Lol("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)

(nonsolofaccine, va bene così? :wush: )
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFacevi un fischio te lo beccavi gratis!("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)

Forse intendeva la condivisione della libreria.Hanno messo veramente il prestito sui giochi steam?:morristend:
Ah... io pensavo dei singoli giochi...:morris82:Forse intendeva la condivisione della libreria.
no no purtoppo su pc non si può ladrare come il plus nemmeno volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh... io pensavo dei singoli giochi...:morris82:

aspetta ma le offerte dello store sono legate al plus? :morristend:Col plus ieri ho preso Tomb Raider e Dead Space 3 a 7€![]()
essere plus ti permette di accedere a particolari offerte come nel caso di un utente gold su xbox live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaspetta ma le offerte dello store sono legate al plus? :morristend:cioè bisogna pagare per avere le offerte?
Ho preso DS3 insieme ad altri 5 giochi EA a 1 euro. Ritenta, sarai più fortunatoCol plus ieri ho preso Tomb Raider e Dead Space 3 a 7€![]()

Gli sconti sono per tutti. I plus però ottengono un 10% di sconto aggiuntivo.aspetta ma le offerte dello store sono legate al plus? :morristend:cioè bisogna pagare per avere le offerte?
1$ per essere precisi, quindi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso DS3 insieme ad altri 5 giochi EA a 1 euro. Ritenta, sarai più fortunato![]()
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha già più senso.Gli sconti sono per tutti. I plus però ottengono un 10% di sconto aggiuntivo.
adicionar ao carrinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh vabbè dai ragazzi non è che si può sempre fare questa guerra sul prezz-BRAZIL LA LA LA LA LA LA LA LA http://www.nuuvem.com.br/produto/1016-sine-mora sine mora a 60 centesimi
Era stato in qualche bundle tempo fa. Io ce l'ho nella mia libreria non so comeeh vabbè dai ragazzi non è che si può sempre fare questa guerra sul prezz-BRAZIL LA LA LA LA LA LA LA LA http://www.nuuvem.com.br/produto/1016-sine-mora sine mora a 60 centesimi
frase tipo di ogni pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ce l'ho nella mia libreria non so come