UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Il gioco non lo considero ancora completo, molte cose vanno bilanciate meglio.

Le missioni super veloci possono anche essere lasciate, a patto che la probabilità che qualcosa vada storto e si allunghino diventi molto più alta. E soprattutto che le ricompense per le stesse siano riviste verso il basso.

Le missioni lunghe non sono per niente bilanciate a livello di loot. Non ha senso aprire le cassette della banca perdendo 30 minuti se poi nella missione con denaro o oro si possono fare molti più soldi in pochi minuti.

Le armi si sbloccano agli stessi livelli della beta (39 al massimo) non stimolando ad arrivare a 100.

Le classi libere possono anche essere un'idea carina, ma preferirei poterle sviluppare tutte e sceglierne una per missione. In alternativa il bilanciamento delle 4 dev'essere perfetto e non pare lo sia.

Poi manca ancora l'equivalente dei cloaker e tutto il resto.

C'è da lavorarci ancora parecchio.

come già detto c'è tanta roba da rivedere, ma ormai è troppo tardi!

---------- Post added at 21:56:07 ---------- Previous post was at 21:48:26 ----------

update da 980mb

Changelog for Update #2 - 20130816

Please note: The update is ca 980 megabytes in size.

Bain

CCE gets +10% cost reduction on all purchases on the Black Market.

Controller support

Expanded Xbox 360 controller support by demand!

Text on title screen showing xbox controller support when controller is connected (so you know it is working)

You can now do text scrolling with controller

Ingame-chat is now visible with controller

Ingame-Voice chat is now available through push to talk with controller (press upwards on directional pad)

Miscellaneous

You are no longer told that you will be released from custody as you get into custody (as you are done for...)

Fix for crash when joining a spectator camera at times

Menu

Team AI on/off setting is now saved when changing contract

Can't kick a player at mission end screen (let's start with this and see if we need a vote system)

Fixed a graphical glitch in endscreen when level cap is reached

Loot Drop

When 2 or more of the same weapon mod is in inventory, that weapon mod no longer drops.

Enemies

Bulldozer now talks!

Tazer also talks!

Fix for client not being able to melee a Bulldozer

Weapons

Added sound to the AK5 reload

Improved Ak47 reload

Fixed bug with extended mag for r870 giving more ammo than intended

Skills

DOMINATOR - Clients are now able to trade intimidated enemies

Bank Heist

Bank Deposit is more rewarding (and more risky)

Fixed an assets problem with cameras not highlighting the control box

Fixed catwalk on bank roof that bugged out collision wise

Firestarter Day 3

Fixed some objectives staying even though they were finished in some cases.

Fixed the vault door glitch/exploit (you wont “accidentally” fall through it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Mallcrashers

Reduced the amount of time between Bain saying damage values.

Big bug removed on Mallcrasher, that gave players 30x the worth of small windows when destroying 3 bugged windows. Also, rebalanced so that small stuff (vases, bottles etc) give more then before. Also added car windows ad upped car destruction value.

Art Gallery

Fix for rare crash when client shoots at enemies while host leaves the game

Invites

Changed private lobby properties and changed how invite is send/accepted.

Invites to private now works.

Nightclub

Fixed the pickup asset. Sometimes the guy took a day off and did not show up!

Fixed crash sometimes when host was trading hostages

Added real bad music to the bad music asset that reduces the amount of civilians in the club.

Changed so music stops sooner. This prevents the too long overlap when the assault starts.

Big Oil

Fixed keycard asset from Big oil 1 to Big Oil2 – it spawned 4 cards. Now it spawns 1 card and on the ground int front of the team when they start. The keycard is highlighted. Pick it up and open the door of choice.

Framing Frame

Optimized some collision on the train

Jewelry store

Fixed that if you stand on the safe door on Jewellery store while it's drilling, and then keep yourself on the door while it opens, as soon as you get off the door you fall through the floor to the base of the map, and then teleport back to the playable area. So now you can stand on the safe door.....

