quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha una montagna di munizioni (5 caricatori da 30 senza mod e skill applicate) e non è male come stabilità e precisione. Il danno è bassino ma puoi alzarlo parecchio se trovi la giusta estensione della canna (Respiro di fuoco mi pare)

La K90 è forse migliore con 2x50 e una cadenza di fuoco altissima (soprattutto se prendi un'abilità dello spettro) ma hai meno munizioni totali.. se sei un enforcer con le ammo sotto mano forse ti conviene quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè cercavo una mitraglietta da abbinare alla mia sega.Di solito uso il fucile a pompa come secondario. Però anche la mitragliatrice non mi dispiaceva. Si il P90 lo prendo molto ma molto più avanti, costa troppo.

Io la butto lì... forse uscirà la patch per personalizzare la safe house. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che dopo solo un anno prenderebbero dei fischi. spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh se migliorano tutto va bene. Forse viene fuori una mega espansione

raga ma avete notato che sono aumentati gli hacker? a cosa può essere dovuto?

raga ma avete notato che sono aumentati gli hacker? a cosa può essere dovuto?
io per ora ne ho incontrato uno. Poi mi devono spiegare cosa serve hackerare in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungono livelli infamia da 6 a 10 e si rinnova il covo.

una nuova mappa da un paio di giorni, gadget e maschere varie.

si conclude con una quindicina di nuovi achievements.

ergo... D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aggiungono livelli infamia da 6 a 10 e si rinnova il covo.una nuova mappa da un paio di giorni, gadget e maschere varie.

si conclude con una quindicina di nuovi achievements.

ergo... D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho il gioco dal d1, però ci sto iniziando a giocare seriamente solo ora. Il covo ha un suo senso o è solo una cosa "estetica"?

io per ora ne ho incontrato uno. Poi mi devono spiegare cosa serve hackerare in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma fottesega degli hacker in un cooperativo, dato che non ti penalizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho il gioco dal d1, però ci sto iniziando a giocare seriamente solo ora. Il covo ha un suo senso o è solo una cosa "estetica"?
Puoi allenarti nel covo. A sparare, o nell'applicazione delle skill appena acquistate.

Ma fottesega degli hacker in un cooperativo, dato che non ti penalizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Puoi allenarti nel covo. A sparare, o nell'applicazione delle skill appena acquistate.
Ah ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro