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SnaakeCT
Offline
Il gioco non lo considero ancora completo, molte cose vanno bilanciate meglio.
Le missioni super veloci possono anche essere lasciate, a patto che la probabilità che qualcosa vada storto e si allunghino diventi molto più alta. E soprattutto che le ricompense per le stesse siano riviste verso il basso.
Le missioni lunghe non sono per niente bilanciate a livello di loot. Non ha senso aprire le cassette della banca perdendo 30 minuti se poi nella missione con denaro o oro si possono fare molti più soldi in pochi minuti.
Le armi si sbloccano agli stessi livelli della beta (39 al massimo) non stimolando ad arrivare a 100.
Le classi libere possono anche essere un'idea carina, ma preferirei poterle sviluppare tutte e sceglierne una per missione. In alternativa il bilanciamento delle 4 dev'essere perfetto e non pare lo sia.
Poi manca ancora l'equivalente dei cloaker e tutto il resto.
C'è da lavorarci ancora parecchio.
Le missioni super veloci possono anche essere lasciate, a patto che la probabilità che qualcosa vada storto e si allunghino diventi molto più alta. E soprattutto che le ricompense per le stesse siano riviste verso il basso.
Le missioni lunghe non sono per niente bilanciate a livello di loot. Non ha senso aprire le cassette della banca perdendo 30 minuti se poi nella missione con denaro o oro si possono fare molti più soldi in pochi minuti.
Le armi si sbloccano agli stessi livelli della beta (39 al massimo) non stimolando ad arrivare a 100.
Le classi libere possono anche essere un'idea carina, ma preferirei poterle sviluppare tutte e sceglierne una per missione. In alternativa il bilanciamento delle 4 dev'essere perfetto e non pare lo sia.
Poi manca ancora l'equivalente dei cloaker e tutto il resto.
C'è da lavorarci ancora parecchio.