Fixed so that Bain does not tell you the police are sending in harder units, even though there are no police as you are in full stealth.

Made it so the small parking lot booth does not allow the police to walls of it if you are inside.

Rats

Bain speaks the correct line when player gets money and intel. You did good here not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

That's it for now!

Almir

OVERKILL - a Starbreeze Studio.

http://steamcommunity.com/app/218620/discussions/0/864976115277773850/

Loot Drop

When 2 or more of the same weapon mod is in inventory, that weapon mod no longer drops.

:buemi:

La patch è un piccolo passo nella direzione giusta, contento soprattutto per questo:

- Bank Deposit is more rewarding (and more risky).

La patch è un piccolo passo nella direzione giusta, contento soprattutto per questo:
- Bank Deposit is more rewarding (and more risky).
penso che debbano lavorare molto sul livello di difficoltà! per ora già al 40 con un buon team coordinato comincia a diventare abbastanza easy! figuriamoci al 100 lol

penso che debbano lavorare molto sul livello di difficoltà! per ora già al 40 con un buon team coordinato comincia a diventare abbastanza easy! figuriamoci al 100 lol
Esatto, alzare il livello di difficoltà non sarebbe per niente male.

Esatto, alzare il livello di difficoltà non sarebbe per niente male.
però bisognerebbe capire in che modo alzarlo, perchè alzare il livello di difficoltà almeno per me non significa scagliarci addosso 200 swat anzichè 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Parlando delle missioni hai detto anche tu che quelle più lunghe sono più impegnative. Il problema della difficoltà sono le missioni super veloci. Insomma anche in PayDay 1 se Overkill 145+ fosse durata 3 minuti sarebbe stata facilissima.

Per cui penso che bisogna lavorare per ridurre al minimo missioni super-veloci. Alla fine in PayDay 1 fare la prima parte stealth accorciava i tempi della missione, ma restava comunque abbastanza lunga (fare No Mercy in meno di 10 minuti era una cosa rara e lì fare stealth riduceva i tempi ad 1/3 o un 1/4).

Per quelle lunghe poi staranno raccogliendo dati sulla percentuale di completamento. Quando introdurranno i cloaker nuovamente saranno più dure (e mi permetto di dire quando fixeranno bug palesi legati ai teaser che troppo volte restano in mezzo al nulla, così come gli shield si girano verso l'orizzonte). Ma fixare la difficoltà non è un problema grandissimo, basta introdurre più punti per far entrare la polizia ed aumentarne il numero. Numero che ora è paurosamente basso rispetto a PayDay 1 e penso sia fatto di proposito per poterli poi aumentare se necessario (e perchè comunque usano tattiche che non usavano nel primo gioco).

Quando introdurranno i cloaker nuovamente saranno più dure (e mi permetto di dire quando fixeranno bug palesi legati ai teaser che troppo volte restano in mezzo al nulla, così come gli shield si girano verso l'orizzonte). Ma fixare la difficoltà non è un problema grandissimo, basta introdurre più punti per far entrare la polizia ed aumentarne il numero. Numero che ora è paurosamente basso rispetto a PayDay 1 e penso sia fatto di proposito per poterli poi aumentare se necessario (e perchè comunque usano tattiche che non usavano nel primo gioco).
Quoto tutta questa parte.

Parlando delle missioni hai detto anche tu che quelle più lunghe sono più impegnative. Il problema della difficoltà sono le missioni super veloci. Insomma anche in PayDay 1 se Overkill 145+ fosse durata 3 minuti sarebbe stata facilissima.
Per cui penso che bisogna lavorare per ridurre al minimo missioni super-veloci. Alla fine in PayDay 1 fare la prima parte stealth accorciava i tempi della missione, ma restava comunque abbastanza lunga (fare No Mercy in meno di 10 minuti era una cosa rara e lì fare stealth riduceva i tempi ad 1/3 o un 1/4).

