Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,654
Che catz, neanche a editare posso fare in tempo oggi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che catz, neanche a editare posso fare in tempo oggi![]()
Non arriverà mai, è tempo di lasciare andareEdito va, che oggi ho le palle girate e magari non mi rendo conto di esagerare.
Non posso.Non arriverà mai, è tempo di lasciare andare
siete voi che vi volete male a continuare la discussioneEdito va, che oggi ho le palle girate e magari non mi rendo conto di esagerare.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... i pcisti ormai in sto forum son visti come una setta multimilionaria che ha come scopo convincere il mondo ad andare su pc ... perchè siamo tutti stipendiati valve 
O venditori di fomo.siete voi che vi volete male a continuare la discussionenon c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... i pcisti ormai in sto forum son visti come una setta multimilionaria che ha come scopo convincere il mondo ad andare su pc ... perchè siamo tutti stipendiati valve
![]()
Nox ma ce l'hai con me che mi quoti?siete voi che vi volete male a continuare la discussionenon c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... i pcisti ormai in sto forum son visti come una setta multimilionaria che ha come scopo convincere il mondo ad andare su pc ... perchè siamo tutti stipendiati valve
![]()

in generaleNox ma ce l'hai con me che mi quoti?![]()

Va a simpatiaNox ma ce l'hai con me che mi quoti?![]()

Parlavo di Bloodborne, ho smesso di seguire la discussione già da un po' visto che ho capito che era inutilein generale![]()

La speranza che arrivi su PC è la stessa per una remastered/remakeParlavo di Bloodborne, ho smesso di seguire la discussione già da un po' visto che ho capito che era inutile![]()
Mi rifiuto di crederciLa speranza che arrivi su PC è la stessa per una remastered/remake
nulla

Basta che guardi i grandissimi festeggiamenti per l'anniversario di 10 anni. Cosa che manco Knack ha avuto un trattamento così becero.Mi rifiuto di crederci![]()
Infatti il trattamento che gli riserva sony mi è intollerabile, manco si degnano di comunicare alcunché, semplicemente lo ignoranoBasta che guardi i grandissimi festeggiamenti per l'anniversario di 10 anni. Cosa che manco Knack ha avuto un trattamento così becero.

Grazie sony allora, come sempre ha molto a cuore la sua utenza e la sta ad ascoltareSony è ben consapevole dell'esistenza di Bloodborne e della sua richiesta, lo userà solo se le cose dovessero mettersi male, ma finché non gli serve lo tiene lì.

Già giocato, per questo sto aspettando che sony si decida a far fruire a tutti questo gioco; l'esclusiva che merita più di tutti rinchiusa in una gen fa, boh.Ma compratevi una ps4 scassata di terza mano e giocatevi quel capolavoro, assurdo che ancora lo aspettate dopo più di un decennio![]()
Io lo giocai e amai ai tempi, ma la voglia di fare una run a 60fps e magari con grafica aggiornata (o almeno rimasterizzata) mi intriga non poco. Che sia su PS5 o su PC è ugualeMa compratevi una ps4 scassata di terza mano e giocatevi quel capolavoro, assurdo che ancora lo aspettate dopo più di un decennio![]()