Per quelle lunghe poi staranno raccogliendo dati sulla percentuale di completamento. Quando introdurranno i cloaker nuovamente saranno più dure (e mi permetto di dire quando fixeranno bug palesi legati ai teaser che troppo volte restano in mezzo al nulla, così come gli shield si girano verso l'orizzonte). Ma fixare la difficoltà non è un problema grandissimo, basta introdurre più punti per far entrare la polizia ed aumentarne il numero. Numero che ora è paurosamente basso rispetto a PayDay 1 e penso sia fatto di proposito per poterli poi aumentare se necessario (e perchè comunque usano tattiche che non usavano nel primo gioco).
beh secondo me invece è giusta anche la missione "fast" anche perchè è stata proprio progettata per essere fatta in quel modo (c'è anche l'achievement), e mi sembra anche abbastanza realistica, solitamente i colpi tipo gioiellerie, banche, negozietti non durano più di 2-3 minuti!

Per quanto riguarda quello che dici su payday 1, non ci ho passato moltissime ore proprio perchè mi annoiava, non era più difficile, era solo più irrealistico e noioso! Non ha senso che entri in banca e nel giro di 2 minuti ti trovi 3000 poliziotti con spawn infiniti da tutti i lati che entrano da ogni dove e dall'altra parte 4 highlander che possono prendere fino a 2000 proiettili in corpo prima di morire. Per me quello non è un gioco di rapine, è un Left4Dead con i poliziotti anzichè gli zombies!

Già questo mi risulta abbastanza irreale, tipo che i poliziotti appena arrivano aprono il fuoco anche se tu non hai sparato un colpo! Aggiungerci più un minimo di "trattative" avrebbe dato più senso alla cosa e magari anche più senso alle classi, c'è il mastermind che appunto dovrebbe fare questo, tenere buoni gli ostaggi, trattare con la polizia, il ghost che apre le casseforti, l'engy che usa esplosivi e cose tecnologiche e l'enforcer quando il gioco "si fa duro". Qui invece è tutto uno spara spara e le classi perdono quasi senso!

Poi i gusti son gusti, ma io preferisco pochi poliziotti e "sensati", poi ovvio che se dopo 20 minuti sei ancora nella gioielleria è giusto che ci siano 2000 poliziotti ad aspettarti, ma non che arrivano dopo 30 secondi come payday1!

Ultima modifica:
beh secondo me invece è giusta anche la missione "fast" anche perchè è stata proprio progettata per essere fatta in quel modo (c'è anche l'achievement), e mi sembra anche abbastanza realistica, solitamente i colpi tipo gioiellerie, banche, negozietti non durano più di 2-3 minuti!
Per quanto riguarda quello che dici su payday 1, non ci ho passato moltissime ore proprio perchè mi annoiava, non era più difficile, era solo più irrealistico e noioso! Non ha senso che entri in banca e nel giro di 2 minuti ti trovi 3000 poliziotti con spawn infiniti da tutti i lati che entrano da ogni dove e dall'altra parte 4 highlander che possono prendere fino a 2000 proiettili in corpo prima di morire. Per me quello non è un gioco di rapine, è un Left4Dead con i poliziotti anzichè gli zombies!

Già questo mi risulta abbastanza irreale, tipo che i poliziotti appena arrivano aprono il fuoco anche se tu non hai sparato un colpo! Aggiungerci più un minimo di "trattative" avrebbe dato più senso alla cosa e magari anche più senso alle classi, c'è il mastermind che appunto dovrebbe fare questo, tenere buoni gli ostaggi, trattare con la polizia, il ghost che apre le casseforti, l'engy che usa esplosivi e cose tecnologiche e l'enforcer quando il gioco "si fa duro". Qui invece è tutto uno spara spara e le classi perdono quasi senso!

Poi i gusti son gusti, ma io preferisco pochi poliziotti e "sensati", poi ovvio che se dopo 20 minuti sei ancora nella gioielleria è giusto che ci siano 2000 poliziotti ad aspettarti, ma non che arrivano dopo 30 secondi come payday1!
L'ho detto pure io che lascerei le missioni super veloci, ma cercherei di aumentare la possibilità di essere scoperti e diminuirei le ricompense.

Per quanto riguarda il gioco in sé non ha mai preteso di essere più di un arcade con a base le rapine. Ed appunto si diceva che era una sorta di L4D con la polizia (lo dicevo pure io, che PayDay 1 l'ho amato, mentre L4D non l'ho mai trovato entusiasmante). Alla fine era una cosa che poteva piacere o non piacere.

Ma dato che si chiedeva di mettere meno polizia ma farla più intelligente così han fatto. Vedremo quando sarà sbuggata e coi cloaker come sarà la difficoltà. Però a me se diventasse una sorta di simulativo di rapine in cui prendi un colpo di pistola da un poliziotto e muori dissanguato non piacerebbe.

Sulle classi anch'io penso che ci sia da migliorarle parecchio.

L'ho detto pure io che lascerei le missioni super veloci, ma cercherei di aumentare la possibilità di essere scoperti e diminuirei le ricompense.
Per quanto riguarda il gioco in sé non ha mai preteso di essere più di un arcade con a base le rapine. Ed appunto si diceva che era una sorta di L4D con la polizia (lo dicevo pure io, che PayDay 1 l'ho amato, mentre L4D non l'ho mai trovato entusiasmante). Alla fine era una cosa che poteva piacere o non piacere.

Ma dato che si chiedeva di mettere meno polizia ma farla più intelligente così han fatto. Vedremo quando sarà sbuggata e coi cloaker come sarà la difficoltà. Però a me se diventasse una sorta di simulativo di rapine in cui prendi un colpo di pistola da un poliziotto e muori dissanguato non piacerebbe.

Sulle classi anch'io penso che ci sia da migliorarle parecchio.
Non dico un simulatore di rapine ma mettere qualche miglioria tipo per quanto riguarda la gestione degli ostaggi! Al momento servono solo a stare tra le balle e una volta ogni morte di papa agevolare gli scambi quando uno viene arrestato! per il resto servono solo a prendersi una pallottola random mentre spari a 200 swat e a farti beccare un malus di -12000$ sulla rapina! Non voglio un simulatore ma almeno che quando ci sono gli ostaggi gli swat ci vadano cauti! Il classico "se entrate uccido gli ostaggi", qui invece gli ostaggi sono quasi un peso per i rapinatori ._."

La missione fast della gioielleria comunque aiuta solo all'inizio, una volta arrivati oltre il livello 40-45, l'esperienza che dà è poca e pure i soldi.

Sono tornati indietro dall'aggiornamento #2 perchè pare ci siano stati problemi di crash nel joinare partite.

In pratica altri 967mb da scaricare.

Ciao raga ho comprato il gioco da steam e sembra forte davvero solo che devo ancora capire bene bene come funziona...ce qualcuno disposto a fare qualche partita?ho microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Imho dovrebbero mettere la possibilità di poter usare più di una build in base alla missione.

Si spenderanno più soldi e così via ma la trovo più utile.

Per le missioni fast possono servire pure per sbloccare oggetti in fretta.

Sto quasi al 30 e devo ancora trovare un mirino.

Imho dovrebbero mettere la possibilità di poter usare più di una build in base alla missione.
Si spenderanno più soldi e così via ma la trovo più utile.

Per le missioni fast possono servire pure per sbloccare oggetti in fretta.

Sto quasi al 30 e devo ancora trovare un mirino.
I mirini... ne avessi preso uno a lv 35 -_-

Io mi ritrovo con solo quello del preorder ma imho fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro